Capitolo 18

1.4K 43 11
                                    

"Merda" hero si allontana velocemente da me e mi passa i miei vestiti. Mi rimetto le mutandine e il pigiama e non appena sono vestita hero apre la porta. "Che diavolo stavate facendo?" "eh? Niente! Stavamo solo guardando un film" gli indico il computer sul letto. "Lo sapete che io non accetto questa relazione perchè questo rovinerà la vostra carriera, peró mi raccomando dovete stare piú attenti perchè se qualcuno vi scopre voi non avrete piú una vita privata. Io vi ho avvertito. E ora josephine andiamo a letto, ti sei divertita abbastanza oggi" mi dice maria prendendomi per un braccio. Io mi scrollo la sua mano dó la buonanotte a hero e vado in camera mia. Entra maria in camera e va subito a farsi una doccia, io sto per infilarmi sotto le coperte ma sento bussare. Sorrido quando vedo hero i suoi occhi pieni di preoccupazione "hai dimenticato questo" mi dice porgendomi il mio computer "grazie" "non ti sembra che maria stia un pó esagerando? Vorrei ricordargli che non sei una bambina e sai badare a te stessa" mi dice hero "si sta esagerando...ma lo fa solo per il mio bene...credo" gli dico "vabbè ora vado notte" mi mette una mano sulla guancia e mi dà un dolce bacio "notte" torno di nuovo a letto e sogno dei bellissimi occhi verdi.
Appena sveglia mi preparo per la conferenza di oggi. Oggi indosso un completo nero con sotto una camicietta bianca e un paio di tacchi neri. Poi mi faccio una coda dove mi arriccio le punte e mi trucco. Una volta pronta maria raccoglie la borsa e l'agenda e mi segue fuori. Incontriamo anna e hero al piano di sotto e ci avviamo verso la sala conferenze dove si sarebbero svolte le interviste. Prima peró bisogna farci le foto, prima io e hero insieme e poi io anna e hero. Cerco di sembrare tranquilla ma quando sento il tocco leggero della mano di hero sulla mia vita sento le farfalle nello stomaco e mi passano nella mente le immagini della notte scorsa. Mi sento arrossire quando mi viene in mente quanto mi ha fatto stare bene e subito mi allontano da lui cosí puó fare le foto da solo. "Tutto bene?" mi chiede anna "sembri agitata" "si ho solo un pó caldo tutto qui" dico tirandomi il colletto della camicia. Dopo che le foto sono finite andiamo nella sala delle interviste. Sono durate un sacco non ce la facevo piú ma per fortuna possiamo ritornare all'hotel per riposarci e poi dobbiamo ritornare per l'anteprima. Arrivata nella hall non vedo maria, forse è salita in camera. "Jo ti va di uscire? Come un appuntamento" mi chiede hero. Io sorrido "ora?" "si dato che abbiamo tempo" "cosa dico a maria?" "dille che andiamo a pranzare con anna" annuisco e salgo in camera. Appena entro è sdraiata sul letto a leggere. Io vado verso la mia valigia e cerco un vestito da mettermi "che fai?" "emh io anna e hero andiamo a mangiare qualcosa" "va bene io non ho fame quindi resto qui" cerco di nascondere il mio sorriso mentre vado in bagno a cambiarmi. Mi metto un vestito nero con disegnate sopra delle rose e mi lascio la coda. Dopo essermi infilata un paio di tacchi neri esco dal bagno e saluto maria. "Wow sei bellissima" mi dice hero non appena mi vede "anche tu" mi prende la mano e ci avviamo verso gli ascensori. Arriviamo nella hall ma hero subito mi lascia la mano "merda" sussurra "che c'è?" lui mi indica la porta d'ingresso e vediamo un sacco di paparazzi lí fuori. Hero si avvia alla reception e chiede "c'è un altra uscita?" il signore gli dice "si c'è un altra uscita nella cucina" lo ringraziamo e hero chiama il nostro autista e gli dice di aspettarci dietro l'hotel. Non appena siamo fuori l'autista ci saluta e ci fa salire in macchina. Hero gli fa vedere il ristorante dove ci deve portare e lui subito mette in moto. "Ti amo" gli dico baciandolo "anche io" sorride e mi abbraccia.
L'autista ci porta in un ristorante chiamato "restaurant madrid" e posso già dire dall'aspetto che è un posto di lusso. Anche all'interno è bellissimo pieno di decorazioni stravanganti ma comunque molto belle. Una donna ci mostra il nostro tavolo e noi la ringraziamo e ci sediamo. "Allora ti piace?" "siii tantissimo grazie amore" gli prendo la mano da sopra il tavolo. Lui me la stringe e mi dice sorridendo "sono contento che ti piaccia cucciola" quando arrivano i menú guardo un pó i piatti peró i miei occhi si allargano non appena vedo i prezzi "o dio. hero! Ma..." "tranquilla non guardare i prezzi" mi dice hero senza alzare lo sguardo dal menú "ecco perchè non mi piacciono i ristoranti di lusso" borbotto "cosa?" "dico che puoi andare anche a mangiare un hamburger buonissimo e costa poco invece di spendere cosí tanti soldi" hero ride "allora mi dispiace di averti delusa" "non lo sono" gli stringo la mano "è che non dovevi" "ma io voglio" la cameriera arriva e prende le nostre ordinazioni prima di riportarci una bottiglia di vino che hero ha ordinato. Hero versa da bere a tutte e due poi solleva il bicchiere e dice "a noi?" sorrido alzo il bicchiere e lo colpisco contro il suo "a noi" "hero cosa faremo dopo il tour?" chiedo a bassa voce "non lo so pensiamo a ora adesso poi si vedrà" non appena arrivano i nostri piatti devo dire che tutto è molto buono e passiamo il pranzo a mangiare e scherzare.
"Sono sorpresa che ancora maria non mi abbia chiamato" sussurro mentre entriamo nell'hotel "forse si è addormentata...abbiamo ancora tempo prima dell'anteprima" dice hero. Prima che io possa rispondere lui mi tira contro di lui e mi bacia. Lo spingo leggermente premendo le mie mani sul suo petto "non qui" vedo il ghigno di hero mi prende per mano e andiamo in camera sua. Non appena entriamo le sue labbra sono subito sulle mie mentre cerco di chiudere la porta con il piede. "Sei cosí sexy con questo vestito" mi dice e cerca di tirare giú la cerniera del vestito. Intanto le sue labbra si attaccano al mio collo e inizia a succhiarlo dolcemente. Non appena mi toglie il vestito si stacca, mi squadra da capo a piedi e si lecca le labbra. Sono davanti a lui in un semplice completino nero di pizzo. Hero mi tira verso di lui, le sue mani vagano per tutto il mio corpo. La mia testa si inclina di piacere quando sento le sue dita sfiorare il mio centro coperto concedendo alle sue labbra un maggiore accesso al mio collo. "Posso sentire quanto sei bagnata per me" io gemo per le sue parole ma anche perchè continua a strofinare le dita sul mio centro. "Hero ti prego" gli sto per togliere la maglia ma sentiamo bussare alla porta "chi è" chiede hero mentre mi rimetto il vestito "hero sono anna è ora di prepararsi per l'anteprima" "va bene" urla lui in risposta. "Vado anche io a prepararmi" gli dico e quando esco c'è ancora anna che mi guarda con uno sguardo malizioso e mi saluta. Io arrosisco, la saluto e rientro in camera.
Vado in bagno a prepararmi e decido di mettere un vestito blu scuro adornato di pizzo e pailettes rosa e arancione. Quando scendo vedo anna che come sempre é bellissima e hero in camicia e giacca che vorrei solo strappargleli di dosso "forza ragazzi andiamo" urla eccitata anna mentre noi la seguiamo verso l'uscita.
Non appena arriviamo la prima a farsi le foto é anna. Peró prima del servizio fotografico abbiamo avuto l'opportunità di incontrare i fan. Sono stati molto dolci e ci hanno regalato tantissime cose soprattutto magliette da calcio. Quando é il mio turno di andare a farmi le foto vado sul tappeto rosso e mi metto in posa e quando ritorno da anna vedo hero che mi guarda con un grande sorriso che mi fa stringere il cuore. Incrocio il suo sguardo e poi va lui a farsi le foto. Poi hero mi fa un gesto con la mano come per dire "vieni facciamo le foto insieme" i fan urlano i nostri nomi e io vado verso di lui, hero mi mette una mano intorno alla vita e ci mettiamo in posa. Finito andiamo in una sala dove ci sarà l'anteprima, lí incontriamo un sacco di fan e gli parliamo un po del film e li ringraziamo per il sostegno. Finita tutta questa giornata piena di interviste e foto non mi reggo piú in piedi quindi saluto velocemente hero con un bacio e poi tutti gli altri e mi fiondo subito nella mia stanza. Mi levo questo scomodo vestito metto il pigiama e non appena tocco il cuscino mi addormento felice per questa nuova e bellissima avventura.

Herophine ~dopo il film~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora