capitolo 5

40 2 0
                                    

Vedo un piede bloccare la finestra, il cuore mi inizia a battere fortissimo, volevo gridare aiuto ma non mi usciva la voce, avevo paura, non sapevo chi fosse, cerco di spingere più forte ma niente, non sono riuscita a chiudere, alzo gli occhi e vedo lui, francesco guardarmi con quegli occhi meravigliosi e quella fossetta sul mento che mamma mia quanto mi piace, ma non posso provare niente per lui , mai e poi mai ma cosa vuole da me.< tuuu? Che ci fai quà? Come hai fatto ad arrivare sul balcone? Che vuoi da me? Vattene!> riesco a dire con un filo di voce perchè anche se era lui ero ancora inpaurita, e poi ho paura lo stesso in fondo non lo conosco < ehi ehi calmati, una domanda per volta> dice venendomi vicino ed io indietreggiando fino ad arrivare con le spalle al muro, lui difronte a me prende le mie mani, o dio non so nemmeno io che mi prende, il tocco delle sue mani con le mie mi fa partire un brivido dai piedi fino alla testa, ma no non posso! faccio per libberarmi < sshh, zitta non urlare non ti voglio fare del male. > mi dice appoggiando un dito quasi sfiorando le mie labra e il naso metre mi guarda dritto negli occhi. Nella mano sentivo un misto di odore di sigaretta e profumo piacevole e questo gesto mi fece battere il cuore all impazzata, tutta la stanza è in silenzio e sembra che si sente battere il mio cuore e se lo sento io lo sentirà anche lui visto che è quasi appiccicato a me, e lui non deve sapere quello che sta succedendo dentro di me! < ti prego francesco vai via da qua, lasciami in pace> dico supplichevole... lui si sta avvicinando di più al mio viso mentre con una mano tiene leggermente il mio mento < prima mi devi dire una cosa e poi andrò via > io mi sposto solo con la testa visto che non mi posso muovere lo spingo e lui finalmente si sposta da me!.. lo vedo guardare la mia camera angolo per angolo, per quello che si può vedere con la luce della luna, si perchè sta sera c è una luna fantastica e la mia camera e illuminata da lei. Tocca con una mano il mio letto facendo pressione e poi si siede, si gira verso di me e lo vedo fissarmi dalla testa ai piedi, < wauu... che bel piggiamino, se si può chiamare così visto che seei quasi nuda.. mmm ma stupendo! > ma che cazz......! Cavolo mi guardo e solo ora mi rendo conto che avevo il mio bellissimo piggiamino a cuoricini quasi trasparente che si intravedevano mutandine e reggiseno, infatti lo metto solo per infilarmi a letto, non vado mai in giro per casa con questo, anche se ci sono solo mamma e papà. Girandomi vedo che sulla scrivania c e la coperta di pail che avevo lasciato, la prendo e la metto velocemente addosso. < nooo che fai? Era bello guardarti!> dice con un sorrisino da pervertito. < brutto scemo vai via cavolo!> mi guarda e con un aria da sfida mi fà no no con la testa e ancora che mi guarda con quel sorrisino. < ti piaccio? > dice di colpo serio, rimango di sasso, ma che caz.. gli passa per la testa a questo? mi dice *ti piaccio* nemmeno lo conosco nemmeno mi conosce! ma che gli devo dire siii mi piaci ma non possiamo perchè piaci alla mia amica anche se prima ti diceva sempre no ? Nooo non glielo dirò mai.. lui mi deve lasciare solo in pace! < rispondi giulia ti piaccio?>  ora basta non mi può fare ste domande e deve andare subbito via, mi avvicino al letto, faccio per prenderlo e cacciarlo dicendo < noooo non mi piaci e ora devi andare via!> ma mentre cerco di farlo alzare prendendolo per un braccio, mi ritrovo io sul letto, senza coperta perchè è caduta a terra e lui di lato girato quasi sopra di me, con una mano sulla mia pancia e il suo viso quasi attaccato al mio, i suoi occhi erano dentro ai miei, sentivo il suo respiro un pò affannato avvicinarsi al collo e il mio che invece non respiravo quasi, ma che cavolo mi succede mi ha stregato sto ragazzo! Non riesco a muovermi, mi da un bacio sul collo, un bacio morbido delicato e si sposta nell orecchio < rispondi giulia dimmi la verità ti piaccio? Non mentirmi però.> mi prende il viso e lo sposta difronte al suo, < guardami e rispondi sincera > lo guardo negli occhi vorrei dirgli tutto ma no, non posso non glielo dirò. < no! Non mi piaci alzati ora!> sta per avvicinarsi alle mie labbra ma di colpo sentiamo un rumore nel corridoio e si alza e corre per uscire dalla finestra, ma prima di uscire si gira < giulia ricorda quello che ti sto dicendo , la tua bocca parla ma il tuo cuore risponde ai miei gesti > ed esce. Mi alzo subito  e corro nella finestra, lo vedo scendere dall albero, ecco da dove è salito, < giulia che fai li fuori? Entra!>  salto in aria quando sento mia madre in camera, < stavo chiudendo la finestra mamma > dò un ultima occhiata alla strada, e francesco ormai sparito. Vado a letto e mi metto dentro le coperte, < buona notte giulia> mi dà un bacio sulla fronte  e va via chiudendo la porta dietro di lei. Cerco di prendere sonno ma non riesco, sono troppo aggitata sento il profumo di francesco, penso e ripenso tutto quello che è successo, le sue mani il suo respiro, i suoi occhi, e que bacio sul collo, quel bacio morbido, lento, dolce, dioooo e quando stava per baciarmi.... maaa menomale che si è dileguato sentendo quel rumore, però ho in testa quella frase * giulia ricorda quello che ti sto dicendo, la tua bocca parla ma il tuo cuore risponde ai miei gesti* che stupida che sonooooo..... se ne sarà accorto, mannaggia il mio cuore mannaggia! Come farò adesso con cristina? Glielo devo dire? Che razza di amica sono!! Mi faccio schifooo! No basta francesco sarai eliminato per sempre dalla mia testa, anzi dal cuore forse dovrei dire.



Ciao a tutti , scusate il ritarto, spero vi piaccia! Baci giusy

Un'amore impossibile?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora