Mi tovai messa sopra il letto ancora vestita dell'altro giorno allora presi l'intimo e me ne andai sotto la doccia e mi feci una rilassante doccia avevo una pazza voglia di abbracci.
Prima di uscire dal bagno dissi:《ce qualcuno》.
Nessuno rispose poi mi diressi in camera molto velocemente e mi vesti mi misi una maglietta azzurra e un pantaloncino di jeans.
Poi andai a fare colazione e vidi un biglietto sul tavolo c'era scritto"amore scusa ma dovevamo partire urgentemente per lavoro a parigi mi dispiace"
Ero molto dispiaciuta volevo restare un'altro pò con i miei genitori ma questo non era possibile già da un po d'anni.
Allora chiamai sia lorenzo cge Francesco e gli dissi se venivano loro mi dissero di si però dissi a Lorenzo di venire mezz'ora prima di francesco gli dovevo raccontare del fatto di ieri sera.
Mi tuccai scesi giù suonarono alla porta era Lorenzo e gli dissi《entra》
《Certo》
《Lo sai ieri...ecc》
Gli raccontai per filo e per segno quello che era successo pure lui era contento per me poi all'improvviso mi uscì dalla bocca《 t.v.b》
Lui《cosa vuol dire questo》
Io《ti voglio bene perché cosa avevi capito?》
Lui《.....e...significa anche un'altra cosa tipo.....ti vorrei baciare delusa》
Io《prima potevo anche un po amarti comunque....io delusa?? Ma scherzi alla fine eri tanto tempo fa la mia vita 》
E ci abbracciammo
Sei il migliore amico migliore che ci sia al mondo dissi
All'improvviso suonaro alla porta andai ad aprire e vidi Francesco e dissi:"accomodati"
"Con piacere...vedo che eri in compagnia"
Io"si"
"Ti devo dire una cosa luisa"
"Poi me la dici"
Ok ok
L"che facciamo anzi ma che ore sono"
Io"12:30"
L"devo andare é tardi"
Lo salevo che era solo una scusa per lasciarci soli.
Io"e vai ciao Lorenzo e gli diegi un bacio nella guancia"
Lo accompagnai alla porta e se ne andò.
F"da quand'era qua?"
Io:"non sono fatti tuoi"
F:"ok calma ma che hai?"
Io:"nulla perché? "
Ora lo metto alla prova
Io:"mi é girata voce che ieri non l'hai lasciata é vero?"
Lui come un coglione ci e cascato"non potevo lasciarla senza motivo"
Sebtite queste parole il cuore mi si era bloccato non lo feci notare ma è meglio non far vedere i sentimenti.
Io:"veramente non me lo aveva detto nessuno e solo che volevo sapere se era vero o no".
Lui:"vedi che io amo te e tu lo sai meglio di chiunque"
Io"dimostramelo"
Lui"ok"
Mi si avvicinò e mi bacio e iniziò a toccarmi il culo.