capitolo 1

69 3 2
                                    

<Giulia sveglia  sono le 7 e 30 o farai tardi già dal primo giorno di scuola> mia madre entra in camera per svegliarmi, mi alzo velocemente voglio arrivare prima e raggiungere le mie amiche, oggi a scuola arriva un ragazzo nuovo che in pratica è ossessionato da una mia amica ma lei non ne vuole proprio sapere, e prima dell'assegnazione delle classi abbiamo deciso di prenderci un cornetto al bar difronte scuola.

Vado nell'armadio prendo un paio di jens stretti e una maglietta rossa, vado al bagno a farmi una doccia, io ho un fisico ben formato diciamo ,non sono magra ma nemmeno grassa però ho una 5 di seno che non lo sopporto per niente anche se le mie amiche mi dicono che sono scema che ucciderebbero per avere un seno così, ma io dico che non sono nomale, cioè ditemi voi se è normale avere una 5 di seno in prima media, capelli ricci ma non ricci ricci ,un riccio leggero color castano e occhi marrini chiaro misto al verde.

Eccomi pronta per andare a scula, <mamma dai sbrigati io sono pronta> dico mentre mi sto dando un'ultima  occhiata allo specchio difronte la porta d'ingresso, <e non fai colazione?> dice mia madre gridando <no mamma prenderò un cornetto difronte la scuola con cristina e margherita> cristina e margherita sono le mie migliori amiche le adoro. Cristina è una ragazza magra alta con i capelli neri lisci e occhi marrini, Margherita robustina alta capelli lisci color castano e occhi neri.

<Ok andiamo, hai preso tutto? Giulia mi raccomando inizia con un buon piede> eccola lo sapevo che lo avrebbe detto, diciamo che non mi piace molto la scuola ma studicchio <si mamma tranquilla però tu non iniziare con le solite prediche> ,mia madre fà la casalinga è alta, ben impostata , capelli mossi color castano e occhi marroni.

Un'amore impossibile?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora