il mattino seguente, non ripeterono lo stesso errore dell'altra volta e si svegliarono un po prima, in modo che deku potesse tornare nella sua stanza senza rischiare di essere scoperto. Bakugou diede un piccolo bacio sulla punta del naso di deku, facendolo svegliare.
baku: buongiorno, nerd
deku: buongiorno, bombetta
baku: bombetta? non potevi uscirtene con un soprannome migliore?
deku: scusami tanto, LORD EXPLOSION MURDER!
baku: oh no! non ricordarmelo, ti prego! è fottutamente imbarazzante!
deku: ehehe!
il verdino, lentamente, cercò di alzarsi, ma dei dolori assurdi al fondoschiena lo fermarono immediatamente.
deku: ahiahaihaihai....
baku: ehehe! per caso ti fa male il culo?
deku: ehm...già...
disse completamente bordò. Il biondo si avvicinò maggiormente a lui e lo strinse a se abbracciandolo da dietro, per poi appoggiare il viso sulla sua spalla.
baku: povero il mio piccolo nerd...ormai non sei più un verginello, puttanella!
deku: k-kacchan!!
baku: ehe! mi piace quando diventi tutto rosso
bakugou cominciò a dargli tanti piccoli baci sul collo, facendolo rabbrividire.
baku: sei meraviglioso, deku...mi chiedo...uno come me...come ha fatto a meritarti?
deku: m-ma che dici, kacchan! tu sei fantastico!
baku: si, lo so!
deku: -__-
baku: ehehe e non fare quella faccia!
il biondo soffiò sul collo del verdino, facendogli il solletico.
deku: ahaha! kacchan, smettila, mi fai il solletico!
baku: dai, su! ora levati dalle palle prima che mi ecciti!
disse dandogli una sculacciata.
deku: ahia! guarda che mi fa ancora male il sedere!
baku: bene!
deku: -__-
deku si vestì e si alzò dal letto, ma il modo in cui camminava per via dei dolori, bakugou lo trovò estremamente esilarante.
baku: puahahaha! ma come cazzo cammini?? sembri un fottuto cowboy!! ahahaha!
deku: e-e-e di chi è la colpa, secondo te??
baku: a quanto pare ti ho cavalcato proprio bene, eh? yyyaaaaahh!
urlò imitando un cowboy.
deku: ma sei proprio un porco, kacchan! basta, io me ne vado!
il verdino, a quel punto, uscì dalla stanza con un finto broncio, sempre camminando in modo ridicolo, facendo, così, ridere bakugou come mai aveva fatto in tutta la sua vita.
quella stessa mattina, a lezione, il professore aizawa annunciò che avrebbero fatto un allenamento anti villain a squadre, per vedere i loro progressi e, guarda caso, deku e bakugou finirono insieme.
pensiero di deku: oh cacchiolino cacchioletto, proprio oggi che sono dolorante! beh, almeno sarò con il mio kacchan!
deku rivolse lo sguardo a bakugou e gli sorrise lievemente, ma, stranamente, lui non ricambiò. I suoi occhi invece sembravano esprimere tristezza.
pensiero di deku: mh? kacchan? perchè mi ha guardato così? non si sentirà bene, forse?
si misero i costumi da hero e si avviarono verso il campo d'allenamento, fuori in giardino. C'erano dei robot di varie dimensioni pronti per la prova. Deku era ancora dolorante e per tutto il tragitto aveva camminato in modo ridicolo, attirando ovviamente l'attenzione dei compagni.
ura: ehm...deku? stai bene?
deku: aaah...si si! sto benissimo! è che ieri ho esagerato con gli squat ehehe...
iida: è molto importante tenersi in allenamento, ma non bisogna mai esagerare!
disse agitando le braccia come suo solito.
deku: si, hai ragione ehehe..
kami: pfffff! ehi, midoriya! ma come cavolo cammini! sembri mio nonno quando ha le emorroidi!
jirou: per favore! ho appena fatto colazione!
kami: ops! scusa!
deku: ehehe...
dopo qualche minuto, arrivò anche all might. Voleva assolutamente vedere i suoi ragazzi combattere insieme.
deku: all might!
all might: ciao, giovane midoriya! allora, sei pronto per la prova? so che sei insieme al giovane bakugou
deku: ma certo che sono pronto! kacchan ed io andiamo abbastanza d'accordo adesso, non dovrebbero esserci problemi a collaborare con lui ehehe...
all might: bene! ne sono felice! e ricorda, sempre oltre il limite...
deku: PLUS ULTRA-ah..ahio!
all might: va tutto bene, giovane midoriya?
deku: a-ah! s-si si, sto benone!
e così, la prova ebbe inizio. I primi ad iniziare furono la coppia iida e todoroki. Deku, come sempre, guardava meravigliato i suoi compagni fare progressi e vedere come collaboravano, ma poi gli venne in mente il modo in cui bakugou l'aveva guardato prima in classe e così gli rivolse nuovamente lo sguardo: il suo viso esprimeva rabbia e tristezza allo stesso tempo....che cosa gli stava succedendo?
STAI LEGGENDO
Nessuno deve saperlo! (REVISIONATA)
Romanceprima fanfiction che scrivo ed è incentrata sulla bakudeku, con accenni alla tododeku e alla todomomo. La storia è stata revisionata. Ho aggiustato gli errori e ho aggiunto qualche dettaglio in più