Entro in salone e richiamo l'attenzione dei ragazzi.
Io:-Ragazzi,dobbiamo andare-dico prendendo in mano la pistola
T:-Dove?-
Accendo la tv in salone e mostro ai ragazzi l'attentato.
Tutti si alzano e si preparano all'attacco.
Clint va a prendere l'elicottero mentre io prendo la moto e salgo in direzione di Brooklyn.Il quartiere è completamente distrutto,per non parlare dei numerosi feriti.
Scendo dalla moto seguita dagli altri che scendono dall'elicottero.
T:-Allora,il piano sempre lo stesso. Aiutiamo i civili e uccidiamo i nemici-
Tutti annuiamo.
Prendo in mano lo scudo e lo lancio contro vari nemici,altri li uccido con i miei poteri.
In lontananza vedo James. Inizio a correre verso di lui uccidendo i nemici che incontravo.
J:-E quindi tu saresti la cara sorellina di Lora. È un piacere conoscerti,bambolina-
Io:-Non chiamarmi così-
J:-Oddio scusami,non volevo offenderti-dice alzando le mani e venendo verso di me
Inizio ad indietreggiare prendendo in mano la mia pistola,fino a bloccarmi contro una portiera di una macchina distrutta.
J:-Che c'è? Scappi da me?-
Non trovando una via di fuga,impugno la mia pistola e inizio a sparargli.
James le schiva tutte e mi guarda divertito
J:-Vuoi giocare? Allora iniziamo-
Corre verso di me con un coltello nella mano destra.
Mi metto in comunicazione con i ragazzi
Io:-Ragazzi,riuscite a distruggere il generatore?-
T:-Certo perché?-
Io:-Se volete posso trattenere James per un po'-dico con il fiatone
N:-Ok,ma stai attenta-
Combattiamo corpo a corpo,scagliando vari pugni e schivandone altri.
Con i poteri cerco di immobilizzarlo ma con scarsi risultati.
J:-È tutto qui quello che sia fare?-dice lanciandomi contro un muro del palazzo dietro di me
La testa mi scoppia,perdo parecchio sangue al livello dell'addome. Con i miei poteri provo a guarire la ferita,e in pochi secondi ci riesco.
Cerco di alzarmi,anche se ho le gambe deboli.
J:-Povera bambolina,sei ferita-
Gli lancio addosso varie sfere infuocate,ma nessuna lo colpisce.
J:-Ora è il mio turno-
Sento che sto volando,infatti è così.
James con i suoi poteri mi sta sollevando da terra.
J:-Ora ti divertirai-dice divertitoLa testa mi scoppia tantissimo,apro gli occhi e la situazione non mi piace.
Sono all'interno del palazzo nel quale c'è il generatore.
Vedo i ragazzi lottare,cerco di dare una mano con la mia magia ma non succede nulla.
È come se non avessi più i poteri.
Continuo a guardare gli altri combattere contro i vari mostri.
Se la cavano bene,fino a quando una bomba fa esplodere il palazzo.
Vengo scaraventata contro il muro di una parete,mi alzo e sento le orecchie fischiare.
Mi guardo intorno,non vedo più i ragazzi.
Io:-Clint? Nat? Steve?-urlo preoccupata
Nessuna risposta...
Inizio a scavare con le mani tra le macerie...non trovo nulla. Ad un certo punto sento che sto camminando su qualcosa di duro,mi chino e tolgo le macerie: è lo scudo di Steve.
Mi alzo di colpo,indietreggio con le lacrime che minacciano di scendere.
Continuo a cercare tra le macerie e trovo le armi dei ragazzi...non può essere vero. Non sono morti.
Urlo per disperazione e tutto intorno a me si distrugge.
Sento una voce che mi chiama
X:-Lola! Rispondimi-
X:-Lolaaa!-
Il pavimento sotto ai miei piedi si sta sgretolando,chiudo gli occhi e mi lascio cadere nel vuoto.Steve's POV
Siamo riusciti a distruggere il generatore
Mi metto in comunicazione con Lola per dirglielo
Io:-Lola?-
Non ricevo alcuna risposta
Io:-Ragazzi,Lola non risponde-
T:-Ci penso io,si trova a 72 16 nord-
Corriamo tutti verso quelle coordinate,arrivati lì vediamo una cosa non piacevole.
James sta controllando la mente di Lola,che sta urlando e si dimena.
Th:-James! Lasciala andare-dice il dio di Asgard
J:-Ma come,mi sto divertendo un sacco-
Non ci vedo più dalla rabbia e gli scaravento addosso il mio scudo,facendolo cadere per terra.
Lola è ancora in aria fino a quando Tony la prende in braccio a la riporta giù a terra.
James è tramortito,perciò Nat e Clint lo prendono e lo legano.
Ci penserà lo S.H.I.E.L.D. a lui.Ci avviciniamo tutti a Lola
Io:-Lola! Rispondimi-
Continua a urlare
Io:-Lolaaaa!-
Ad un certo punto apre gli occhi e ci guarda spaventata.Lola's POV
Apro gli occhi e vedo davanti a me tutte le persone che avevo visto morire.
N:-Stai bene?-domanda Natasha preoccupata
Le lacrime scendono ininterrottamente
Io:-Ma voi eravate morti. Vi ho visto morire-
Steve mi abbraccia fortissimo
S:-Sta tranquilla,è finito tutto-dice per rassicurarmi
Vedo che hanno catturato James,lo guardo con aria spaventata.
Io:-Andiamo a casa,vi prego-
I ragazzi annuiscono e partiamo con l'elicottero per tornare alla base.
Durante il viaggio nessuno parla,soprattutto io.
Credevo di essere invulnerabile,nessuno era riuscito a controllare la mia mente.
Evidentemente mi sbagliavo,James è più forte di me. Forse è per questo che mia sorella ha chiesto il suo aiuto,per distruggermi moralmente.
Arriviamo alla base e appena si apre il portone dell'elicottero corro dritta verso la mia stanza,sotto lo sguardo di tutti.
Entro in camera e mi chiudo a chiave.Steve's POV
Appena atterriamo sul piazzale e il portone si apre,Lola esce correndo senza dire nulla.
Wanda viene verso di noi
W-Cosa è successo?-domanda stranita
Th:-Hai bisogno di stare un po' da sola-
Wanda annuisce ed entriamo nel salone.
Vado in cucina per prendere del cotone con un po' di alcol. Devo medicarmi la ferita che ho sulla gamba destra.
Prendo il cotone e lo imbevo nell'alcol,poi lo metto sopra la ferita. Brucia un po',ma resisto.
T:-Tutto bene?-chiede Tony
Io:-Si tu invece?-gli lancio l'alcol e il cotone
T:-Bene. Comunque,grazie-dice mostrando il cotoneTorniamo in salone e il silenzio incombe nella stanza. Nessuno vuole parlare di quello che è successo.
Continua...
Hy guys,bentornati in questo nuovissimo capitolo.
Come state? Avete tanti compiti? Fatemelo sapere nei commenti e lasciate una stellina.
Bye Asy💞
STAI LEGGENDO
Con te tutto è più semplice|Steve Rogers
Fanfiction»»----- ★ -----«« L'amore vince su tutto? Molte persone hanno cercato delle risposte a questa domanda, ma non si riesce a rispondere fino a quando si mette anche la propria vita in pericolo per salvare la persona che si ama. Così fa Lola, mette a ri...