Eijirō Kirishima ||LEMON||

4.4K 134 15
                                    

Dedicato a: Benny4605

E' stata una giornata davvero stancante.
Essere una delle pro hero più famose dell'intero Giappone è molto faticoso. Salvare gente da qualsiasi pericolo, firmare gli autografi dei ragazzini che ti vedono in città, fare conferenze su confere è tutto davvero molto stancante.

Fai un'ultima foto con un tuo fan e, dopo averlo salutato con la mano e un gran sorriso, prendi un profondo respiro e ti volti pronta per tornare a casa.

Una volta arrivata ti dirigi verso la cucina.
Apri uno degli sportelli e prendi un bicchiere per poi riempirtelo con dell'acqua fresca. Mentre stai bevendo qualcuno ti abbraccia da dietro e, per lo spavento, ti rovesci addosso l'acqua bagnandoti la tua tuta.

<<O mio dio Eijirō. Mi hai fatto rovesciare l'acqua addosso.>> Dici ridacchiando e voltandoti.

Il rosso si scusa e ti schiocca un bacio sulle labbra facendoti sorridere.

<<Com'è andata oggi?>> Ti chiede per poi darti altri baci veloci.

<<Stancante.>> Dici con un sorriso stanco.

Lui ti fa un sorriso comprensivo e comincia a darti diversi baci.

Tu sorridi sulle sue labbra, poi lui si stacca un poco e ti sorride.

<<Vado a prepararti un bagno ti va?>> Ti dice per poi darti un bacio sulla fronte.

Tu annuisci e lui ti lascia sola dirigendosi verso il bagno per prepararti la vasca, così nel frattempo vai nella tua stanza e cominci a spogliarti restando in accappatoio.

Ti dirigi verso il bagno dove trovi Eijirō seduto vicino alla vasca che controlla la temperatura dell'acqua. Ti avvicini a lui e lo abbracci da dietro lasciandogli un bacio sulla guancia.

<<Grazie.>> Gli sussurri non appena il rosso si alza dicendoti che l'acqua è pronta.

Ti togli l'accappatoio e mentre entri nella vasca, Eijirō rimane poco più indietro a guardarti con un dolce sorriso.

<<Che c'è?>> Chiedi con un sorriso.

<<Sei bellissima.>> Dice lui avvicinandosi e sedendosi vicino alla vasca.

<<Smettila.>> Dici arrossendo, mentre il rosso comincia a giocare con i tuoi capelli.

Eijirō ti guarda con un dolce sorriso restando in silenzio, poi si alza e comincia a togliersi la camicia.

<<Posso?>> Ti chiede poco dopo.

Tu ti sposti in avanti lasciandogli spazio dietro di te e, una volta che anche il rosso è in acqua, tu ti distendi appoggiando la schiena al suo petto ed Eijirō subito ti circonda con le braccia.

Ti lasci cullare dalle carezze che il tuo amato ti sta facendo sulle braccia che poi si spostano verso il tuo seno e, per il piacere, lasci cadere la testa sulla spalla del rosso che, mentre ti palpa il seno, comincia a baciarti la guancia e il collo.

Lentamente sposta la mano verso la tua intimità e, una volta raggiunta, comincia a massaggiartela facendoti provare piacere. Cominci ad ansimare, mentre il tuo ragazzo continua a baciarti il collo e palparti il seno con la mano libera.

<<Kiri, sono stanca.>> Dici staccandoti da lui che subito si ferma.

<<Tranquilla, tu rilassati.>> Ti sussurra tirandoti a lui facendoti tornare poggiata sul tuo petto.

Le sue mani tornano ad accarezzarti il corpo con delicatezza, ti lasci cullare dal suo dolce tocco, le sue labbra si poggiano sulla sua spalla e cominciano a lasciarti piccoli baci, fino a raggiungere le tue lasciandoci dolci e lenti baci che ti fanno rilassare.

Quando vi staccate ti fa alzare dal suo petto e comincia a baciarti lungo la schiena facendoti venire i brividi lungo di essa.

<<Voltati.>>  Ti sussurra all'orecchio dopo averti riempito la schiena di baci.

Lentamente ti volti sedendoti sulle gambe distese del rosso che nel frattempo non distoglie lo sguardo dal tuo seno e passa le mani lungo la tua schiena.
Nel voltarti fai uscire dell'acqua  dalla vasca che, a contatto con il pavimento, attira la vostra attenzione facendovi voltare verso di essa.

<<Sei un disastro.>> Dice con un grande sorriso smagliante sulle labbra il rosso.

Tu ridacchi appoggiando la fronte nell'incavo del suo collo e lui ne approfitta per stringerti maggiormente a se. Ricambi subito l'abbraccio e, nell'avvicinarti al busto di lui, senti l'erezione scontrarsi contro la tua intimità facendoti sussultare.

Le mani di Eijirō si spostano verso le tue gambe  cominciando a palpartele con delicatezza, tu nel frattempo hai cominciato a baciarlo con passione e passi le mani dalle sue guance, al suo collo fino alle sue spalle e alla sua schiena.

Le sue mani intanto raggiungo il tuo sedere e ti solleva quanto basta perché la sua intimità tocchi l'entrata della tua. Non appena senti la sua presenza ti stacchi dalle sue labbra quasi sussultando.
Torni con la fronte appoggiata alla sua e trattieni quasi il respiro quando il membro del rosso entra in te.

Le braccia forti di Eijirō cominciano a sollevarti e ti fanno muovere lungo tutta la sua lunghezza, così per nascondere i tuoi ansimi, che velocemente si trasformano in gemiti, cominci a baciare con passione il rosso che subito ricambia.

Il rosso aumenta la velocità ed entrambi vi lasciate scappare qualche gemito sulle labbra dell'altro, finché, raggiunto il culmine, Eijirō esce da te e  vi fermate accasciandovi l'uno sull'altra.

Con la testa appoggiata al petto di Eijirō rimani in silenzio ad ascoltare il battito del suo cuore che, come il tuo, rallenta, mentre lui ti lascia piccoli baci fra i capelli e ti accarezza la schiena.

Quando ad entrambi è tornato il respiro regolare tornate a guardarvi negli occhi con un sorriso innamorato.

<<Ti amo Eijirō.>> E' la prima volta che glielo dici apertamente senza aspettare che sia lui a dirtelo per primo e lo lasci spiazzato.

<<Cosa?>> Ti chiede con un sorriso stupito.

<<Hai capito.>> Dici con un gran sorriso mentre gli accarezzi la guancia con il pollice.

<<Si, ma voglio sentirtelo ridire.>> Dice mettendo la sua grande mano sulla tua.

<<Ti amo Eijirō.>> Lui fa uno dei suoi bellissimi sorrisi smaglianti mostrandoti i i suoi bianchi denti appuntiti.

<<Ti amo anch'io [Nome].>> Ti sussurra per poi baciarti con passione e stringendoti in un dolce abbraccio.

My Hero Academia x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora