Io e hero siamo usciti per fare una passeggiata e decido di farlo conoscere alle ragazze. Mano nella mano andiamo verso casa di jenny, busso e subito mi viene ad aprire. "Jo buongiorno" lei non si accorge di hero ma quando alza lo sguardo fa una faccia sorpresa "sei tu hero fiennes tiffin?" "in persona" risponde hero sorridendo "oddio" jenny è proprio senza parole "piacere di conoscerti tu invece come ti chiami" "emh jennifer" balbetta ma poi si riscuote "forza entrate" ci accoglie dentro ma jenny mi prende il braccio e mi sussurra "wow jo è un figo da paura! Madonna com'è alto" "si abbastanza" "ma cosa ci fa qui?" "vuole spaccare la faccia a cole" "spero che ci riesca quel figlio di puttana se lo merita" io resto in silenzio e mi siedo sul divano accanto a hero. Jenny ci offre del tè che noi accettiamo volentieri "hero gliela devi fare pagare a quello stronzo di cole! Prima non era cosí non so cosa gli è preso" sussurra jenny "sinceramente neanche io era dolce, timido e ora sembra...non lo so" hero mi prende la mano e me la stringe "che carini che siete!! Vi amo" io rido per la faccia della mia amica "oggi venite con me e gli altri si va a fare un giro...non so se c'è anche cole" "va bene veniamo" dice hero determinato "a che ora?" "verso le 3" 'va bene, ora noi andiamo" ci alziamo,la saluto con un abbraccio e hero con una stretta di mano "è stato un piacere jennifer" "anche per me" usciamo e ritorniamo a casa. Per fortuna non c'è nessuno siamo solo io e hero. Vado in cucina e inizio a cucinare la pasta "va bene la pasta alla carbonara?" "Si si va benissimo" mentre butto la pasta sento delle mani circondarmi da dietro. Hero inizia a baciarmi il collo e a mordermi il lobo dell'orecchio "ma quanto sei bella?" Io sorrido mi giro e lo bacio. Mi metto in punta di piedi e gli circondo il collo. Lui mi stringe a sé ma io mi stacco "forza é quasi pronta non voglio mandare a fuoco la casa" lui si stacca e si siede "ecco qui...allora ti piace?" Vedo che ne mangia una forchettata "mmm é buonissima. Amore sei fantastica...ma te sai fare tutto!" Mi sorride "non esagerare" passiamo il pranzo a ridere e scherzare e poi andiamo sul divano a guardare un film. Siamo sdraiati sul divano abbracciati, vorrei stare per sempre cosí. Alle 14:30 vado a farmi una doccia, hero vuole venire con me ma io lo scaccio via. Mi faccio una bella doccia e decido di mettermi la gonna di jeans che mi arriva un pó piú su del ginocchio, una maglietta corta bianca e le mie amate Converse. Scendo e vedo hero che continua a guardare il film "hero andiamo?" "Si... E comunque sei bellissima" mi bacia e usciamo. Ci siamo dati appuntamento al parco e quando arriviamo vediamo tutti "ciao Jo" mi abbracciano emm e elisa "e questo bel ragazzo chi é? " mi lanciano uno sguardo malizioso "Il mio ragazzo hero" "piacere noi siamo Emma e elisa Le amiche di Jo" "piacere ragazze" hero si presenta anche agli altri e tutti sono pazzi di lui sopratutto le ragazze. Mentre parliamo vedo in lontananza dylan con cole che vengono da questa parte. Oh no la vedo nera... "Ciao ragazzi" ci saluta dylan. "Ciao te sei un amico di jo?" "In realtà sono il suo ragazzo" "a scusa amico io mi chiamo dylan e lui é cole" non appena hero sente quel nome si gira verso il ragazzo in questione e va dritto verso di lui. "Sei tu cole?" "Si peché?" Succede tutto velocemente hero che tira un pugno a cole e lui che cade per terra "ma che cazzo..." Urla cole "perché l'hai fatto?" "PERCHÉ? STAVI PER VIOLENTARE LA MIA RAGAZZA PEZZO DI MERDA" hero si butta sopra cole e inizia a tempestarlo di pugni. "No hero basta ti prego cosí lo ammazzi" anche hero si becca qualche pugno per fortuna c'é dylan che li separa "forza andiamo cole" lui mi guarda con uno sguardo riluttante e poi guarda hero con sguardo inferocito. É ricoperto di sangue e mi fa davvero paura. Corro verso hero e lo abbraccio. Ha il labbro spaccato e gli esce del sangue dal naso. In tutto questo le ragazze sono state lí ferme a guardare "ragazze vado a medicarlo" "si vai ci vediamo" andiamo a casa e lo porto in bagno. Si siede in uno sgabello e mi metto in mezzo tra le sue gambe. Inizio a medicare la sua ferita con il disinfettante "sei arrabbiata con me?" "No se lo meritava, forse hai esagerato, peró se l'é meritato" "amore io ti difenderó sempre, se qualcuno osa di nuovo toccarti con un dito lo ammazzo" sorrido. Finisco di medicarlo e vedo che si toglie la maglietta "che fai?" Mi faccio la doccia perché non la fai con me? Sei tutta sporca di sangue" "Em non lo so..." "E dai é solo una doccia" e va bene" inizia a spogliarsi e resta nudo davanti a me e non riesco a staccargli gli occhi di dosso "di solito fai la doccia con i vestiti?" "ora me li tolgo" mi levo i vestiti nel frattempo hero mi fissa. Entro dentro con lui e inizio a bagnare il corpo. Hero prende la spugna e inizia a insaponare tutto il mio corpo. Quando passa nei punti sensibili io trattengo il fiato. Non ce la faccio piú lo voglio subito. Mi alzo in punta di piedi e lo bacio, lui é sorpreso ma ricambia. Mi prende da sotto le coscie e io stringo le gambe intorno alla sua vita. Mi sbatte contro il muro e inizia a baciarmi il collo. Io gemo e gli sussurro "ti voglio" lui non aspetta altro si accarezza contro il mio centro prima di spingere dentro e fuori da me. un rumoroso gemito mi sfugge dalle labbra "oddio mi é mancato tanto stare dentro di te" menomale in casa non c'é nessuno sennó ci avrebbero sentiti "dio é cosí bello" la mia schiena scivola su e giú contro le piastrelle fredde. "Sto per venire" mi sussurra io in risposta gli graffio la schiena. Esce da me e tutto il suo liquido bianco finisce sulla mia pancia. Mi sciacquo e usciamo dalla doccia. Io resto solo in reggiseno e mutandine e lui in boxer, ci sdraiamo sul letto e ci addormentiamo abbracciati.