Capitolo 12

1.6K 43 7
                                    

Oggi è il grande giorno. Ho un ansia tremenda e non sono psicologicamente pronta. Mentre mi vestivo anna era lí che mi diceva di stare tranquilla uguale hero. Io indosso un vestito nero che mi arriva al ginocchio, anche anna un vestito nero e hero una giacca e pantaloni neri "amore sei bellissima" "mm anche tu" ci diamo un dolce bacio e saliamo in macchina. Ci stiamo dirigendo verso la biblioteca e sento il mio cuore battere piú velocemente "ei jo stai tranquilla andrà tutto bene vi aiuteró io" mi assicura anna e io gli sorrido "grazie anna...ma se ai fan non piaccio?" dico con una faccia triste "jo sono sicura al cento per cento che ti ameranno...vedrai sono incredibili e vedere l'euforia nello sguardo di ognuno è magico" in tutto questo hero mi stringe forte la mano e gioca con le mie dita. "Siamo arrivati" ci dice il conducente. Prendo uno specchietto per vedere se il trucco è apposto. Andrà tutto bene josephine dico a me stessa, faccio un respiro profondo e scendo dalla macchina. Ci sono delle guardie di sicurezza che ci conducono alla porta sul retro, siamo entrati in una stanza, penso sia il retro della biblioteca, e posso sentire i fan che urlano e parlano senza sosta. Sento l'intervistatore che annuncia "IL GRANDE MOMENTO È ARRIVATO, ACCOGLIAMO I NOSTRI OSPITI JOSEPHINE HERO E ANNA DEL FILM "AFTER" entriamo e davanti a noi c'è una marea di fan che urla e gridano i nostri nomi. È bellissimo vedere queste persone che ti amano e ti acclamano, in questo momento non ho per niente ansia anzi sono proprio euforica e inizio a salutarli con la mano. Anna si siede sulla prima sedia poi l'intervistatore nella seconda e io e hero ci sediamo accanto quelle piú vicine ai fan. Davanti a noi c'è un tavolo con delle bottigliette d'acqua hero ne prende una "hero me la potresti prendere anche a me?" "certo ecco" "grazie" gli sorrido e lui ricambia...quanto amo le sue fossete. "Allora iniziamo! Inanzitutto buon pomeriggio a tutti! Hero com'è stato registrare il film? Cosa facevate nel tempo libero?" "buon pomeriggio" hero dice le prime parole e le fan iniziano subito ad urlare. Io rido seguita da hero. "Beh è stato molto divertente, ci sono stati giorni in cui eravamo tutti sfiniti per le scene intense che abbiamo dovuto affrontare, ma tutto sommato è stato bello. Durante il tempo libero si stava tutti insieme e ci si riposava un pó andando al bar o giocando a palla" "josephine è successo qualcosa di divertente sul set?" hero mi passa il microfono "ciao?" io scoppio a ridere insieme ai fan "si ci sono stati moltissimi momenti divertenti ma quello che trovo piú divertente è stata la scena del ketchup" inizio a raccontare la mia disavventura e quando ho finito tutti gridano eccitati. L'intervista va avanti normalmente, ci siamo divertiti molto soprattutto perchè le fan non facevano mai parlare hero. Non appena lui apriva bocca le fan iniziavano a urlare. L'intervista termina e scendiamo dal palco per consentire allo staff di allestire gli stand per gli autografi. La guardia di sicurezza mi offre la mano per scendere le scale e io l'accetto. "Allora com'è stato?" "Bellissimo! Hai ragione anna i fan sono stupendi!" sono troppo felice e euforica. "Hero invece te cosa ne pensi?" " è una cosa meravigliosa vedere i fan che gridano il tuo nome sono troppo eccitato!" hero mi guarda e vedo che allunga la mano verso il mio viso, me lo tocca delicatamente e mi sposta una ciocca di capelli. "Avevi i capelli sugli occhi" non appena hero mi ha toccata ho sentito il tipico brivido e calore nello stomaco. "Grazie" gli sorrido. Ci chiamano per fare gli autografi, noi risaliamo sul palco e ci sediamo. "Ciao piacere di conoscerti e grazie per essere qui" ripetiamo questa frase a tutte le fan loro ringraziano e vanno via. Ci siamo stati un ora a autografare tutti i libri ma la cosa piú bella è stato vedere i fan con le lacrime agli occhi che sussurrano "non ci credo, sono bellissimi" quando abbiamo finito siamo stati guidati dalle guardie di sicurezza all'uscita. Abbiamo salutato un ultima volta i fan e siamo usciti. Non appena saliamo urlo "È STATO BELLISSIMO, L'ESPERIENZA PIÚ BELLA DI TUTTA LA MIA VITA" "te l'avevo detto jo che sarebbe stato magnifico" ride seguita da hero "amore sei fantastica. I fan ti adorano" gli sorrido e gli dó un bacio sulla guancia. Arriviamo in hotel anna ci augura la buona notte e non appena entriamo in camera sbatto al muro hero e inizio a baciarlo appasionatamente. Mi stacco un secondo e gli sussurro "ho bisogno di te" lui non perde tempo mi fa indietreggiare fino ad arrivare ai piedi del letto. Mi toglie il vestito e non appena vede quello che ho sotto geme "jo ti giuro mi fai impazzire" indosso il mio nuovo intimo di pizzo rosso e so che a hero fa impazzire. Mi fa sdraiare sul letto e intato si toglie giacca e pantaloni e resta in boxer. Inizia a baciarmi il collo poi i seni coperti dal reggiseno poi la pancia fino ad arrivare alle mie mutandine. Me le toglie e inzia a leccare e succhiare la mia intimità. Gli stringo i capelli e gemo, sto per venire ma hero si stacca di scatto mi toglie il reggiseno, si toglie i boxer, prende un preservativo lo indossa e entra dentro di me "jo mi fai stare cosí bene" sussurra sul mio seno. Le spinte diventano piú veloci e i gemiti si intensificano. Veniamo contemporaneamente, hero si sdraia accanto a me e mi accarezza i capelli. Mi addormento con il suo dolce tocco.

Herophine ~dopo il film~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora