🐾 𝟡 🐾

340 17 2
                                    

                   🔦 L a  F o s s a 🔦

𝙰𝚂𝙷𝙻𝙴𝚈'𝚂 𝙿𝙾𝚅
-" Proverò va farle qualche altro test invasivo"- annuncia Deaton, pretendendo un bisturi. Scott e Stiles intanto la tengono ferma.

Deaton, così, prova a fare un incisione sul suo braccio, ma il bisturi sembra non tagliare niente, come se la pelle della ragazza fosse fatta di un materiale irresistibile.

Ad un certo punto il bisturi si spezza.

-"Grandioso"- commento io, -"mi sa che ti serve una lama più grande"- consiglia Stiles e Deaton lo guarda storto.

𝙻𝙸𝙰𝙼'𝚂 𝙿𝙾𝚅
Sono con Mason al campo di Lacrosse e sto mostrando la foto di Tracy a Brett, per capire se l'Alpha che ha trasformato la ragazza è Satomi.

-"Carina, ma non l'ho mai vista"- ci fa sapere Brett, -"potrebbe averla trasformata Satomi"- continuo io, -"dopo la lista di morte, Satomi non ha più fatto reclutamenti"- mi risponde Brett.

-"Funziona così? Gli Alpha vanno in giro a mordere persone?"- ci chiede Mason, -"o puoi nascere licantropo come me e mia sorella"- aggiunge Brett -"Satomi ci ha adottati dopo la morte della nostra famiglia"-.

-"Ragazzi, ho trovato qualcosa"- annuncio io, riconoscendo la collana che porta al collo Tracy nella foto.

È la stessa collana che ho visto quando sono caduto sul fondo della buca.

𝙰𝚂𝙷𝙻𝙴𝚈'𝚂 𝙿𝙾𝚅
-"Molto interessante"- afferma Deaton, notando qualcosa nella ragazza, e Malia si avvicina a lui.

Io intanto, mi avvicino a Scott insieme a Stiles. -"Che c'è?"- chiede Stiles a Scott, sentendo arrivare un messaggio di quest'ultimo, -"È mia madre"- inizia Scott -" dice che l'autista del trasporto prigionieri è sveglio e parla"- .

-" Malia aiutami a girarla"- chiede Deaton a Malia, di girare la ragazza a pancia in giù.

-"L'autista non ha avuto un arresto cardiaco, il suo corpo era solo paralizzato "- continua a leggere il messaggio Scott.

-"Era paralizzato"- ripete Stiles, pensando, -"forse so che cosa è "- affermo io, guardando Stiles d'intesa.

Nel frattempo Deaton ha alzato la magia a Tracy, controllando la sua schiena. -"Ti dispiace illuminarci?"- chiede Deaton -" perché non è incoraggiante"-.

Tutti ci avviciniamo a Tracy e la osserviamo. O, più che altro, osserviamo la sua schiena. La sua colonna vertebrale si sta muovendo in maniera molto inquietante all'interno del suo corpo.

Tutti la osserviamo quando la schiena di Tracy si apre in due e fa uscire la sua coda da Kanima, colpendo prima Stiles e poi Deaton.

Non volendo essere colpita, mi trasformo, così da avere la consistenza di una nuvola e non essere paralizzata.

Dopo graffia il polso di Malia e la spalla di Scott.

Dopo si avvicina a me, me medesima in forma di lupo spettrale, e prova a colpirmi, passandomi attraverso. Riprova qualche altra volta, senza successo, fino a quando decide di lasciarmi perdere e di andarsene.

Convinti che non sarebbe riuscita a superare il frassino, notiamo felicemente che con un solo passo, spezza l'indistruttibile barriera, scappando.

Quando sento che è lontana, ritorno nella mia forma umana. Nel frattempo sono tutti distesi a terra, paralizzati.

-"Non è un lupo mannaro"- afferma Stiles, -"un Kanima"- finisce Scott.

-" Bene, come ha fatto ad attraversare il frassino?"- chiedo a Deaton, ancora in piedi, -"non lo so, è una barriera che nessuna creatura può attraversare"- mi risponde lui, -"Scott lo ha fatto"- fa notare Stiles, -"sì, l'ho fatto, ma stavo per morire"- ci informa Scott.

The barghest girl [ Theo Raeken ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora