Denki Kaminari

1.7K 79 63
                                    

<<Ma buongiorno!>> Ti urla il tuo migliore amico Kaminari abbracciandoti non appena entri in classe.

<<Buongiorno anche a te.>> Dici ridacchiando bloccata tra le braccia del ragazzo.

<<Come stai oggi?>> Ti chiede tenendoti ben stretta.

<<Bene, ma se mi lasciassi tornare a toccare terra starei molto meglio.>> Dici ridacchiando mentre il ragazzo ti lascia andare. <<Grazie. Te come stai?>>

<<Tutto bene, insomma, sono un po' in ansia per il test della prossima ora, ma tutto ok.>> Dice seguendoti fino al tuo banco.

<<Non devi agitarti, stai calmo e vedrai che andrà bene. Abbiamo studiato insieme e io so che ce la puoi fare.>> Gli dici mettendogli le mani intorno al volto e schiacciandogli le guance facendogli venire la bocca da pesce che tanto ti diverte.

Il ragazzo scoppia a ridere liberandosi dalla tua presa e prendendoti le mani nelle sue.

<<Hai da fare stasera?>> Ti chiede con il sorriso ancora sul volto.

<<Ehm... Non penso perché?>> Chiedi curiosa.

<<Sai, domani è il mio compleanno e, dato che faccio 18 anni, ho pensato di fare una festa. Ti andrebbe di venire?>> Ti chiede con un sorrisetto al quale non sai dire di no.

<<Non so... Chiedo ai miei e ti faccio sapere.>> Gli dici ricambiando il sorriso e rendendo ancora più contendo il ragazzo.

Skip time

Denki 17.37
Allora? Stasera ci sei?

Il messaggio del biondo ti distrae dallo studio e con un sorriso afferri il telefono per rispondergli.

[Nome] 17.37
Si! Dove e a che ora?

Denki 17.38
Ci troviamo alle 21.00 davanti al A Life Nishiazabu.

[Nome] 17.38
Che figo quel posto! Va bene.
Domandina, chi siamo?

Denki 17.38
Io, te, gli altri della classe e un paio di miei amici.

[Nome] 17.39
Ci sta. Ci vediamo stasera allora.

Denki 17.39
Mi raccomando, vestiti in modo sexy, ma non troppo. E' pur sempre una discoteca.

[Nome] 17.39
Io mi vesto sempre bene.

Denki 17.39
Se se.

[Nome] 17.40
Ehy! Scommettiamo che mi vestirò così bene da lasciarti a bocca aperta?

Denki 17.40
Vedremo stasera.

[Nome] 17.40
Va bene va bene.

Ridacchi alzando gli occhi al cielo al messaggio del ragazzo, poi spegni il telefono e provi a rimetterti a studiare, ma non riesci a toglierti dalla testa il messaggio provocatorio del ragazzo, così chiudi i libri e ti dirigi verso il tuo armadio.

Comici a tirare fuori i tuoi pochi vestiti e te li passi davanti al corpo mentre ti guardi allo specchio, ma nessuno ti convince e, dato che devi assolutamente vincere, afferri il telefono per poi comporre il numero di Momo.

My Hero Academia x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora