❝ Ciao ciao ciao ciao!! Sei proprio carino con quel vestitino woow. ❞ disse Sunwoo, avvicinandosi con quella tipica aria da fanboy al ragazzino, il quale lo guardò bieco.
❝ Ma chi sei. ❞ disse quest'ultimo, con una voce un po' troppo delicata per appartenere ad un vero maschio.
❝ Mi chiamo Sunwoo e lui è Haknyeon! È un piacere per noi conoscerti! ❞
❝ In realtà a me è indiff- ❞ tentò di dire il maggiore, interrotto subito da Sunwoo, che non voleva risultare maleducato.
❝ Tu come ti chiami invece? ❞❝ Wooyeop. Arrivederci. ❞
❝ AAAAAAA ASPETTA. QUANTI ANNI HAI? Devo sapere se sei legale.¹ ❞
❝ MAMMA UN PEDOFILO. ❞ e il ragazzo cercò di correre via, venendo però trattenuto da Sunwoo immediatamente.❝ Non ho mai fatto nulla di brutto a nessuno, non sono un pedofilo- ❞
❝ Ah, allora sei un cretino e basta visto come ti emozioni, sembra che ti stia per venire un nosebleed, calmati un pochino che manco so chi sei. ❞
❝ Allora ti va di conoscerci ? ❞
❝ No. ❞
E il ragazzo, facendo gesto di morder la mano a Sunwoo, riuscì a liberarsi dalla sua presa, andando verso la madre la quale lo attendeva.
❝ Sunwoo, eri inquietante. ❞
❝ Pffff, nah. L'avete presa voi male. ❞
❝ ... Convinto tu. ❞
-
¹ : sunwoo, nella vita reale, è ancora minorenne (questo in corea), ma nella fanfiction hanno sia haknyeon, sia sunwoo, un anno in più rispetto alla realtà. così sono entrambi maggiorenni e la loro relazione non è illegale.
ciao a tutti! visto questo piccolo spazio per la spiegazione, vi volevo dire che il libro finisce tra tre o quattro capitoli. l'ultima parte che effettivamente uscirà si chiamerà "Capitolo [Numero], ma si tratta solo di ringraziamenti o altro, ecco- giusto per avvertirvi. vi sta interessando la storia ? lo spero vivamente aaaa.
p.s. sono più che consapevole di quanto questo capitolo faccia orrore e schifo, ma non ho idee e si tratta di un piccolo capitolo di passaggio, mentre i prossimi saranno abbastanza importanti.
STAI LEGGENDO
ˢᵗᵘᵖⁱᵈᵒ ʷᵉᵉᵃᵇᵒᵒ
Short StoryA Sunwoo piacevano i trap, ad Haknyeon piaceva Sunwoo. Ed il cibo.