Parte 4

9.8K 279 44
                                    

8 anni dopo....

*JAKE POV*

Sono passati otto fottutissimi anni da quando ho visto per l'ultima volta Ally! La mia piccola Ally..... Non so nemmeno se è morta! Se quel bastardo di suo padre l'ha uccisa! Dio se solo ha osato toccarla!! Sono anni che non riesco a dormire, mi manca il suo tocco delicato, la sua mano che mi stringeva la notte.... Per la prima volta da quando sono diventato Alpha non riesco a svolgere il mio compito come si deve! Affido i compiti più difficili a Jack e a mia sorella che mi sono stati vicino mentre piangevo... Mi hanno visto per la prima volta piangere e invece di aiutarmi sono scoppiati a piangere anche loro! Sono così in ansia! Rivoglio la mia carotina!!

Come tutte le mattine faccio una passeggiata nel bosco in forma di lupo, ormai sono sempre in allerta per paura che qualcuno possa entrare nel mio territorio... 

Ad un tratto vedo un lupo rossiccio che sta cacciando nel mio territorio!!

Faccio un ringhio per attirare la sua attenzione e appena si gira rimango pietrificato!

<Ally.....

La mia compagna mi guarda e sembra essere sorpresa anche lei...

<Jake....>

E' lei!! 

Mi avvicino a passo deciso per poi ritrovarmela davanti, è cresciuta e il suo pelo è più rossiccio di quando era piccola....

<Sei proprio tu?!>

Sorride...

Non ci posso credere!!

Dopo un pò alza le orecchie e la vedo che si concentra su qualcosa...

<Devo andare!>

Dice correndo via....

<Cosa?! No! Aspetta!>

Dico saltandole addosso per poi cadere a terra con lei sotto....

<Jake...>

<Tu non immagini quanto mi sei mancata!!>

Le lecco la testa come la prima volta che l'ho vista...

Dopo un pò sentiamo un ululato...

Inizia ad abbassare le orecchie e si libera dalla mia presa...

<Devo andare Jake! O lui verrà a cercarmi!!>

<Lui chi? Tuo padre?>

Annuisce....

<Addio Jake!>

Dice per poi correre via...

Merda! Me la sono lasciata scappare di nuovo! Sono un coglione!!

*ALLY POV*

Sono otto anni che mio padre mi minaccia, otto anni che mi tortura e mi addestra a combattere i vampiri, otto anni che non vedevo Jake.... Dio quanto mi era mancato! Ma sono dovuta scappare di nuovo per il suo bene, se mio padre dovesse entrare nel suo territorio non ci penserebbe due volte ad uccidere tutti! Mio padre.... Liam, Alpha dei Moonwhite, uomo senza cuore che mi disprezza e mi modella a suo piacimento fregandosene dei miei sentimenti! Ha avuto otto anni per rimediare e cercare di avere un bel rapporto con me, ma in tutti questi anni mi ha solo usata per i suoi scopi, lasciandomi la maggior parte delle volte con ferite profonde in mezzo al campo di battaglia! Sperava che in tutte quelle volte in cui mi facevano del male, ci rimettevo la vita! Non voleva una femmina, voleva un erede al trono ed è per questo che ha ucciso mia madre senza pensarci due volte! Ha ucciso la sua compagna!! E farà lo stesso con Jake se non obbedisco ai suoi ordini! 

Io e il mio alpha....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora