Piove

19 2 0
                                    

Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove. Piove.
Sono ormai 6 ore che piove. Sono ormai 6 ore che la luce dei lampi abbaglia il cielo. Sono 6 ore ormai che i tuoni rimbombano nell'aria. Sono anche ormai 6 ore che guardo fuori dalla finestra aspettando che esca il sole. Anche se guardare la pioggia mi piace. Il ticchettio delle gocce sulla finestra e sul pavimento, la luce improvvisa, il rimbombo e poi di nuovo quel "Tic.Tic.Tic.". È un continuo da 6 ore ormai. Sono rilassato da 6 ore. La mente sgombera, che viaggia nell'infinito. Guardo un attimo la finestra, per mettermi ad ascoltare di nuovo il ticchettio della pioggia. Sole. Sole dalle 6 di stamattina. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 19, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

InsomniaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora