Yoongi: <<aspetta aspetta ho sentito qualcuno entrare nell'appartamento!!>> disse sottovoce
<<chi è??>>
Yoongi: <<non lo so ora guardo!>>
Si alzò silenziosamente dal letto, si diresse verso la porta e guardò attraverso la fessura della serratura chi era.
Yoongi:<<è Taehyunggg!!! È tornato dalla reception!!!>> disse tenendosi per non cascare a terra dal ridere.
<<vieni qui sbrigatii!!!>>
Riuscì a calmarsi e corse da me in punta dei piedi, si infilò sotto le coperte facendomi l'occhiolino e mi palpò il sedere.
<<YO->> non feci in tempo a dire niente con una mano mi tappò la bocca.
Yoongi:<<il piano!>>
Caspita è vero. Tolsi la sua mano da me, lo guardai con aria di sfida e iniziai a gemere.
<<Yoongiii-aaaah, oddio oddio, sii oppaaaa>>
Lui si stava strozzando dal ridere e per non farlo capire alla persona fuori dalla nostra stanza buttò la sua faccia sul cuscino e per poco non soffocò.
<<Ah Yoongi, ah ah, si vai continua ah!>>
Era probabilmente una delle cose più divertenti che avessi mai fatto in vita mia, ma il divertimento finì ben presto: mi accorsi subito infatti che la fessura della serratura era diventata scura, il che voleca dire che dietro a quella porta c'era qualcuno ad origliare, e questo qualcuno altro non poteva essere che Taehyung.
Il piano stava funzionando ma se non mi sbrigavo sarebbe andato tutto a rotoli.
Iniziai velocemente a slacciare la cintura di Yoongi ma lui mi fermò immediatamente:
Yoongi:<<yah yah yah che vuoi fare?>> disse sottovoce
<<c'è Tae fuori dalla porta che ci sta ascoltando!!!>> gli dissi nell'orecchio.
Yoongi:<<lascia fare a me>>
Alla velocità della luce alzò le coperte fino ai nostri fianchi e iniziò a far finta di baciarmi sul collo e a toccarmi il sedere.
Io iniziai a gemere ancora di più e dopo poco iniziai a sentire dei singhiozzi: era Taehyung. Mi dispiaceva un sacco per lui perchè sapevo come ci si sentiva, ma credevo non fosse ancora abbastanza: si sarà spaventato un po' di sicuro, ma doveva ricordarsi per sempre questa lezione, cioè che lui deve stare con me e non mi deve perdere.
<<Yoongi oppa, ti amo>> gli dissi facendogli l'occhiolino per ricordargli che era parte del piano.
Yoongi:<<anche io principessa>>
Dopo di quello entrambi sentimmo una botta dietro alla porta...Tae pov
Sono rientrato dopo essere stato in reception e ho sentito dei gemiti di un ragazzo e una ragazza: siamo in 7 maschi quindi uno di loro era per forza, ma la ragazza? Voglio dire, qui c'è solo Y/n e non credo che si scoperebbe i miei hyung, dopotutto li conosce meno di me...
Per curiosità sono andato ad origliare: lo so lo so, è sbagliato, ma devo sapere se è veramente lei...
Riconobbi subito la voce di... Yoongi? Sinceramente è proprio l'ultima persona che mi sarei aspettato... ma aspetta... YOONGI E Y/N SONO STATI INSIEME TUTTO IL GIOR- NON PUÒ ESSERE!!!!
No no no no non può essere lei, non può, vero?
Ho cercato di ascoltare meglio... e-era veramente lei... i-io non riuscivo a crederci...
Non mi sono neanche reso conto di aver iniziato a piangere, e in pochissimo le lacrime diventarono singhiozzi...
Provai a controllarmi ma non ci riuscivo e inoltre il mio respiro era talmente irregolare che mi mancava l'aria.
Avrei voluto aprire la porta per fermarli, ma sapevo già che quello cje avrei visto poi mi avrebbe distrutto, e anche tanto...
Non sapevo più che fare: sarei voluto correre in camera mia, ma le mie gambe erano come immobilizzate...
Non avevo nemmeno il fiato per parlare... so solo che dopo poco vidi tutto nero e iniziai a sentire gridare il mio nome, ma poi nulla...Y/n pov
L'unica persona che poteva aver causato quel tonfo era colui che era dietro la porta, cioè Taehyung.
Mi sono alzata precipitosamente, ho spalancato la porta e ho cacciato un urlo che per poco i vetri della casa non si rompevano: l-lui era a terra, con gli occhi gonfi, pieni di lacrime e chiusi...
Che cosa ho fatto... CHE COSA HO FATTO?!?
<<TAEHYUNG!!! TAEHYUNG!!! TI PREGO SVEGLIATI!!!!!>> ho iniziato a gridare il suo nome sperando che si svegliasse.
<<YOONGI TI PREGO VAI A CHIAMARE GLI ALTRI!!!>> dissi piangendo disperata.
Lui annuì e corse.
<<JIN AAH!! JIMIN!! JUNGKOOK!! VI PREGO AIUTATEMI!!!!>>
Vidi Jimin correre verso di me: quando si accorse cosa era successo i suoi occhi si sbarrarono e si buttò su Tae abbracciandolo e cercando di svegliarlo.
Dopo poco arrivarono anche Jungkook e Jin.
Jin:<<PORCA PUTTANA!! JUNGKOOK CHIAMA IMMEDIATAMENTE L'AMBULANZA!!>>
Jk:<<SI!!>>
Jimin:<<Y/N TI PREGO! DIMMI COSA È SUCCESSO AL MIO MIGLIORE AMICO, PER FAVORE!!>>
<<I-I-IO NON LO SO!! HO SENTITO UNA BOTTA SULLA PORTA E QUANDO L'HO APERTA ME LO SONO RITROVATA QUI!!>>
Cavolo... Jimin stava per cominciare a piangere... era orribile vederlo stare male così, tutto a causa dei miei capricci... mi faccio schifo.
Arrivarono anche gli altri, che aiutarono me e Jimin a mantenere la calma perchè stavamo andando veramente fuori di testa.
Iniziai a sentire le sirene dell'ambulanza, i dottori e le infermiere spalancarono la porta, caricarono Tae su un lettino e lo portarono in ambulanza. Io li seguii e li implorai di lasciarmi entrare: loro acconsentirono e con me venne anche Jimin.
L'ambulanza partì e io strinsi la mano di Tae.
Jimin:<<Y/n, ti prego... dimmi veramente cosa è successo, ti scongiuro...>>
<<i-i-io... IO AMO TAEHYUNG!>>
STAI LEGGENDO
Ora che sei qui《FF Taehyung》
RomanceLa storia di una ragazza qualunque che per caso incontra l'idolo che ama da più di una vita. Cosa nascerà tra di loro? Saranno semplici amici o qualcosa di più?