*ALLY POV*
Abbasso lo sguardo sulle mie cosce e vedo un sacco di sangue che mi cola...
Inizio ad urlare e a piangere
Oh Dea Luna! Non portarti via mio figlio! Ti prego!! No!!
Subito dopo mi accascio a terra e sento dei passi lungo le scale, la porta del bagno si spalanca e appena Jake mi vede sbianca...
JAKE:"Ally...."
Si inginocchia vicino a me e io appoggio la testa sulla sua spalla scoppiando in un pianto isterico...
Jake mi accarezza la schiena...
JAKE:"Ssh va tutto bene Ally... Non piangere..."
ALLY:"E' morto.... Nostro figlio è morto Jake... Non lo sento più...."
Mi abbraccia più forte...
Dopo un pò entrano dei dottori e appena vedono tutto il sangue abbassano la testa...
DOTTORE:"Alpha, devo chiederti di uscire..."
Lui annuisce...
JAKE:"Sono qui fuori Ally, non ti lascio..."
Mi bacia la tempia ed esce dal bagno...
I dottori mi puliscono, dopo un pò vedo uno di loro che con dei guanti prende qualcosa da terra...
ALLY:"Che cos'è?"
DOTTORE:"Vostro figlio..."
Me lo mostra io scoppio a piangere di nuovo...
Una volta che mi hanno ripulita se ne vanno, ma io resto seduta in un angolo del bagno con le ginocchia al petto...
Subito dopo entra Jake e appena mi vede si avvicina...
JAKE:"Ally..."
Non gli rispondo...
Poggio la fronte sulle mie ginocchia e inizio a singhiozzare....
Mi prende per le braccia e mi fa alzare...
Ma le mie gambe cedono, mi afferra e mi prende in braccio....
JAKE:"Ally... Fa male vederti così..."
E cosa dovrei fare Jake?! Sorridere?! Ho perso mio figlio! Non potrò mai tenerlo tra le braccia!
*JAKE POV*
Non ci posso credere! Merda! Perchè Dea Luna?! Perchè mi fai questo?! Ti sei portata via mio figlio! Il mio erede! E l'unica cosa che avrei voluto tenere tra le braccia! Vedere Ally così mi fa malissimo! Dio mio se mi fa male!!
E' notte fonda e ho la mia compagna tra le braccia, sta singhiozzando, le accarezzo i capelli e le dico parole dolci...
JAKE:"Ssh piccola, va tutto bene... Ci sono io qui..."
Mi ha bagnato tutta la maglietta, ma non mi importa...
Mette il viso sul mio collo e finalmente crolla tra le braccia di Morfeo...
Una settimana dopo....
Ally è stata chiusa nella nostra stanza per tutta la settimana, sono seriamente preoccupato, non si trasforma da molto tempo e mangia come gli uccellini... Ho dovuto dire al branco cos'era successo e quando Jey l'ha saputo è corsa subito a consolare Ally...
La mia compagna non sembra più la stessa, non sorride più, parla pochissimo e la notte fa brutti sogni...
Cerco di non avere molto lavoro per stare il più vicino possibile a lei, ma il suo dolore è molto evidente...
STAI LEGGENDO
Io e il mio alpha....
WerewolfLei si chiama Ally, ha i capelli rossi ed è una lupa dal manto rossiccio, nata e cresciuta nel bosco da sua madre e nasconde un grande segreto, ha solo dieci anni quando Jake la trova e tra i due nasce subito qualcosa... Lui si chiama Jake Black ha...