4-party

24 0 0
                                    

Louis sapeva che poteva rigirare la situazione a suo favore,mettendo nei casini Luke.Sapeva che prima o poi la scuola sarebbe venuta a conoscenza della verità e Louis si sarebbe fatto giustizia.

Avrebbe fatto giustizia per tutti i ragazzi omosessuali picchiati e tormentati,per tutti i ragazzi e ragazze che erano costretti a fare il lavoro sporco per conto di Luke.Stava solo aspettando il momento giusto:andare a dire la verità al preside dopo neanche un giorno dal comunicato avrebbe solo peggiorato la situazione.

Intanto si limitava a seguire la lezione di filosofia mentre il gruppetto del biondo un po' riccioluto rideva e scherzava,ed il liscio non riusciva a capire come potessero essere così spensierati quando a scuola c'era un clima così gelido.Aveva raccontato tutto a Niall,così da assicurarsi la sua presenza nel suo piano vendicativo.

Questa volta non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa da nessuno.

**

Harry stava dando una veloce rilettura al suo lavoro di chimica organica,preparandosi per esporla al professore di chimica.Entrò velocemente in classe,collegando il suo computer alla lavagna interattiva,quando due occhi color ghiaccio catturarono la sua attenzione:Louis era appena entrato in classe e seduto in prima fila mentre lo guardava con un'aria di sfida.

Oh,bene.

Il professore incitò il riccio ad iniziare il suo discorso mentre questo continuava a sentirsi osservato;non sarebbe stato al suo gioco.Harry era molto insicuro alle volte,e questa era una di quelle.Continuavano a far incrociare i loro occhi in un'aria di sfida ed oserei dire competitività.

Finito il compito,il professore si complimentò per il bel lavoro svolto ed Harry tornò in fretta e furia al suo posto,mentre sentiva ancora un paio d'occhi addosso.Dopo la fine delle lezioni Harry andò all'ospedale a trovare Zayn,che lo salutò con un sorriso stanco.

«Merda,sei ridotto proprio male.» Cercò di scherzare Harry.

«Non prendermi in giro.» Il moro gli diede un leggero pugno sul braccio.

Il loro rapporto era sempre stato così:genuino,leggero ma allo stesso tempo impegnativo per entrambi.Dovevano sostenersi a vicenda nei momenti bui,che andavano molto spesso ai colpire la vita dei due.Perchè entrambi avevano i loro demoni,che se messi insieme avrebbero potuto formare l'Inferno.

Ma Harry aveva un peso enorme sulla schiena;scoprire chi trafficava droghe a scuola.Lo faceva in gran parte per Zayn,certo,ma voleva farlo anche per tutte quelle persone che potevano ricadere nell'errore del moro e lasciarci la pelle.

«Zayn,da chi l'hai presa la droga?»

Il ragazzo si mise seduto sul lettino d'ospedale.

«Non ricordo granché,ricordo solo che era una figura maschile e bassa.»

Il riccio annuì;non era molto,ma almeno aveva una pista da seguire.

**

Louis stava farfugliando da almeno trenta minuti,e Niall non ci stava capendo niente.

«Quello che sto dicendo è che-il liscio fece una pausa-prima o poi risaliranno al colpevole,no? E sì,in gran parte io sono responsabile delle condizioni di Malik,ma lo siamo tutti più o meno.Anche tu spacci,Niall,ma c'è una persona da cui parte tutto questo:Luke Hemmings. Non so che cazzo ci faccia con il profitto,ma se si venisse a sapere di tutte le sue manovre ed azioni schifose,potremmo uscirne puliti, per quanto possibile, e lasciarci alle spalle questa situazione.» Disse il liscio tutto d'un fiato.

«E come intendi smascherarlo?Andando dal preside e dicendo:"Io e altri ragazzi spacciamo per conto di Hemmings,che tra le tante attività che svolge picchia anche i ragazzi gay!"?»
Disse il biondo scuotendo la testa.

Finally Free ~Larry Stylinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora