Pov's Benedetta
Chi sono? Semplice, sono la donna della vita di Alberto. Sono stata con lui per diversi anni, l'ho amato come non ho amato mai nessuno.
Io e Alberto ci siamo lasciati dopo che lui aveva cominciato ad ignorarmi o a infastidirsi passando del tempo con me. Non so cosa passi nella mente di quell'uomo, so solo che lo amo ancora, e voglio riprendermelo.
Girano voci che stia con una ragazzina.... Vediamo quanto resiste senza una donna della sua età.
La prima cosa che devo fare per riprenderlo è farlo mollare con quella ragazzina.
Quella avrà anche passato gli ultimi mesi al fianco di Alberto, ma io lo conosco da quando è nato.
Ho un amico a Gorizia che mi ha detto che quella ragazza vuole venirlo a trovare per fargli una sorpresa.
La sorpresa l'avrà lei quando ci vedrà avvinghiati l'uno all'altra.Vado a riprendermi Alberto, gente.
Albe, sono Benedetta, ti ricordi di me? :)
ehm. Certo, che si dice?
Niente di interessante, sono appena arrivata in città e mi chiedevo se potessi passare, magari porto qualche birra
D'accordo, le birre sono ben accette!
A dopo :*
Pov's Tish
Ero quasi arrivata a Londra. Già fuori la città si poteva vedere lo strato di inquinamento nel cielo.. Era una città molto movimentata, forse non sarei mai sopravvissuta lì.Sapevo dove abitava Alberto e quando era venuto da me ero riuscito a fare una copia delle sue chiavi. Non ne avevo motivo, ma ho pensato che sarebbe potuta essere utile.
Arrivata nel quartiere mi diressi sulla via indicatami da Alberto.
Pov's Alberto
Benedetta mi aveva contattato dopo tanto tempo. Sinceramente non so perché mi avesse chiesto di passare da me, ma accettai comunque.
Infondo era bello ricongiungersi con una persona che conosco ormai da anni come Benedetta.
Arrivò dopo qualche ora.«Alberto!!!»
«Ciao Bene! Quanto tempo..»
«Già, ne è passato.. Guarda qua!» disse indicando la busta di alcolici.
«Spero non ti dispiaccia, ho portato anche la vodka.»Non so cosa mi spinse ad ubriacarmi in quel modo e a finire avvinghiato a Benedetta, so solo che fu un errore, un colossale errore.
«Sorpresa Albestronzo!! Sono venuto a trov-»
Non feci in tempo a mettere a fuoco la situazione perché Tish ormai era davanti a me e Benedetta.
Ciò che aveva portato con lei era ormai a terra. Sentii dei vetri rompersi all'impatto col terreno.«Oh ciao ragazzina! Non vedi? Albe al momento è piuttosto occupato...»
«Alberto Urso che cazzo succede?!?»
Non riuscivo a reagire. Ero totalmente paralizzato. Non riuscivo a formulare un discorso sensato o meglio, una motivazione che spiegasse perché Benedetta fosse senza maglia davanti a me con le labbra rosse e gonfie per le effusioni scambiateci e io avessi la cerniera dei pantaloni aperta.«Okay Alberto, ho capito.»
Lasciò le altre buste a terra e se ne andò.MUAHAHAHAHA
non ve lo aspettavate dai primi capitoli che la situazione si ribaltasse in questo modo eh?😏
Lo so, sono stata abbastanza cattiva, ma ci voleva una bella lite (se così si può chiamare visto che Alberto non ha aperto bocca).Per qualsiasi cosa scrivetemi su Twitter: @laurasbl0g o su Instagram: @lauxhz
STAI LEGGENDO
Wrong Name|| #tisherto
Fanfiction"Destinatario Sbagliato" Può un messaggio inviato alla persona sbagliata cambiare tutto? Storia inizialmente scritta in messaggi che viene poi narrata in terza persona e dai punti di vista dei due protagonisti. È una ff sui tisherto, coppia ideale d...