Capitolo 10

1K 86 41
                                    

L'astrologia è una fonte di potere molto forte.

Gli umani non la comprendono e spesso ci deridono considerandoci solo materiale da ultima pagina per riviste da ragazzine ormonate, quello che ignorano è che tramite lo studio dei segni è possibile manipolare alla perfezione una persona.

Per quanto tutti gli umani siano diversi tra loro, non ne esistono di copie perfette, si dividono in gruppi, i nostri gruppi.
Conoscendo l'appartenenza è possibile portarli a fare esattamente quello che si vuole, ed è questo il piano principale di Erin.

Ogni persona sotto un determinato segno ha i suoi punti deboli e noi sappiamo esattamente come stimolarli.

Prendiamo per esempio il segno del Cancro, come Shawn il loro corpo funziona come il suo, sono spinti da sentimenti come ansia e tensione e questo coincide molto sul loro sistema digestivo, sono fragili, soffrono spesso di gastrite nausea e mal di pancia.
Non tengono bene gli alcolici e chiaramente gli provoca dolore allo stomaco e quando sono ancora piccoli sono più fragili di salute rispetto agli altri.

Questo perchè il loro corpo lavora come vuole Shawn, o meglio come fa Shawn, dunque questo li porta ad avere punti sensili e che li stimolano nel loro corpo, per loro il loro punto più teso è il petto.

Sono il segno dell'amore, la passione e il sesso sono argomenti dello Scorpione ma entrambi riguardiamo lo stesso ambito e sappiamo entrambi che basta sfiorare il petto di un Cancro maschio per attrarlo esattamente come per le donne il seno è la loro parte più sensibile.
Un po' come per il Leone la schiena e il collo, per il Capricorno le loro ginocchia e per l'Ariete la loro testa, i capelli specialmente.

Gli Scorpioni nascono con la dote di sapere le zone erogene degli altri e nessuno ha bisogno di grandi doti per sapere che il loro è la zona intima, noi bilance, sappiamo come imparare da loro e stare attenti.

Oggi il mio obiettivo non è un Cancro o un Leone, ma ben sì un Gemelli, essi sono caratterizzati dalle loro spalle e braccia, per loro sono come una stazione di nervi che può stimolarli non solo in modo sessuale ma anche per calmarli e confortarli.
In particolare un Gemelli che non si fida di te non ti lascerà avvicinare tanto facilmente, si ha solo una possibilità di successo.

"Siamo in ritardo di soli dieci minuti" Dice Louis guardando il suo orologio ed io annuisco mentre il taxi si ferma davanti all'indirizzo datomi da Ashton stamattina.
"Ripetiamo il piano" Mi volto verso Calum il quale attende una risposta da me ed io inspiro profondamente, un po' perchè sono stanca di ripetere sempre le stesse cose e un po' perche Calum con le sue manie di perfezione è parecchio pesante.

"Saliamo, fingiamo di non vedere Luke e di non prestare attenzione a lui, non dobbiamo sembrare disperati, quando capiterà l'occasione devo concentrarmi sulle mie abilità di seduzione e avvicinarlo a me" Dico ripetendo e Calum annuisce.
"E?" Chiede continuando ed io alzo gli occhi al cielo.
"Non voglio ripeterlo è imbarazzante" Dico sbuffando e lui mi guarda male, apro la bocca per rispondere ma Louis mi precede.
"E niente sesso con il Gemelli prescelto, devi solo fargliela annusare senza dargli la ricompensa" Dice senza un briciolo di tatto mentre il taxista ci guarda disgustato.

"Wow, tu sì che sai dire le cose in modo affascinate" Commenta Acquario alzando gli occhi al cielo e Louis alza le spalle uscendo dalla macchina e lasciando la portiera aperta per me.
"Ho un talento nell'improvvisare, che ci vuoi fare?" Chiede con tono da sbruffone e io alzo lo sguardo verso l'altissimo palazzo.

"Niente connessioni con gli umani, niente sesso, capito Louis?" Chiarisce Calum e Louis lo guarda sbuffando frustrato.
"Nell'antichità ci era permesso, ricordate i vecchi tempi in cui durante il nostro periodo potevamo avere relazioni sessuali? Quelli erano bei tempi, sono passati ormai più di 300 anni" Dice annoiato e io ricordo i periodi in cui ci era permesso di andare sulla terra per brevi relazioni, lo tenevamo nascosto da pesci, il quale non voleva assolutamente connessioni con loro, erano pericolose e mettevano a rischio anche noi e il nostro segreto.

STAR DIVINATION// LUKE HEMMINGS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora