capitolo 4

40 4 0
                                    

Mi tremavano le gambe il cuore mi martellava, avevo anche paura no capivo un cazzo, ma dovevo riprendermi, cerco di spingerlo ma non riesco è troppo forte, mi prende le mani e le sbatte al muro sopra la mia testa. <calmati!>Mi dice calmati ma è pazzo, sto per rispondere ma sentiamo bussare alla porta, <è occupato> francesco risponde subito con una voce grossa tipo proff, che se fossi stata in un altra situazione mi faceva pure ridere, ma non li e soprattutto in quelo momento.<o mi scusi> era una proff dalla voce, e sentiamo i passi allontanarsi. Inizio dinuovo a muovermi per liberarmi ma era impossibile, <lasciami, che vuoi da me?come sapevi che ero io qua dentro>dico gridandogli in faccia, lui si avvicina di più stava quasi sfiorando il naso , io ero immobilizata dentro i suoi occhi,<ferma, voglio solo sapere come ti chiami, perchè non sono stato attento durante la presentazione, a e un altra cosa, domani mattino indossa una maglia più larga perchè questa non va bene, si vedono troppo queste bombe!> ma che maniaco , ma come si permette,< non sono affari tuoi come mi chiamo, la prossima volta stai attento stronzo, basta lasciami, fammi andare via!> mi sfiora il naso e gira un pochettino la faccia per arrivare con la bocca al mio orecchio, < si ora ti mollo, ma stai attenta perchè questa non è l ultima volta bambolina!> bambolina? questo è pazzo!!.. ora mi ha mollato lentamente, io lo spingo e apro la porta , sto per uscire ma mi riblocca prendendomi per un polso <giulia mi raccomando, non una parola con cristina, vi ho viste sta mattina fuori scuola so che siete molto amiche> mi sbocco da quella presa e mi diriggo in classe. Giulia? Mi aveva chiamata per nome, maaa... ma mi aveva chiesto come mi chiamo che non era stato attento, che bastardo! Era una scusa. Ma per cosa? Per quale motivo? E poi come si permetteva a parlare della mia maglia! Che maniaco!

Entro in classe e vado asedermi, vedo cristina girarsi e leggermente appoggia la sua mano sulla mia,<giuly stai bene?> o mio dio! E ora? Che gli dico? Dovrò mentirgli? Mi faccio schifo!!< si stò bene! Perchè me lo chiedi?>< non lo so sembra che hai visto un fantasma, hai una faccia..> dice facendo una piccola smorfia ma dolce.< no, a dire il vero ho solo un pò di mal di testa, ma sto bene tranquilla> e gli faccio un sorriso, e si gira, la vedo frugare nello zaino per prendere qualcosa, e la vedo tirare fuori una penna verde e un fogliettino. < che fai?>

boccaccia mia ma perchè non sta mai zitta, di sicuro voleva scrivere qualcosa a qualcuno, e quel qualcuno è francesco perchè ho notato che lo guarda di continuo, è prina ha detto che è cambiato e che è sexy, quindi a lui sicuramente<scrivo un biglietto a francesco, gli scrivo il mio numero e che li voglio parlate di chiamarmi, di sicuro mi chiamerà subito, anche se oggi apparte quando è arrivato non mi ha degnata nemmeno di uno sgardo> ecco lo sapevo che era per lui quel bigliettino!! Ma giulia a te non deve interessare, mettilo in testa cazzo basta pensa ad altro.

Finalmente suona la campanella per uscire e andare a casa, dò un bacio a cristina e dico di salutarmi margherita e di dargli un bacio, che ci saremmo riviste domani perchè pomeriggio avevo da fare, ma non era vero volevo stare un pò sola e riflettere.

Esco di corsa e mi avvio verso casa a piedi, non era molto distante da scuola.

Francesco prov

Esco dal portone di scuola, non la vedo da nessuna parte, ma dov'è andata? Che fine ha fatto? È scappata come un fulmine! Quella ragazza mi ha stregato dal primo momento che l ho vista scendere dall auto difronte scuola, e poi quando l ho vista alzarsi e andare in bagno non ciò visto più niente dovevo parlargli in qualche modo, chiedo il permesso per andare anche io in bagno, ed esco, la vedo camminare verso i bagni , mamma santa che sexy, e che culo! La vedo entrare nel bagno dei prof, non capisco perchè, ma comunque aspetto.

Vedo aprirsi la porta, e la vedo dio quanto è bella! La spingo dentro, con una mano la tengo bloccata al muro e con l altra chiudo la porta. Nei suoi occhi ho letto che non le ero indifferente, visto che mi guardava gli occhi il naso la bocca , insomma tutto il viso, ma ho letto anche un pò di paura, e il suo cuore mi riconferma che non le ero indifferente.

I meie pensieri vengo interrotti da qualcuno che mi tocca la spalla, mi giro e vedo cristina mi porge un bigliettino e se ne va, lo metto in tasca e me ne vado a casa a piedi , tanto non è lontana.

Arrivo a casa, fuori non vedo ne la macchina di papà ne quella di mamma, papà fà il capo sala in un ristorante e solitamente sta tutto il giorno a lavoro, mamma invece insegna in una scuola per disabili fuori città e rientra sempre verso le 2 di pomeriggio. Entro in casa e vado a vedere cosa c'è da mangiare in frigo per riscardarlo, vedo patate e pollo che mamma aveva fatto la sera prima, lo prendo e lo riscldo. Appena pronto lo prendo, lo metto in un piatto e mi siedo a mangiare, la mia mente viene invasa da giulia, dio quanto era bella, ma decido di non pensare più, finisco di mangiare, mi alzo e vado in camera a prendere le sigarette e l accendino che nascondo sempre, perchè non sanno che fumo i miei, li metto in tasca per andarmi a fare un giro e fumare, ma noto che ho il bigliettino che mi aveva dato cristina, me ne ero completamente dimenticato, e proprio ora mi rendo conto che cristina era solo un 'ossessione da bambino, giulia solo giulia nella mia mente mi sta facendo uscir pazzo cazzo, ed è solo il primo giorno che l ho vista. Comunque apro il biglietto e vedo un numero di cellulare e c' è scritto di chiamarla che mi vuole parlare.

Giulia prov

Si era fatta sera e stavo cenando con la mia famiglia, < giulia com'è stato il primo giorno di scuola?> <è stato bello mamma, ora vado a letto che sono stanca> mi alzo e dò la buonanotte a mamma e papà e salgo in camera.

Mi metto il mio pigiamino, pantaloncini corti rosa a cuori e una canottierina, e mi metto a letto. Penso ad oggi, a francesco, e a quello che è successo in quel maledetto bagno. Ma perchè lo penso? Dio che confusione!

Vengo interrotta da un rumore alla finestra, sicuramente è la finestra che non è chiusa bene e con il venticello sbatte e fa rumore, mi alzo e vado a vedere, apro la tenda quella per oscurare la camera e apro la finestra per richiuderla bene, ma di colpo qualcosa o qualcuno me lo impedisce bloccando la finestra.

Alloraaa? Come vi sembra? commentate, e se non vi piace criticate almeno sò dove sbaglio. Grazie baci giusy!

Un'amore impossibile?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora