Sono passati 2 giorni e hero non esce da quella maledetta stanza e non mi vuole parlare. "Hero ti prego esci e parliamo" per la ventesima volta busso alla porta ma ancora nessuna risposta. Fra 3 giorni devo ripartire per l'australia e in questi ultimi giorni voglio solo stare con lui, perchè poi non lo rivedo per una settimana. Mi giro, sto per scendere le scale ma sento una porta aprirsi e vedo hero che mi fissa "amore..." sussurro. Mi avvicino e vedo che non si allontana. Gli tocco una guancia e lo accarezzo "io ti amo, ti prego credimi, io non ti tradirei mai, tu sei tutto per me..." lui si lascia accarezzare "jo...mi hai fatto male, veramente, peró ti perdono perchè mi manchi troppo e ti amo non voglio perderti cosí" io l'abbraccio e scoppio a piangere. Lui ricambia l'abbraccio e mi dà um dolce bacio sul collo "mi è mancato il tuo profumo" sussurra sul mio collo "ragazzi! Avete risolto?" ci stacchiamo di scatto e vediamo marta lí in piedi che ci fissa. "Emh si" "finalmente! Ora peró venite che il pranzo è pronto" lui mi prende per mano e scendiamo le scale. Quanto mi è mancato. Marta ha cucinato tantissimo, infatti sono piena come un uovo "marta è tutto buonissimo davvero" "grazie cara" "vieni jo andiamo un pó su" io lo seguo e quando entriamo in camera lui mi sbatte al muro e inizia a baciarmi. Prende le mie mani e me le porta sopra la testa "mi sei mancata cosí tanto...e queste labbra poi..." mi accarezza il labbro inferiore e rinizia a baciarmi. Io inizio a palparlo dai pantaloni e lo sento gemere. Diventa duro in un secondo. "Jo...cosa mi fai..." mi sussurra "voglio fare qualcosa per te" lo guardo dritto negli occhi e vedo che ha un espressione maliziosa "vuoi farmi un pompino?" mi sussurra stupefatto. Io non gli rispondo anzi inizio a slacciargli la cintura e tiro giú i suoi pantaloni e a seguito i suoi boxer. Lui mi guarda imbambolato mentre io mi inginocchio davanti a lui. Lo fisso e intanto prendo la sua erezione in bocca. "Oddio..." geme hero buttando la testa all'indietro e infilandomi una mano sui capelli. Io inizio a succhiare e muovo la testa su e giu "hai una bocca cosí calda... È bellissimo" sussurra hero tra i gemiti. Lui sfila la mano dai miei capelli e appoggia le mani sul muro dietro di me, inizia a guardarmi dritto negli occhi e si morde le labbra, io faccio gli occhi a cucciolo per provocarlo "sei cosí sexy con quella tua boccaccia intorno a me" io sento le mie mutandine bagnate e stringo le coscie per alleviare l'eccitazione "sto per..." lo sento esplodere nella mia bocca e io ingoio tutto. Il sapore non è malaccio dai. Lui mi fa alzare e sussurra "ora è il mio turno" mi butta sul letto, mi bacia e intanto mi sbottona i pantaloni. Me li leva, e mi leva anche la maglietta e il reggiseno. Inizia a palparmi il seno e con la bocca scende sempre piú giú fino ad arrivare davanti alla mia intimità. Soffia sulla mia entrata e inizia a leccare e succhiare. Io gemo, mi devo trattenere perchè di sotto ci sono i suoi genitori e non voglio che ci scoprino. Mi tappo la bocca mordendomi la mano. "Hero...hero sei fantastico...sto per venire..." vengo sulla sua bocca e quando si stende accanto a me vedo le sue labbra un pó lucide "amore sei stata fantastica il miglior pompino che abbia mai ricevuto" sorride "okay...". Scuoto la testa "comunque mi sei mancato tanto...troppo" "anche tu cucciola" mi mancava questo nomignolo, mi piace e io mi accoccolo al suo petto e mi accarezza dolcemente i capelli. Lo amo con tutta me stessa.