Parte 10

5.8K 186 13
                                    

*JAKE POV*

Apro lentamente gli occhi sperando di ritrovarmi Ally vicino, ma c'è solo Jack e Jey che mi guardano preoccupati...

JEY:"Finalmente ti sei svegliato!"

JACK:"Come ti senti?"

JAKE:"Dolorante..."

Mi hanno fasciato il petto e la spalla e ho una flebo attaccata al braccio...

JAKE:"Dov'è Ally? Sta bene?"

JEY:"Quando sono venuta l'ho vista fuori all'ospedale che piangeva, era distrutta, le ho detto di andare a riposare un pò..."

JAKE:"Devo andare da lei!"

Faccio per alzarmi ma Jack mi ferma...

JACK:"Non puoi! Hai una ferita profonda! Devi restare qui! Andrò io a vedere se Ally sta bene..."

Sospiro...

Annuisco...

Appena Jack se ne va inizio ad essere preoccupato...

JEY:"Vedrai che starà bene...."

Annuisco incerto...

*ALLY POV*

Mi sono chiusa in camera a chiave, ho intenzione questa sera di andare da mio padre e ripagarlo con la stessa moneta, solo che invece di ferirlo lo ucciderò!

Sto preparando il necessario quando dopo un pò bussano alla porta...

JACK:"Ally? Tutto bene?"

ALLY:"Si Jack..."

Fa per aprire la porta ma è chiusa a chiave....

JACK:"Ally? Posso entrare?"

ALLY:"Vorrei riposarmi un pò adesso Jack, scusami..."

JACK:"Va bene, volevo solo dirti che Jake si è svegliato e chiede di te..."

Jake.... Il mio compagno ferito...

ALLY:"Va bene grazie... Digli che sto bene..."

JACK:"Va bene, riposati...."

Sospiro e finisco di preparare le mie cose per poi scrivere una lettera per Jake...

Starò via per poco e quando tornerò avrò tra i denti la testa di mio padre!!

*JAKE POV*

Jey non fa altro che piangere, i suoi ormoni sono sballati e mi sta facendo salire i nervi...

JAKE:"Jey! Per l'amor del cielo smettila di piangere! Sto bene!!"

JEY:"Scusami! E' solo che è difficile per me controllare le mie emozioni adesso!"

Dice toccandosi la pancia enorme...

JAKE:"Dio mio! Ma quanto ancora deve crescere la tua pancia?! Potresti scoppiare da un momento all'altro!"

JEY:"Grazie mille Jake davvero! Così non migliori la situazione!"

Dice scoppiando ancora a piangere...

JEY:"Non immagini come è faticoso quando mi cadono le cose a terra! Ci deve essere sempre Jack vicino a me altrimenti potrei rompermi la schiena!"

JAKE:"Te la rompo io se non la smetti di piangere!"

JEY:"Ow piccolo! Ti fa tenerezza vedermi così?"

Io e il mio alpha....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora