12 | pretty

722 66 6
                                    

Capitolo 12
pretty


"Perchè______"



Jungkook voleva dire "ti amo o sii mio per sempre". Non sapeva se taehyung volesse sentire o meno quelle parole, per questo decise di capire prima cosa provasse l'altro ragazzo.


"Mi piaci e mi farebbe piacere passare un po' di tempo con te, solo con te."


Disse proprio così, il servo arrossì e il suo cuore iniziò a battere all'impazzata


"Allora, cominciamo la nostra cena, ho una fame da matti." disse il principe accarezzandosi la pancia, il che fece ridere il maggiore


"Ho sentito da jin hyung che ti piace la carne e il japchae."  disse e Taehyung annuì un po 'imbarazzato.


"Bene, perché gli ho detto di prepararne un po' per te." disse il minore e iniziò a servire il cibo al ragazzo.


Stranamente il servo non protestò per quel gesto, ansi, restò ad ammirarlo


"Taehyung, inizia a mangiare." Jungkook disse quando vide che era incantato a guardarlo. Quest'ultimo ritornò sulla Terra e annuì freneticamente.


"è così buono~." disse il principe e l'altro annuì mugolando, davvero compiaciuto per il buon sapore del cibo fatto dal cuoco e dal suo amico.


Dopotutto, come sarebbe potuto andar male?? Le mani di Jin sono magiche.


"Taehyung, facciamo una specie di gioco...immedesimati nella situazione che ti dirò ma pensa oggettivamente, dimmi secondo te una persona comune come reagirebbe."


"ok." taehyung disse finendo di mangiare il boccone che aveva in bocca.


"Cosa farebbe una persona se mi dichiarassi a lui/lei?" Il principe chiese e al servo non servì nemmeno il tempo per pensare.


"lui o lei direbbe sì alla tua proposta, sono sicuro"


"lo pensi davvero?"


"Sì, vostra altezza siete perfetto in ogni aspetto, siete forte, onesto, premuroso e bello." disse Taehyung e si coprì immediatamente il viso per l'imbarazzo.


Jungkook ridacchiò e si alzò chinandosi verso il ragazzo gli tolse le mani dalla faccia.


"Non essere timido, non preoccuparti di quello che dici, va bene." disse e il maggiore annuì con la testa.


dopo aver finito di mangiare e di elencare tutte le cose belle del principe, quest'ultimo gli pose l'ultima domanda...la fondamentale.


"taehyung cosa faresti se ti dicessi che ti amo?"


"___________"


"dillo, devi solo immedesimarti...."


"anche se volessi dire di sì, non mi è permesso amarvi, quindi credo sarebbe un no". taehyung disse la verità... Jungkook annuì. Era abbastanza felice di sapere che non l'avrebbe rifiutato, per quanto riguarda quello che il servo aveva detto, lui pensava che l'amore non avesse regole.


"prima di finire quella che possiamo dire una piccola cena ho qualcosa per te". disse il principe e prese una scatola che era sul tavolo.


Jungkok porse a taehyung la piccola scatola a forma quadrata, che prese tra le sue mani.


"aprila".


Taehyung fece ciò che gli era stato detto e vide che c'erano due catenine d'oro bianco con un medaglione che raffigurava un antico segno d'amore o di amicizia stretta, dipendeva dal contesto.


"Non posso accettarlo."


"sì, puoi e ce ne sono due, uno per me e uno per te." disse Jungkook e quando il servo stava per protestare, prese la scatolina dalle sue mani e prese una catenina.


Andò dietro di lui e gliela mise al collo. " Sei davvero carino."


"ma vostra altezza, non posso."


"stai zitto e andiamo, devo dormire altrimenti avrò le occhiaie, non voglio che la gente mi veda con le occhiaie alla festa." disse il principe facendo una voce acuta, quasi femminile, facendo così ridere il servo.


"posso mettervi la catenina?" taehyung chiese e jungkook annuì subito.


anche il servo si alzò, avvicinandosi al minore. Prese la catenina dallo scatolino e lentamente la mise al suo collo , con un piccolo sorriso.


'Mi dichiarerò dopo la festa...'

нi$ hเgħn€ss ⚣ [kth•jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora