<avanti> dice la prof. < buongiorno professoressa, ragazzi, allora vi siete sistemati? Sono passato a vedere com'è la situazione e se è arrivato il nuovo ragazzo>era il preside e cristina allenta la presa, continua dicendo < vedo che ancora non è arrivato, già iniziamo male come primo giorno di scuola, vabbene professoressa se non arriva entro 10 minuti, e arriva più tardi mandatelo in presidenza> diciamo che era un pò infastidito dal tono di voce, <buona continuazione ragazzi , arrivederci professoressa>e detto ciò se ne va, <arrivederci signor preside>.
La prof inizia a farci presentare e naturalmente devo iniziare io essendo la prima in ordine alfabetico< allora iniziamo con la prima adams giulia chi è?> stò per rispondere ma di colpo vediamo la porta aprirsi ed entra un ragazzo... cristina si gira verso di me e mi dice < è lui francesco!> cavolo dico dentro di me... non sembra nemmeno uno della nostra età, è alto ben impostato capelli neri proprio nerissimi, occhi marrone scuru credo, non li vedo molto bene dal mio banco , ha un paio di jean neri e una maglia azzurra, cavalo è davvero bello! Basta dico a me stessa cancella tutto quello che pensi, ricorda giulia sei piccola per queste cose e poi lui è cotto della tua migliore amica, e se anche lei lo è e non lo vuole ammettere? Che fai glielo rubbi? No no rovinerai un 'amicizia per un ragazzo? Nooooo scordalo giulia. Il mio cervello parlava da solo !
< buongiorno tu devi essere francesco giusto? Geniu francesco> dice la prof <prego accomodati e per questa volta non vai dal preside visto che è il primo giorno di scuola> francesco si siede non dice una parola nemmeno un buongiorno ha detto. Strano il ragazzo!
Comunque si continua con le presentazioni o meglio si incomincia visto che io non avevo risposto alla prof per l arrivo improvviso di francesco. Finite tutte le presentazioni la prof dice < bene ragazzi allora ora visto che sono già le 9 ora vi lascio un ora liberi a chiacchierare e fare la conoscienza del nuovo arrivato fino alle 10 , poi c' è la ricreazione.
Francesco si gira e guarda dove siamo sedute io e cristina e si rigira in avanti. < o giuly madonna quanto è cambiato non era così! È sexy cazzo> ecco meno male che ho bloccato la mia testa un ' attimo prima. A lei piace e molto a quanto sentono le mie orecchie. <ti devo parlare andiamo in bagno giuly?> < ok andiamo> <prof scusate io r giulia possiamo andare in bagno?> <no ragazze ancora non è ricreazione quindi una alla volta> siccome era una bugia,perchè non dobbiamo andare sul serio ma solo chiacchierare, cristina si alza e fa finta di andare in bagno , uscita dalla porta della classe vedo francesco girarsi indietro e mi guarda, inizio a tremare,e di sicuro sono un pomodoro visto che mi sento la faccia in fiamme, lui mi sorride e si rigira.
No giulia ti prego non fare così! Non è giusto!! Ecco che rientra cristina e mi alzo io, esco da quella maledetta classe e cerco il bagno , fine corridoio girando a sinistra, una porta femmine un ' altra insegnanti e un'altra maschi. Entro in quella insegnanti così sono sola e mi potro lavare il viso in santa pace e rinfrescarmi il cervello! Apposto sto uscendo apro lq porta ma'qualcuno mi spinge dinuovo dentro. Il mio cuore cavolo lo sento fuori di come batte, sono con le spalle al muro, alzo gli occhi e vedo francesco , occhi marroni scuro ora li vedo meglio, il naso a patata, le labbra madonna che labbra carnose e in fine nel mento una fossetta che mamma mia quanto mi piace, lui è vicino al mio viso, non sento più le gambe, che cavolo mi prende? Perchè sto così? dio aiutami!
Ciao a tutti per chi legge questa mia prima storia, vi prego ditemi se vale la pena continuare, perchè sennò finisco qua e elimino... lo so non è il massimo ma ci sto provando , grazie anche all ' incoraggiamento di una ragazza che scrive storie fantastiche , si chiama vikyeorazio, leggetele sono fantastiche, come lei.
Baci giusy.
STAI LEGGENDO
Un'amore impossibile?
RomanceGiulia una ragazza semplice e straordinaria con la sua adolescenza frastornata si ritroverà tra due fuochi e dovrà fare una scelta.... che scelta farà?