*driiin driiin*
07:00
La sveglia suona, e sono costretta ad alzarmi dal letto. Oggi è un grande giorno per me, diventerò finalmente una vera X-men. Decido di farmi una doccia per l'occasione. Il mio nome è Clawdinne Jones e sono una mutante, precisamente una telepate. Oltre ad essere una telepate posso creare illusioni. Ho 21 anni ed è da ormai da 16 anni che mi trovo alla scuola per mutanti del professor Xavier.Asciugo la folta chioma nera, col mio taglio rigorosamente scalato e sono pronta. Alle 8 inizierà la cerimonia che farà di me un X-men.
Sono una ragazza forte e sicura di me di sicuro non mi faccio sottomettere da nessuno, e guai a chi chiedesse del mio passato. Non ne ho mai parlato con nessuno e mai lo farò.Con le persone mi trovo abbastanza bene (se non mi importunano ovvio)
La mia migliore amica è Jean Grey, che a differenza mia, è molto più femminile, ma alla fine ci vogliamo bene. Vado molto d'accordo anche con Scott, Tempesta, Raven e Hank.
L'unico che non riesco proprio a sopportare, è lui. Con quel suo fare arrogante, e provocatorio, sempre con quei sigari. Non mi metterei con uno come Logan neanche se mi pagassero con tutto l'oro del mondo. Non mi va priprio giù!7:55
Sono le 8 meno 5 e devo muovermi se non voglio fare tardi alla cerimonia più importante della mia vita. Sono fuori al cortile dove c'è preparato un mini "palco" con un microfono. Gli altri X-men sono già sopra al mini palchetto e anche loro stanno aspettando il professore mentre parlano fra di loro. Vedo che Jean mi saluta con la mano e ricambio con un sorriso.
Ci sono tutti: Jean, Scott, Raven, Tempesta, Hank... Tutti tranne uno.
Diamine dov'è quel Logan quando serve?
Beh signori con un "leggero" ritardo così definito da lui, il signor Wolverine si presenta e come se niente fosse e va al suo posto.
Inutile dire che lo odio a morte.
Manco fosse un'orologio svizzero, il professore arriva e da inizio alla cerimonia.
<<mia cara Clowdinne, sei arrivata qui a soli 5 anni, dove hai scoperto come usare i tuoi poteri. Ti abbiamo aiutata, addestrata e cresciuta. Adesso
Con il più totale orgoglio, ti dico che sei pronta. Sei Pronta a diventare un X-men. Ora posso dire che il tuo sogno si è avverato>> l'ultima frase la sussurrò, come se l'avesse voluta dire solo a me. La folla applaudiva mentre andavo a prendere finalmente la mia tuta, con un sorriso stampato in faccia. Quando la prendo subito i miei amici mi vengono in contro e mi abbracciano. Sento Jean dirmi cose tipo: "che bello ora sei un X-men"
Oppure "congratulazioni" ma la mia mente è focalizzata su Logan. Si limita a guardare, a braccia conserte, con un sorrisino popofiero stampato in faccia. So di non andare giù anche a lui ma almeno un "congratulazioni" poteva dirmelo. Ah ma basta! Questo è il mio giorno e non permetterò ad un cretino di rovinarmelo. T(tempesta) : avanti andiamo a festeggiare!
C(clawdinne): si!
Così ci incamminammo verso l'interno della struttura per festeggiare la mia entrata negli X-men.
Il professore aveva ragione.
Il mio sogno si era avverato.*Il solito spazio*
Ciao Ragazzuoliiiii
Ho deciso di fare questa storia sulla Marvel/X-men per provare qualcosa di nuovo. Non garantisco che ogni giorno posterò un capitolo ma ci proverò anche perché, ho molte idee che mi frullano per la testa
P.S. L'inizio di questa storia non fermerà il continuo dell'altra.
Stasemi bene Gaiizzzzz!
STAI LEGGENDO
È Ok Essere Diversi
FanfictionClawdinne Jones è una ragazza. Ma il suo carattere? È tutt'altro che quello di una ragazza. È molto testarda, ma anche incompresa. Riuscirà, una sola persona, a farla essere diversa? In fondo due opposti si attraggono, ma due simili si amano.