Tish pov's
Non capisco. Davvero, non capisco perché lo abbia fatto.
Io... Noi... Era tutta una farsa? Ero il suo giocattolino, il suo passatempo... Non contavo niente.
Era tutta una grande menzogna...Il problema è che lo amo. E per quanto possa non importargliene niente lui è tutto ciò che ho.
Ho passato questi ultimi mesi unicamente pensando a lui. È il centro del mio mondo. E mi rendo conto solo ora di quanto questo sia sbagliato...Dopo aver assistito a quella scena alquanto deludente e riluttante uscii dall'appartamento di Alberto.
Basta, avevo chiuso con lui. Aveva preferito quella, chiunque fosse.Non ne comprendo il perché però... Il perché di tutte queste bugie.. Ha davvero solo finto di tenere a me?
Magari era solo nel posto sbagliato al momento sbagliato....No. No, non lo giustificherò per quello che ha fatto. Non lo farò.
Deve pagare per quello che ha fatto. Uscirò dalla sua vita, e se davvero gliene importa qualcosa soffrirà come sto soffrendo io.Alberto pov's
Ero distrutto. Non sapevo cosa fare, né dove cercare Tish, così le mandai un messaggio.Tish!
Io... Io posso spiegarti... Ti giuro che non è come pensi!! Ero ubriaco fradicio.. Non sapevo quello che stavo facendo.
Non so se ora come ora te ne importi ancora qualcosa e desideri delle risposte, ma se vuoi sarò qui per dartele. Ti amo Tish, ti prego.L'utente ti ha bloccato.
Scusate se il capitolo è corto, pubblico subito l'altro💓
Ho visto che alcuni mi hanno scritto su Instagram preoccupati perché non pubblicavo..scusate, ero occupata con la maturità😱 e mi sono presa qualche giorno di relax.🙈
Per qualsiasi cosa (commenti, chiacchierare, sclerare insieme, fare amicizia):
Twitter: @laurasbl0g
Instagram: @lauxhz
👇🏻👇🏻ALLERTA SPOILER👇🏻👇🏻
Fra non molto Tish andrà via da Gorizia, costretta dal padre a traslocare con lui in una nuova città... Indovinate quale?😏😏
Al prossimo capitolo💁🏻
STAI LEGGENDO
Wrong Name|| #tisherto
Fanfiction"Destinatario Sbagliato" Può un messaggio inviato alla persona sbagliata cambiare tutto? Storia inizialmente scritta in messaggi che viene poi narrata in terza persona e dai punti di vista dei due protagonisti. È una ff sui tisherto, coppia ideale d...