Eijirō Kirishima

2.3K 115 77
                                    

Dedicato a: FEDE_STARNI

Frequenti la 1A al liceo UA e fin da subito hai fatto amicizia con tutti, in particolare con Momo e Kyōka.

Un pomeriggio, mentre siete a casa di Momo per studiare, quest'ultima si fa venire un'ottima idea che vi distrae completamente dallo studio.

<<Ragazze che ne dite se facessi un pigiama party questo weekend? I miei sono fuori per lavoro e ho casa libera.>> Vi propone dopo aver poggiato la penna che tiene in mano sul mento.

<<Io ci sto. Giusto per fare qualcosa di dallo stare sdraiate a guardare Netflix tutta la notte.>> Dici ridacchiando e poggiando la penna tra le pagine del libro che hai davanti.

<<D'accordo. Invitiamo anche il resto della classe?>> Propone Kyōka mentre gioca con uno dei suoi auricolari.

<<Va bene. Mando un messaggio sul gruppo.>> Dice Momo prendendo il telefono e cominciando a digitare il messaggio.

Dopo nemmeno una ventina di minuti avete già le risposte di tutti, tutte affermative ovviamente, cosa che fa andare in agitazione Momo.

<<Devo sistemare l'intera casa.>> Dice mettendosi una mano tra i capelli.

<<Scherzi vero? Non ho mai visto una casa più pulita di questa e il weekend è tra due giorni...>> Dici appoggiandoti allo schienale della sedia sulla quale sei seduta.

<<Appunto. Domani voi due verrete da me e mi aiuterete.>> Dice la corvina alzandosi.

Tu e Kyōka vi guardate e ridete, sapete che non cambierà mai.

Skip time

<<Allora, da dove dovremmo iniziare?>> Chiede Kyōka mentre, insieme a te, guarda la vostra amica che continua a muoversi per il salotto.

<<Prima di tutto dobbiamo scegliere le stanza dove dormire, poi dobbiamo scegliere il salotto da usare, i giochi da fare, l'intera serata insomma.>> Dice sbuffando.

Tu e Jirō alzate all'unisono gli occhi al cielo, poi vi dirigete verso Momo, la prendete una per un braccio, l'altra per l'altro e la fate sedere su un divanetto per tranquillizzarla.

<<Prima di tutto ti calmi, secondo le stanze, si è vero sono tante,ma possiamo usare quelle che abbiamo usato l'ultima volta.>> Dici riferendoti al pigiama party fatto in precedenza.

<<Hai ragione.>> Dice la corvina illuminandosi in volto. <<Poi potremo fare i soliti giochi che fanno gli altri adolescenti ai pigiama party.>> Conclude alzandosi.

Fai un sorrisetto soddisfatto nello stesso momento di Kyōka e senza spostare lo sguardo dalla vostra amica vi battete il pugno.

<<Perfetto. Adesso, Kyōka resta con me così finiamo di pulire, mentre [Nome] comincia a prendere i futon e mettili nelle due stanze.>> Dice Momo, mentre crea un paio di scope per pulire.

<<Ti va se questa volta facciamo qualcosa di diverso?>> Le chiedi mentre sei ancora seduta sul divanetto.

<<Tipo?>> Ti chiedono curiose le tue amiche.

<<E se facessimo che stavolta dormiamo tutti nella stessa stanza anziché dividerci?>> Proponi mentre ti alzi di malavoglia.

<<E dove potremmo metterci?>> Ti chiede appoggiandosi alla scopa.

<<Bhe, dato che i futon possono piegarsi potremmo metterci qui, così da poter continuare la serata anche dopo un certo orario... Che ne dite?>> Chiedi mentre cominci ad avviarti verso la stanza per prendere i futon richiesti dalla corvina.

My Hero Academia x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora