primo capitolo

374 11 2
                                    

Torino, 26 maggio 2013.

Ore 20.20

Sconosciuto's pov

Una persona che è piena di interviste fin sopra i capelli come fa a mantenere la calma?
Spiegatemelo perchè ultimamente sono stressatissimo, e non riesco a rilassami. Almeno nessuno può aiutarmi. Stasera farò un intervista sulla Rai nel programma del mio carissimo amico Fabio Fazio, che tempo che fa, e spero vivamente di rilassarmi.
Scendo dalla macchina e mi dirigo a passo felpato verso le sedi Rai e entro nello studio dell'omonimo programma, saluto tutti freddamente e mi dirigo verso i camerini per togliermi questi vestiti fradici dalla pioggia improvvisa.

Narratore's pov
E dopo la presentazione di questo personaggio che è un'icona importante nel mondo dello spettacolo italiano, ora subentrerà una ragazza, che dello spettacolo non ne fa proprio parte. Ella è proprio la nipote di Fabio Fazio, Anna, figlia di suo fratello Giovanni che è morto in un incidente stradale assieme a sua moglie. Fabio si occupa di sua nipote da ormai 20 anni assieme a sua moglie Gioia.

Anna's pov
Dai zio!- rido senza un contegno mentre mio zio Fabio mi sta facendo il solletico.-
Su signorina, preparati che stasera ci sarà un ospite speciale, persino per te, ti ho comprato un vestito e i tacchi- sbuffo guardandolo.-
Si zio... Sarà Giorgio Napolitano? Salvini? Mattarella- lui scuote la testa ridendo.-
Nulla di ciò che hai detto, sarà una sorpresa, non te ne pentirai- sorride e mi abbraccia forte, subito dopo esce dalla stanza.
Chissà chi sarà questo ospite speciale... Spero di non rimanere delusa.
Mi cambio velocemente e indosso il vestito che mi hanno comprato gli zii, è bellissimo, tutto rosso aderente con uno spacco al lato e i tacchi sono dorati. Impiego mezz'ora per truccarmi decentemente e uscire dal camerino senza spiaccicarmi al suolo con questi tacchi.
Improvviso una camminata decente perchè non mi sento a mio agio con questi spilli.
Urto contro qualcuno e cado come una fessa per terra.
Scusami, scusami!- riesco a percepire la voce di quel ragazzo, ma non capisco chi sia.
--------------
Bene ragazzi!
Questo è il mio primo capitolo di questa prima vera e propria fan fiction su Cesare Cremonini.
Spero che vi coinvolga perchè io mi sto davvero divertendo a scriverla.
Lasciate un commento oppure aggiungetela alle vostre storie.
A presto con un nuovo aggiornamento.

Vorrei - Cesare CremoniniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora