Act 1

294 12 1
                                    

"Soul"

Erano morti Salvatore e Stefano.
Si amavano, stavano insieme.
Però la vita non è eterna.
Ma se fossero delle anime?

Caro lettore, devi sapere che sin dai tempi dei primitivi si immaginava una vita dopo la morte.
Questa "credenza" è viva tutt'ora.
Si crede in un anima che esce dal corpo al momento della morte, che salga nei cieli e poi... boh!
Nessuno ha mai osato immaginare un seguito.
O meglio, esistono diverse ipotesi.


Ora, mio caro lettore, dopo questa premessa, torniamo ai nostri ragazzi.
Riprendiamo dal momento in cui Salvatore si è suicidato.
Sascha era stato arrestato e i due amanti seppelliti in un cimitero.
Un po' tragica questa fine, vero?

Adesso ti chiedo un piccolo favore: Credi nelle anime.

Per poter entrare in questa storia devi credere agli spiriti, alle anime.

Come tutti i miti raccontato, e come Dante ci ha raccontato nella sua opera più grande: La divina Commedia, le anime non sono tutte uguali.
Ci sono anime buone e anime cattive.
Le anime buone appartengono a tutte le persone che hanno compiuto buone azioni nella loro vita, le anime cattive sono l'esatto contrario.

Ma ora ipotizziamo che ci siano anime che sono state né buone né cattive.
Le chiameremo: anime neutre.
Neutre da tutte le influenze della vita.

Salvatore e Stefano erano anime neutre.

Salvatore aveva sofferto, ha cercato la felicità, ma era egoista.
Stefano aveva dato del bene agli altri, ma era egoista anche lui.

Insomma non erano né buoni né malvagi.
Erano divisi a metà.

Le loro anime erano uscite dai loro corpi e volate su, sopra le nuvole.
Lì risiedono le anime neutre, cullate dal soffice manto delle nuvole spinte da un caldo vento.

Ma le anime non posso vivere sulle nuvole eternamente.

Aspettano una voce che le chiami e che gli assegni una persona da custodire.
Se la portavano alla morte, diventavano anime cattive; se la portavano verso la vita, diventavano anime buone.
Semplice, no?

Salvatore e Stefano erano lì, sopra quelle nuvole, alla ricerca dell'altro.

Si sarebbero trovati?
Avrebbero vissuto il loro amore?

Hi guys!
Ci sta come inizio?

Social
Instagram: surrycutevids
Wattpad: CaciottaGialla

Only you 2||salvefano (surry/stepny)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora