cɑpitolo sei

89 17 29
                                    

❝ Allora, Blend S dico di guardarlo stasera che tanto a lavoro entro alle dieci e posso svegliarmi anche alle nove e un quarto. Tu invece? ❞ disse Sunwoo, ottenendo la medesima risposta anche dall'altro ragazzo.

❝ Perfetto, mh ... Ora cosa vuoi fare, quindi? ❞

❝ Parlare di qualcosa che non sia un anime? Mi mancano le conversazioni normali che avevamo prima che tu diventassi così ossessionato dagli anime e dai trap, ugh. ❞

❝ Cosa ne pensi invece di ... una bella partita a Monopoly? ❞

❝ Andata. ❞

-

La partita a Monopoly si stava rivelando così noiosa da far addormentare Haknyeon sebbene fosse solamente mezzogiorno e un quarto. Stessa cosa valeva per Sunwoo, più o meno, il quale scuoteva piuttosto spesso la testa nel tentativo di rimanere sveglio.

❝ Mi dispiace interrompere la vostra ... entusiasmante partita a Monopoly, ma il pranzo è pronto, se vi interessa! ❞

Haknyeon ringraziò tutti i santi del paradiso nel preciso istante in cui la madre di quello scemo del suo migliore amico pronunciò quelle parole, scendendo al piano di sotto guidato dal minore.

I ragazzi mangiarono tranquillamente, chiaccherando solo un poco con la mamma di Sunwoo, la quale ogni tanto faceva qualche piccola domanda ad Haknyeon riguardo alla sua vita, come ad esempio sul lavoro, su come stesse sua madre. Cose semplici, nulla di cui preoccuparsi.

❝ E l'amorosa? Ancora nessuna è riuscita a rubarti il cuoricino, eh Haknyeon? Eppure da quanto ho capito i ragazzi come te fanno strage tra le giovani ... ❞

❝ Mamma, sei imbarazzante. ❞ sbottò Sunwoo, forse un po' nervoso per quell'argomento. Haknyeon non capì perché il motivo di tale nervosismo, ma preferì lasciar discutere madre e figlio senza disturbare.

❝ Ho solo fatto una domanda, spetta ad Haknyeon dirmi se vuole rispondere o no, mica sei il suo avvocato. ❞

❝ Tranquilla, non è un problema. ❞

Sunwoo ribolliva di rabbia a causa di quella risposta, senza sapere il reale motivo di tale reazione.

❝Vado in camera.❞ disse, chiudendo a chiave la porta della propria stanza.

-

alleluia, finalmente dopo settimane di inattività sono riuscito a pubblicare qualcosa di decente, a mio parere.

purtroppo sono stato male fisicamente ed emotivamente e sono pure finito in ospedale :D diciamo che essere aggredito da dei miei compagni di scuola non è stato proprio la migliore delle esperienze, ma i miei professori hanno capito la questione e sono stati sospesi.

per fortuna.

btw forse mi ci vogliono altri due capitoli, scusate ma sulla stesura sono spesso molto disorganizzato e disordinato.

spero che a voi piaccia questo capitolo come piace a me ..

ˢᵗᵘᵖⁱᵈᵒ ʷᵉᵉᵃᵇᵒᵒDove le storie prendono vita. Scoprilo ora