Tish!!!
Io e te... Noi.. Domani ci vedremo!!Albestronzo, sei irriconoscibile o.o
Zitta ragazzina
Eccolo di nuovo in sé...
Finalmente ci rivedremo.. Mi sei mancata tanto.
Oh. Anche tu a me Albestronzo :) ricordi ti ho detto che abito?
Ovvio.
Bravo il mio albe.
Voglio baciarti... Dio sto morendo dalla voglia di farlo.
Anche io, non immagini quanto.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Alberto accese la macchina e parti verso Gorizia.
Avrebbe certamente corso e superato numerosi segnali che indicavano la velocità consentita, ma avrebbe comunque impiegato di più rispetto al viaggio in ospedale.
Dopo ore ed ore arrivò più stanco ma più felice e innamorato che mai.
Tish gli aveva detto di raggiungerlo a casa sua.E se fosse per...? Tish? Nah, probabilmente vuole farmi vedere la sua collezione di ukulele, conoscendola.
Anche se... Beh, sarebbe bello....Alberto amava Tish, e voleva fare l'amore con lri, ma non l'avrebbe mai costretta a fare qualcosa di cui non era pienamente convinta. Tish era fragile, lo sapeva.
Tish in cuor suo pensava la stessa cosa. Non voleva costringere Alberto e non voleva sembrare una ragazzina arrappata (quale in parte era).
Per l'arrivo di Alberto aveva fatto in modo che suo padre dovesse restare a lavorare... Chissà quali documenti avesse modificato per farlo.Alberto arrivò davanti alla casa dei Boric.
Prese tutto il coraggio che aveva e suonò.Tish aprì.
«Tish mi sei mancata così tan-»
Non fece in tempo a finire la frase che le labbra della ragazza erano su quelle di Alberto.
«...Però, che accoglienza piacevole..»
Tish arrossì. Alberto la cinse con le braccia.«Ho aspettato troppo senza poterti baciare o semplicemente guardarti.»
«Ora sono qui, Tish.»Si diressero in camera di Tish.
Si sdraiarono e rimasero abbracciati per un tempo che sembrò infinito. C'erano carezze, sorrisi, coccole innocenti fra due persone che si amano.Alberto era pensieroso però. Aveva atteso Tish per troppo tempo, e una parte di lui voleva qualcosa di più di quelle carezze..
«A che pensi?»
«cosa? Ah- io.. Niente.»
«Ti conosco Albestronzo, so cosa vuoi ed è ciò che voglio anch'io.»
«Non so di cosa parli...»
«Sicuro? Lo sento solo io il rigonfiamento sotto di me che proviene dai tuoi jeans?»
«Oh.» Alberto era piuttosto imbarazzato.
«Albe, dico davvero, anche io lo voglio.»
«Tish, io non voglio costringerti a fare niente.»
«Lo so. Non mi costringi. Io ti amo, e sentirmi parte di te, sentirmi completa grazie a te è tutto ciò che voglio.»
«Ti amo anch'io.»
Cominciarono a baciarsi. Baci colmi di desiderio.
L'erezione di Alberto sembro incontenibile per quei jeans.
«Forse dovresti semplicemente toglierli...» disse Tish sensualmente.
Poi gli abbassò la chiusura e per Alberto sembrò improvvisamente che ci fosse più aria.
Si sfilò i pantaloni, poi tolse la maglia a Tish, che un po' goffamente si stava togliendo i vestiti restanti.
Alberto si sfilò la maglietta, e per Tish fu la visione più bella del mondo.
«Cazzo.. Come cazzo fai ad essere così sexy?» L'eccitazione di Tish era piuttosto evidente.
«Zitta ragazzina e baciami.»
Erano completamente nudi.
Tish si abbassò fino a raggiungere il bacino di Alberto. Prese il suo membro tra le mani e cominciò a succhiarne la punta.
«Oh. Cazzo. Tish... Hai delle labbra..»
Non riuscì a finire la frase perché Tish circondò con la bocca il membro fino ad arrivare ai genitali, che continuava a stringere con una mano.
Continuò a succhiare, mentre Tish sentiva un liquido caldo cominciare a scendere.
«Albe io sto per-» Tish aveva capito ma continuò a succhiare e Alberto venì.
Ingoiò tutto lo sperma, poi si alzò e si avvicinò a Alberto per baciarlo.
«Senti quando sei buono..»
«Come diamine fai a succhiare in quel modo?»
«Questione di pratica..»
«COSA?!? E con chi, ragazzina? Quale pene hai osato succhiare ad eccezione del mio?»
«Calmo gelosone, stavo scherzando.»
«Non sono geloso.»
«Beh, potrei averne succhiato qualcun-»
«TISH!!!»
«Stavo scherzando Albescemo, vedi? Sei geloso.» disse Tish soddisfatta della prova della gelosia di Alberto.
«Io non- okay si, ma è perché sei mio, chiaro?»
«Sì capo.»
«Ora però è il tuo turno di godere.» disse Alberto con fare sensuale.
«Alberto non sei costretto a far- Oh sì. Merda. Albe. Sei.. Sei perfetto.»
Lui aveva cominciato a leccare e succhiare fra le gambe di Tish, mentre stuzzicava con una mano la sua entrata. Poi Alberto avvicinò la sua cappella all'entrata.«Tu.. Vuoi che io.....?» Alberto non sapeva se Tish fosse sicura di farlo.
«Fallo.»
«Noi non abbiamo le protezioni..»
Alberto alzò lo sguardo e vide che Tish teneva in mano una bustina con il preservativo.
«Però, preparata la ragazzina.»
«Beh, te l'ho detto: non eri l'unico a volerlo fare.»
«Ti amo.»
«Ti amo anch'io.»
Tish tirò fuori dal pacchetto il preservativo e lo mise su tutta la lunghezza di Alberto.
«Se avessi saputo che avevi questo ben di dio tra le gambe avrei preso la misura più grande.»
«Neanche tu sei tanto male, sai?» Disse Alberto guardandola con complicità,
«Hai il lubrificante?»
«Ehm... No, faremo senza.»
«Ma ti farà male..»
«N-Non importa, ora entra.»
Alberto fece succhiare due dita a Tish e lo penetrò con quelle per prepararlo.
«Aaah.»
«Fa male?»
«Non molto, è sopportabile.»
Così Alberto sfilò le dita da Tish e avvicinò il suo membro all'entrata.
«oh...»
«Te l'ho detto, non sei costretta.»
«Albe, continua.»
Alberto si mosse dentro Tish con spinte lente ma intense.
Dopo aver intuito dagli ansimi di Tish dove si trovasse il suo punto x continuò spingendo lì, finché Tish non raggiunse il climax.
Tish continuava ad ansimare, si sentiva stremata: le spinte erano state dolorose, ma stranamente e incredibilmente piacevoli.
Alberto venì di nuovo, ma rimase ugualmente nel corpo di Tish rallentando le spinte per rendere ancora più intenso l'orgasmo di Tish.
Dopodiché uscì da lei e si avvicinò alle sue labbra.
«Ti amo così tanto Tish..»
«Ti amo anche io Albestronzo .»Avevano fatto l'amore insieme. Si sentivano finalmente completi. Si amavano l'un l'altro.
Rimasero abbracciati, Alberto che circondava con le braccia il corpo gracile e delicato di Tish, e si addormentarono così.Se vi è piaciuto commentate e lasciate qualche stellina!
Al prossimo capitolo❤️❤️
STAI LEGGENDO
Wrong Name|| #tisherto
Fanfiction"Destinatario Sbagliato" Può un messaggio inviato alla persona sbagliata cambiare tutto? Storia inizialmente scritta in messaggi che viene poi narrata in terza persona e dai punti di vista dei due protagonisti. È una ff sui tisherto, coppia ideale d...