I migliori anni della mia vita dovrebbero essere, sono un adolescente, dovrei divertirmi con ragazzi della mia eta, uscire a fare baldoria; bhe dovrei essere una ragazza normale. Non mi lamento della mia vita, ci sta gente messa molto peggio di me che magari ha una malattia grave. Ho quindici anni e il ragazzo con cui sto ne ha diciannove, quattro miseri anni che detti cosi suonano male, molto male. Li amo entrambi, ognuno in modo diverso, con andres era un amore malato ci facevamo piu male che bene, lui tirava fuori il peggio di me e io di lui, ma, era anche un amore travolgente avrei fatto di tutto per lui, per non perderlo. Con andrea e un amore sano, mi fa stare bene so che con lui non potrei mai arrivare dove sono arrivata con quell'altro, magari perchè sono cresciuta, magari perchè lui e migliore di Andres non lo so ma me lo sento.
Mi trovo in uno dei migliori quartieri di Roma, sto cercando la via che Andres mi ha mandato per raggiungerlo. Oggi non sono andata a scuola vedere Andrea, mi avrebbe fatto mandare tutto all'aria e ho preferito non farlo. Quando finalmente trovo l'indirizzo quella che mi si presenta davanti e una maestosa villa a tre piani in stile barocco. Stavo per suonare quando mi suona il cellulare lo prendo e appare il nome di Cristina.
"Pronto cri"
"Oi tesoro dove sei? Puoi uscire"
"No amore non posso sono da Andres"
"Sei da lui??"
"Si cri veramente non ho ancora suonato"
Cristina sapeva tutto era amica di Andres infatti l'aveva mandata lui e lei ha preferito dirmelo
"Come mai?"
"Se suono tutto questo diventa realta, poi ho paura, sei amica sua quindi conosci la villa in cui abita che vuole fare, io non lo so cri"
"Piccola tu lo ami, e non è una domanda tu lo ami hai paura di entrare perchè sai che con stavolta ti lascerai andare se succede qualcosa, Cloe non ti sto dicendo che non ami Andrea anzi tu li ami entrambi ma siamo sinceri, lui non e ancora arrivato ai livelli di Andres e poi il primo ragazzo rimani sempre il primo"
Dopo questo discorso mi dice di non preoccuparmi e attaca mentre io suono. Quando viene ad aprirmi perdo un battito sta senza maglietta tutto sudato e si vede che si stava allenando perche ha le mani con il nastro che si usa per colpire il sacco. Mi fa cenno di entrare e seguirlo, andiamo nella palestra e lui mi lancia il nastro e due guanti poi parla per la prima volta "mettiteli facciamo un po di vecchia scuola ho ti sei arruginita del tutto?" Capisco subito che ce qualcosa che non va in fin dei conti ci stavo insieme a questo ragazzo quindi mi preparo tolgo le scarpe e rispondo " mi hai addestrato tu quindi ho imparato dal migliore" e passiamo due ore ad allenarci."Basta sono sfinita" e mi sdraio sul pavimento imbottito. Chiudi gli occhi quando lo sento sdraiarsi sopra di me e baciarmi il collo, "non sei arruginita per niente sai, ma la parte piu bella era quando mi ritrovavo il tuo culo in faccia quella si che era una bella vista" io in risposta faccio un gemito perchè nel frattempo aveva succhiarmi la pelle sensibile dietro l'orecchio "comunque che ne dici di fare un tuffo in piscina" "non ho il costume" in risposta mi da una bustina e mi manda a cambiarmi entro nel bagno esegaratamente grande e mi metto il costume.
Indugio un po per uscire per via del costume e di un bianco candido con il pezzo di sopra a fascia con alcune decorazioni fluo e il pezzo sotto e un tanga bianco in cui ci si fanno i nodi ai lati, e proprio il pezzo di sotto che mi fa indugiare.
Quando esco Andres mi guarda con occhi pieni di desiderio e io abasso la testa imbarazzata. Da quando sono arrivata la cosa piu intima che abbiamo fatto sono i baci sul collo che mi ha dato poco prima, perchè non mi aveva ancora baciata ne toccata. "Andiamo piccola avvicinati sei bellissima" io lo raggiungo sempre a testa a bassa ma non appena sono abbastanza vicina lui mi tira vicino a lui e nasconde il viso nell'incavo del mio collo facendo viaggiare le mani su tutto il mio corpo,poi all'improvviso mi prende in braccio e scende le scale che fanno entrare in piscina; non appena si siede in un dove ce l'idromassaggio con me in grembo, mi mette una mano dietro la testa e mi bacia. Un bacio tutt'altro che casto ma bisognoso, non frettoloso ma lento,non falso ma totalmente sincero.
Non succede nulla di strano stiamo in piscina e parliamo, parliamo tanto; come se ci stessimo conoscendo di nuovo. Ci diciamo tutta la verita nero su bianco, senza mezzi termini. Mi spiega tutto, il perchè mi ha lasciato, perchè non mi ha detto mai tutta la verita su quello che faceva, perchè ha chiesto ad andrea di lasciarmi, tutto insomma. La frase che però non riesco a togliermi dalla testa e "ho capito di aver fatto una cazzata, il mio migliore sta andando a pezzi, e il mio braccio destro da sempre e adesso e assente ogni volta che gli parlo sembra caduto dalle nuvole, poi parlo con cristina e uguale dice che tu non sei da meno, perchè si mi parla di te, cloe ho visto come vi guardate lui stava prendendo quel posto che e stato mio per tanto tempo. Adesso quel posto e a meta fra me e lui e a me va bene, ho fatto tanto errori e prima o poi ne dovevo pagare le conseguenze, ma se nel frattempo ti posso avere tutta per me per momenti come questo non mi importa se di nascosto te lo baci o piangi per lui..."
Vado a dormire cosi pensando a entrambi e in una confusione nella quale non riesco a capire niente...
Pov's Andrea
Sono seduto nel divano del salotto di Andres da piu di mezz'ora, mi ha chiamato e mi ha chiesto di venire, ma, quando sono arrivatola casa era desolata come se non ci fosse nessuno; quindi ho preso una bottiglia di whisky e mi sono seduto. Questa casa a tre fottuti piani e non mi andava di vedere se stava su ma poi sento dei rumori quindi di malavoglia salgo al secondo piano.
Tutto cio che trovo e un televisore acceso e non appena entro il video inzia. Nel video ci sono la mia piccola e il mio migliore amico che prima si baciano poi iniziano a parlare; lei e bellissima con quel costume, non che non sia bella ma ai miei occhi cio che la rende più bella e che lei non ha la minima idea di esserlo. Parlano molto praticamente si dicono tutta la verita in faccia ma poi sento una frase di lui
"ho capito di aver fatto una cazzata, il mio migliore sta andando a pezzi, e il mio braccio destro da senpre e adesso e assente ogni volta che gli parlo sembra caduto dalle nuvole, poi parlo con cristina e uguale dice che tu non sei da meno, perchè si mi parla di te, cloe ho visto come vi guardate lui stava prendendo quel posto che e stato mio per tanto tempo. Adesso quel posto e a meta fra me e lui e a me va bene, ho fatto tanto errori e prima o poi ne dovevo pagare le conseguenze, ma se nel frattempo ti posso avere tutta per me per momenti come questo non mi importa se di nascosto te lo baci o piangi per lui..." il video si interrompe li e si accendono le luci incrocio gli occhi verdi del mio migliore amico e non capisco cosa voglia dire tutto questo.Non dico niente e lui il primo a parlare mentre io appoggio la bottiglia ormai quasi vuota per terra "siamo come fratelli dal giorno in cui ci siamo conosciuti, questo vuol dire che ti conosco abbastanza da sapere quando ce qualcosa che non va. Andrea ho visto come la guardi non sono stupido, come l'ho detto a lei lo dico a te. Potete far finta che io non sappia niente e vedervi di nascosto o giuro che cloe entrera nel nostro gruppo" rimango di sasso "che vuoi dire?" "Credo di essermi spiegato male lei ti ama cosi come ama me quindi e inutile credere che non vi toccherete o se avete la possibilita non succeda altro ma fratello cio che ti sto dicendo e che se qualcosa non mi andrà a genio lei entrera nel nostro gruppo e essendo la mia fidanzata diventera il capo delle ragazze" "non puoi dire sul serio non la puoi far diventare il capo, lei non deve sapere un cazzo e pericoloso tutto questo per lei" "lo so, ma fidati ha fatto di peggio con me" "non me ne frega un cazzo Andres, ti prego la amo e non sopporterei vederla rischiare la vita. Siamo adestratti a non farci coinvolgere dalle emozioni in campo, ma , con lei sarebbe impossibile preferirei morire io piuttosto" non appena finisco di parlare capisco di aver fatto un grave errore "sembra che hai visto un fantasma, lo sapevo andre ma la amo anch'io e non lascerei mai che gli accadesse qualcosa. Adesso andiamo alla base e troppo che non ci vado e devo vedere se e tutto apposto...
STAI LEGGENDO
Lost Love (in revisione) alcuni capitoli li ho tolti
ChickLitChe cosa puo succedere se il ragazzo che hai amato con tutta te stessa ritorna in città? Cosa puo succedere se ti rivelasse di cosa faceva parte e perchè se ne e andato? Cosa puo succedere se il ragazzo che si stava facendo strada nel tuo cuore fos...