Ginny stava camminando verso casa pensierosa e stanca.
Erano ormai le 9 di sera ed il suo gruppo ci aveva messo più del previsto a finire con il progetto, ma almeno adesso doveva solo fare l'ultima revisione e consegnarlo. Era a neanche 200 metri da casa quando sentì il cellulare suonare. Era il numero di Nami, probabilmente si chiedeva che fine avesse fatto.
"Ciao Nami, sono quasi a casa..." iniziò.
La voce di un ragazzo però rispose al posto dell'amica.
"Ciao, scusa il disturbo. Mi chiamo Yoongi e Nami è qui con me. Sei il suo contatto di emergenza e quindi ho pensato di chiamare te" disse la voce.
A Ginny iniziò a battere forte il cuore per l'ansia.
"Nami sta bene? È successo qualcosa?" Chiese agitata.
"Oh no no, sta bene, è solo che ha alzato un po' il gomito e non siamo sicuri sia sicuro farla tornare a casa da sola e non sappiamo dove abita, quindi mi chiedevo, se ti do l'indirizzo, non è che saresti così gentile da venirla a prendere o mandare qualcuno? Oppure ci puoi dare il suo e la riaccompagniamo noi." Disse il ragazzo.
Ginny sospirò "Ah... Nami... certo, posso passarla a prendere io, datemi una ventina di minuti e sono lì..." rispose riattaccando frustrata.
Si era scordata di chiedere l'indirizzo, ma era abbastanza sicura che fosse lo stesso di quella mattina. Con ancora la tracolla piena i libri e le infradito, si incamminò verso la casa dei ragazzi, senza fermarsi a casa, nella speranza di riuscire ad arrivare un po' prima per recuperare l'amica.
Arrivata allo stesso vialetto di quella mattina, notò che le luci al pian terreno erano tutte accese, mentre quelle al secondo piano erano spente. Si avvicinò alla porta e questa volta bussò.
Era stanca e voleva solo tornare a casa, era stata un lunga giornata per lei. Yoongi aprì la porta e le fece un sorrisetto di scuse.
"Ginny! Non sapevo fossi tu, entra ti prego!" Disse facendosi da parte.
Ginny annuì ed entrò.
STAI LEGGENDO
BANGTAN College
FanfictionLa protagonista è una studentessa che sta facendo la doppia laurea in un'università americana. Sorte vuole che un gruppo di ragazzi coreani siano arrivati nella sua stessa università per uno scambio studentesco. I ragazzi sognano di diventare artist...