Capitolo 1

5.3K 102 9
                                    

Sono le 10:00 del mattino e hero e io siamo appena atterrati a londra. "Mio fratello dovrebbe venirci a prendere" mi dice hero porgendomi la borsa. Eh sí oggi conosceró per la prima volta la famiglia di hero e sono molto emozionata ma sono anche un pó in ansia. E se poi non gli piaccio? Se non sono all'altezza di loro figlio? Mentre questi pensieri mi vorticano in testa sento hero che mi prende per mano "non sei preoccupato che qualcuno ci puó vedere?" "C'é troppa gente ho paura di perderti" io scoppio a ridere e scuoto la testa "va bene papà" ci muoviamo tra la folla tenendo la testa bassa cosí da non attirare troppo l'attenzione su di noi. Una volta fuori hero mi lascia la mano "non vedo-" "hero!" Sento una voce maschile chiamarlo. Entrambi giriamo la testa e vediamo un ragazzo che cammina verso di noi con un sorriso stampato in faccia. Mentre si avvicina capisco chi é, il fratello di hero! É uguale a lui tranne per i capelli che sono un pó piú scuri e i tratti del viso sono piú duri. Hero cammina verso suo fratello e lo abbraccia. Io mi sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio un pó in imbarazzo. Hero si gira verso di me e mi allunga la mano. "Titan questa é la mia ragazza josephine, josephine lui é mio fratello titan" "piacere" mi dice sorridendo stringendomi la mano "piacere mio" hero ritorna accanto a me e andiamo verso il parcheggio. "Allora josephine é la tua prima volta a londra?" Mi chiede titan. "Si, é sempre stato il mio sogno visitarla" "ti avverto il sole lo vedrai poco...qua a londra é sempre nuvoloso" hero intanto sta mettendo le valigie nel bagagliaglio e mi fa sedere davanti cosí posso vedere tutta la città. É bellissimo in lontananza posso vedere il big bang e il london eye. Mentre titan guida mi spiega alcune cose. Ci fermiamo davanti a una casa molto grande, entriamo e io spalanco la bocca da quanto é bella. "La mamma é in cucina" dice titan a hero mentre ci guida dentro. L'interno della casa é molto elegante. A sinistra c'é un salotto e poi ci sono delle scale che portano al piano superiore. Sento un odore dolce che viene dalla cucina. All'improvviso sento abbaiare e vedo un grosso cane entrare nella stanza. Hero si inginocchia davanti a lui "diesel! Mi sei mancato!" Sorrido mentre hero bacia la testa del cane e gli gratta dietro le orecchie. "Hero?" Sento la voce di una donna provenire dalla cucina. Hero si alza e cammina verso la sala da pranzo. "Mamma!" Io lo seguo e vedo che sta abbracciando una donna bionda. Lei si stacca e gli dà un lungo bacio sulla guancia. Poi si gira verso di me, mi sorride e mi abbraccia "che bella ragazza! Tu devi essere josephine" io ricambio l'abbraccio. É proprio una bella donna con capelli biondi e gli occhi verdi proprio come hero. "Jo lei é mia madre marta" mi dice. "Siamo cosí felici di averti con noi per le vacanze. Starete morendo di fame ho appena preparato la colazione" "mamma dov'é papà?" "Tesoro é andato a lavoro torna stasera" detto questo ci sediamo per mangiare. "Grazie mille per questa buonissima colazione" gli dico educata "grazie a te per essere venuta" mi sorride. Questa donna é proprio un angelo. "Mamma é arrivato hero?" Sento la voce di una ragazza dal piano di sopra. "Si é qui che si sta abbuffando" sento dei passi correre giú per le scale e vedo mercy che compare all'ingresso della cucina. "Hero!" Mercy corre verso di lui e lo abbraccia. "Mi sei mancata tanto sorellina" gli dice hero baciandole la testa "anche tu tanto" si stacca dall'abbraccio e si gira verso di me "jo! Che piacere rivederti!" Mi viene incontro e mi abbraccia. Io ricambio "anche per me" facciamo colazione tutti insieme e poi decido di aiutare marta a sistemare. Intanto hero e i suoi fratelli guardano la tv. Facciamo una bella chiaccherata sulla sua carriera cinematografica, su come ha incontrato il padre di hero e io gli racconto un pó della mia vita. Mi racconta un pó di quando hero era piú piccolo e quante ne ha combinate. Non smettevo piú di ridere. "Sono veramente contenta che hero abbia trovato una persona come te. Si vede che é veramente innamorato..." "amore vieni ti voglio mostrare camera mia" hero entra nella cucina e mi prende per mano "va bene" saliamo le scale e entriamo dentro una camera "jo questa é la mia camera da letto" "wow é bellissima". É molto spaziosa, non é molto decorata, c'é un letto un armadio e una scrivania. "Non é niente di che" io ammiro tutta la stanza e sento hero che mi circonda i fianchi da dietro. Io mi giro e metto le braccia intorno al suo collo "invece é stupenda" "sono contento che sei venuta" "anche io. La tua famiglia é fantastica e molto gentile" "mi sono mancati tanto" mi dice hero ma ad un certo punto mi butta sul letto, sale sopra di me e inizia a farmi il solletico. Io inizio a ridere forte e a dimenarmi ma lui é troppo forte "h...hero...ti prego...smettila" lui smette e inizia a baciarmi prima lentamente ma poi il bacio diventa piú focoso. Sento la mano di hero sulla coscia che sale sempre piú sú fino ad arrivare al mio interno coscia. Io lo blocco stringendogli il polso. Lui mi guarda confuso "forse é meglio non farlo dato che di sotto c'é tutta la tua famiglia" lui sbuffa e si distende accanto a me "e va bene" mi circonda la vita e mi stringe al suo petto "ti amo" gli sussurro e gli dó un bacio sul petto "ti amo cucciola"

Herophine ~dopo il film~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora