Parte 12

5.5K 172 15
                                    

*ALLY POV*

E' notte fonda quando all'improvviso Jack entra di corsa in camera nostra... Jake si butta sopra di me per coprirmi, siamo tutte e due nudi per la notte fantastica che abbiamo passato...

JAKE:"Jack!! Bussa cazzo!!"

JACK:"Scusate! A Jey le si sono rotte le acque!!"

ALLY:"Cosa?!"

Afferro un paio di mutande e una maglietta di Jake per poi correre fuori...

JAKE:"Ally! Aspetta sei mezza nuda!!"

Dice ringhiando a delle persone che mi stavano guardando...

Appena entro nella camera di Jey la trovo sdraiata sul letto tutta sudata che cerca di fare respiri profondi...

ALLY:"Jey!!"

Mi avvicino e le stringo la mano..

JEY:"Ci siamo Ally! Finalmente potrò tenere mio figlio tra le braccia!"

Sorrido...

Subito dopo entra Jack con una dottoressa...

DOTTORESSA:"Ally, devo chiederti di uscire, deve restare solo il padre del bambino..."

Annuisco...

ALLY:"Sono qui fuori Jey.."

Dico dandole un bacio sulla fronte per poi uscire dalla stanza...

Nel corridoio trovo Jake che fa avanti e indietro con addosso solo dei pantaloncini...

Mi avvicino e lo abbraccio...

JAKE:"Ti hanno cacciata?"

Ridacchio ed annuisco..

Sorride e mi accarezza la testa.....

JAKE:"La mia carotina...."

Ridacchio...

ALLY:"Il mio Alpha...."

Alzo la testa e lui mi bacia...

Dopo un'ora di urla finalmente vediamo la dottoressa uscire dalla stanza con un sorriso enorme...

ALLY:"Finalmente!!"

Dico entrando nella stanza...

Jey è sdraiata sul letto con un fagottino tra le braccia e Jack le bacia la testa...

Sorrido e mi avvicino insieme a Jake...

JACK:"Avremmo un altro guerriero nel branco!"

Jake gli da una pacca sulla schiena e sorride...

JEY:"Il mio piccolo Alex...."

Sorrido....

*JAKE POV*

Sono passati tre mesi da quando Alex è nato e cresce a vista d'occhio! Sono così felice per Jey e Jack! 

In questi mesi il rapporto tra me e la mia carotina va a gonfie vele, non mi sentivo così bene da anni! Nessuna minaccia di qualche branco, nessun vampiro che si aggira, niente... E' perfetto!

Sono nel mio ufficio a guardare qualche scartoffia quando all'improvviso entra Jack di corsa...

JAKE:"Dio mio Jack!! Bussa!!"

JACK:"Jake! Ally non si sente bene!!"

A quelle parole corro fuori dal mio ufficio con Jack...

Io e il mio alpha....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora