*ALLY POV*
Apro lentamente gli occhi e vedo il viso bellissimo di Jake che dorme... Sembra rilassato ma teso allo stesso tempo...
Mi avvicino di più a lui e gli sposto il ciuffo che gli ricade sulla fronte...
Gli accarezzo la leggera barba e noto le sue labbra che si distendono in un sorrido...
JAKE:"Buongiorno carotina...."
Sorrido e lo bacio...
Mi sdraio sopra di lui ancora nuda con addosso solo la sua maglietta dopo stanotte...
Jake mi accarezza la pelle e mi bacia con passione...
JAKE:"Sei bellissima piccola..."
Sorrido...
Dopo un pò mi appoggio con il mento sul suo petto e lo guardo mentre lui gioca con alcune ciocche dei miei capelli...
ALLY:"Jake, dobbiamo parlare seriamente della lettera..."
Sospira...
JAKE:"Possiamo fingere che le cose vadano benissimo e che non c'è nessuna lettera ancora per qualche minuto?"
Sorrido...
Mi accoccolo vicino a lui e gli bacio il collo...
JAKE:"Stai cercando di sottomettermi carotina?!"
Ridacchio...
ALLY:"Cosa te lo fa pensare?"
JAKE:"Secondo me stai troppo con Jey!"
Scoppio a ridere...
Dopo un'ora di coccole decido di alzarmi, ma Jake mi afferra per un polso...
ALLY:"Sai, forse dobbiamo lavorare sul distacco..."
Ridacchia, mi avvicina a se e mi bacia il collo lasciandomi un succhiotto viola....
Mi alzo e gli do un pugno sulla spalla..
JAKE:"Ahio!! Come sei aggressiva donna!"
Ridacchio e mi chiudo in bagno facendomi una bella doccia...
Mentre l'acqua calda mi scorre lungo il corpo la mia mente ripensa alla lettera e a mio padre che si è alleato con quegli esseri che odiava a morte! Mi ha addestrato per distruggerli e adesso si sono alleati! C'è solo una soluzione al suo comportamento.... E' bipolare......
Dopo un'ora sotto la doccia decido di uscire, mi vesto ed esco dalla stanza scontrandomi con Jake...
JAKE:"Mi stavo preoccupando.... Non uscivi più da lì dentro..."
Sorrido...
ALLY:"Sono viva..."
Dico ridacchiando...
Sorride e mi abbraccia....
JAKE:"Ho chiamato David, uniremo i nostri branchi per sconfiggere i vampiri e tuo padre..."
Annuisco...
JAKE:"Ally..."
Poggio la fronte al suo petto...
Lui mi alza il viso e mi guarda dritto negli occhi...
JAKE:"Perchè piangi?"
Sto piangendo?
Mi affretto ad asciugare le lacrime che non smettono di scorrermi sulle guance...
ALLY:"Non è niente.... Scusami..."
STAI LEGGENDO
Io e il mio alpha....
Про оборотнейLei si chiama Ally, ha i capelli rossi ed è una lupa dal manto rossiccio, nata e cresciuta nel bosco da sua madre e nasconde un grande segreto, ha solo dieci anni quando Jake la trova e tra i due nasce subito qualcosa... Lui si chiama Jake Black ha...