NUOVA STAGIONE NEL 2021!

30 3 0
                                    

BUONA SERA CARI FANS, come ben saprete Hetalia sta tornando!

Non ci crederete ai vostri occhi e alle vostre orecchie!
Già neanch'io ci credevo, visto che l'ultima stagione è uscita nel 2015...
Beh sono circa passati la bellezza di 6 anni, cioè diciamo 5 anni visto che ancora siamo nel 2020, da quando fu pubblicato l'ultima stagione di Hetalia.

In teoria la nuova stagione che uscirà sarà la settima e tratterà gli avvenimenti di Hetalia World Stars (il manga), dove vedremo personaggi dell'Antica Roma assieme alle nostre ben amate nazioni.

Con l'uscita della notizia c'è stato un boom di fan su internet, ma ciò non ha portato nulla di buono...

Se andrete a vedere i tweet su hetalia vedrete che è usato tantissimo tashtag ShutUpGringo2020. Appena vidi questo # mi preoccupai: cosa sta succedendo? E mi preoccupai ancora di più quando iniziarono a tradurre #. Poi andai a vedere cosa significa gringo e...

IN A NUTSHELL : come al solito la razza ariana d'America SJW si lamenta come al solito di Hetalia, dicendo che è razzista, Nazi, Fasci e Imperialista, ma vabbé. 

Su Twitter girano dei memuzzi, tipo questo pubblicato da @/ ToffyPalace

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Su Twitter girano dei memuzzi, tipo questo pubblicato da @/ ToffyPalace

Tornando a Hetalia già i fan avevano creato attraverso una collab un manga fanmade pubblicato su youtube e su Tumblr chiamato Hetalia Word United.

Su Tumblr potrete trovare la traduzione in italiano. La gentaglia sta lavorando al terzo capitolo anche se ha avuto rallentamenti (oltre per la scuola) per via di scandali dovuto da Kami ("feticismo" dell'uniforme nazista e l'uso della n-word), da una chat NSFW e da un tale che voleva aggiungere nel manga la Germancest. Ma se leggerete i commenti su instagram i fan non hanno preso bene nulla di tutto ciò (dicendo cose del tipo : invece di cancellare e kickarre gente per poi pubblicare delle scuse dovreste prendervi le vostre responsabilità.)

Finisce così il capitolo e vi aspetto per altre novità ;) , cyaaaa.

(Se ce stanno errori mi disp, li correggerò appena potroh) 

Come affondare HetaliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora