(Nella foto è Ally)
*JAKE POV*
Ciao a tutti, mi chiamo Jake Black e sono l'Alpha del branco Blackmoon, ho vent'anni e i miei genitori sono morti qualche anno fa, mio padre mi ha lasciato il ruolo di Alpha prima di morire, adesso sto cercando di mantenere la pace nel mio branco, ho una sorella che si chiama Jey ed è davvero pesante a volte, ha diciotto anni ed è la compagna del mio Beta Jack, quanto li invidio... Sono anni che sto aspettando la mia compagna, si dice che quando incroci lo sguardo con la tua metà provi tantissime emozioni e ti senti al settimo cielo, non vedo l'ora di incontrarla...
Sto facendo il mio solito giro nel confine del mio branco quando ad un tratto vedo un lupo entrare nel mio territorio, inizio a ringhiargli, mi avvicino e mi rendo conto solo adesso che è un cucciolo...
Decido di parlargli telepaticamente...
<Sei nel mio territorio!!>
E' pieno di graffi ed è molto magro... Ha il pelo rossiccio...
Appena alza lo sguardo e mi guarda negli occhi il mio cuore inizia a battere fortissimo e dalla mia bocca esce una parola che aspettavo da anni...
<MIA!>
La mia compagna abbassa le orecchie e inizia a tremare...
<Non aver paura, sei al sicuro adesso...>
Le lecco la testa per farla sentire a suo agio...
Mi trasformo in umano e la guardo....
JAKE:"Mi chiamo Jake Black, tu come ti chiami?"
Appena si trasforma rimango senza parole, è una bambina dai capelli rossi e mi sono innamorato perdutamente di lei!
ALLY:"Io mi chiamo Ally..."
Sorrido...
JAKE:"Ally...."
Ripetei quel nome come se mi appartenesse....
E' passata una settimana da quando Ally è entrata a far parte del mio branco e sono felicissimo di aver finalmente trovato la mia compagna!!
Come ogni mattina sono nei boschi per fare il mio solito giro di perlustrazione quando ad un tratto vedo una testa rossa camminare fra gli alberi... Sbuffo...
Mi avvicino e le ringhio per farle capire che non deve uscire senza il mio permesso...
ALLY:"Ciao Jake!"
Mi trasformo e la guardo male....
JAKE:"Ally! Cosa ci fai qui da sola?"
ALLY:"Non sono sola, ci sei tu!"
Dice sorridendo...
Sospiro...
JAKE:"Dovevi stare con Jey..."
ALLY:"Lo so, ma ha iniziato a parlarmi di Jack..."
Dice sbuffando...
Cerco di essere serio...
ALLY:"Poi stava entrando troppo nei dettagli e ha iniziato a parlarmi della vita amorosa con lui..."
Adesso sono serio....
JAKE:"Cosa?!"
Dico sbuffando...
JAKE:"Comunque non puoi restare qui, devi tornare alla casa branco..."
ALLY:"Portami con te ti prego!"
Come faccio a dirle di no?!
Sospiro...
STAI LEGGENDO
Io e il mio alpha....
WerewolfLei si chiama Ally, ha i capelli rossi ed è una lupa dal manto rossiccio, nata e cresciuta nel bosco da sua madre e nasconde un grande segreto, ha solo dieci anni quando Jake la trova e tra i due nasce subito qualcosa... Lui si chiama Jake Black ha...