🐾 𝟙𝟘 🐾

350 18 0
                                    

                 🥀 G u a r i g i o n e 🥀

𝚂𝙲𝙾𝚃𝚃'𝚂 𝙿𝙾𝚅
Sto riuscendo ad alzarmi dopo un sacco di tempo, e come appoggio uso il tavolo della clinica.

-" Aspetta"- sento dire ad una voce familiare che mi aiuta ad alzarmi.

Quella voce è di Theo.

-"come ci hai trovati?"- gli chiedo sorpreso io, -"tu lavori qui, e sapevo di Tracy, così vi ho cercati"- mi risponde Theo, mentre aiuta Stiles ad alzarsi.

-"L'abbiamo persa, anche Malia"- dico a Stiles.

-"Vi posso aiutare "- si intromette Theo, aiutando anche Deaton, -"lui è Theo?"- chiede curioso quest'ultimo e io annuisco.

-"Voglio aiutare, non vuol dire far parte del branco, o che mi avete accettato, tranquilli, è solo per catturarla"- parla Theo.

-" Sto avendo un dejavù"- mi informa Stiles, alludendo al dialogo, simile a questo, che abbiamo avuto con Ashley, quando anche lei non voleva entrare nel branco, come ora.

Io, Stiles e Deaton ci guardiamo di intesa, accettando l'offerta di aiuto di Theo.

𝙰𝚂𝙷𝙻𝙴𝚈'𝚂 𝙿𝙾𝚅
Dopo non so quanto tempo, sento arrivare Deaton, Scott, Stiles e ... Theo.

Scott si avvicina e aiuta lo Sceriffo ad alzarsi, nel frattempo Stiles si avvicina a noi e nota Lydia, a terra sanguinante, e visibilmente entra in panico. Tutti sanno, a parte Theo a quanto pare, che Stiles ha avuto una cotta per Lydia dall'elementari, anche se sta con Malia, dubito che questo sentimento sia passato del tutto.

Dopo qualche secondo, Theo si affaccia e vedendo la situazione, prontamente si toglie la cintura, si avvicina a Lydia e le ferma l'emorragia con essa. Tutto questo, sotto gli occhi sconvolti di Stiles.

Poi Deaton, lo Sceriffo, Scott e Stiles si dirigono da Malia, nel seminterrato.

-"Ashley tutto bene?"- mi chiede Kira, preoccupata delle mie condizioni, -" sto bene, guarirò"- le dico io, -" lo hai detto anche 40 minuti fa, lo Sceriffo si è alzato prima di te"- mi fa notare Kira.

-" Non ho bisogno di aiuto, me la so cavare benissimo da sola"- dico io, accidenti al mio orgoglio di merda.

-"Tieni questi Kira e stringi forte"- sento dire a Theo all'interno della stanza, si alza e viene verso di me.

-"Ashley le tue condizioni non sono delle migliori "- mi dice lui, -" grazie, non lo sapevo"- gli rispondo sarcastica io -" ora levati"-, -"voglio aiutarti"- mi dice lui, -"no"- dico io, la ferita sta facendo ancora più male di prima, -" perché non guarisci?"- mi chiede lui, -"come faccio a saperlo?"- gli rispondo io con un' altra domanda.

Ad un tratto mi prende da sotto le spalle e mi alza da terra. -" che cosa stai facendo?"- gli chiedo io, sorpresa, -"sto evitando la tua morte"- mi risponde lui, facendomi sedere su una sedia, andando a prendere poi una giacca dall'attaccapanni e cercando di non far uscire altro sangue dalla ferita.

Ci guardiamo negli occhi e dopo un po' di tempo, non sento quasi più dolore. Abbasso gli occhi e guardo in direzione della mia ferita e noto che non c'è più alcun segno di lesione sulla mia pelle, solo sangue ormai secco sulla mia maglia. Così Theo toglie l'indumento dalla mia ferita e mi guarda stupito.

Cosa mi sta succedendo?

𝙳𝙾𝙽𝙾𝚅𝙰𝙽'𝚂 𝙿𝙾𝚅
Mi sveglio e mi ritrovo sopra un lettino da ambulatorio, legato all'addome, ai polsi, alle caviglie e in fronte.

The barghest girl [ Theo Raeken ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora