ANIME

201 7 83
                                    

Dal 2009 questo anime disturba MOLTO.

Potete benissimo leggervi la trama su Wikipedia, Fandom Wiki, Hetalia Archives e Nonciclopedia oppure sul mio libro sulle Trame.

A differenza del manga , che è di buona qualità, l'anime è fatto da cani rispetto A TUTTO.

Rispetto allo stile base di Studio Deen e allo stile di disegno di Himaruya.

Ma tralasciando la qualità scadente, anche la mancanza di umorismo del creatore e dello studio d'animazione peggiora la situazione.

Se dovessimo aggiungere la maggioranza delle fans, che sono delle yaoiste SJW, allora saremmo a cavallo.

Stranamente Lord Doitsu mi ha dato il pass per vedere Hetalia sul canale ufficiale di Funanimation , ma se Doitsu non volesse e siete bravine/i con l'inglese parlato, allora posso consigliarvi una playlist con tutti gli episodi pubblicati da terzi  su YouTube.

La playlist si chiama Hetalia /// Anime Dub Eng ///

Non fate i bimbi bastardi, segnalando tutti i video perché i cristi che hanno pubblicato questo video sono DEI SANTI.

Ovviamente se per voi è un passaggio da bambini, andate sui forum a vedere Hetalia sub ita beccandovi nell'ano virus, Trojan e ddos.

Alcuni di questi forum sono fairytailitalia , anime per tutti.com e  Tvtime.com , ma ne esistono di altri, basta solo cercarli.

Oppure siete pirla e lo guardate su Vimeo.

Come ho cercato di fare anch'io.

Question time : anche vuoi guardate Hetalia? Se si, di quale fazione sei?
-Anti bastardi (guardano Hetalia su yt pubblicato da terze parti)
-I figli di Doitsu (Guardano Hetalia su YouTube pubblicato dalla Funanimation)
- 2Kool4yt (Guardano Hetalia sui forum, deviando virus ed etc...)
- notKool (Hanno cercato di guardare Hetalia sui forum, ma un virus stupido ha distrutto il loro pc)
-I pirla (Non si sa come fanno, ma guardano Hetalia su Vimeo)
-I Chads (Se ne fregano dell'anime, leggono il manga in ITALIANO, NON SI SA COME)
-I Big Chads (LEGGONO HETALIA IN INGLESE O IN TEDESCO, GENI)
-Otaku-chan (leggono o guardano Hetalia in giapponese)
- Gli Anons ( Hanno visto le video clips di gayayayayay o con si chiama su YouTube)

Vi lascio con Inghiltorta

Come affondare HetaliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora