"Who are you, baby?"
Salvatore scese le scale di quella casa.
Non riusciva a stare con Stefano, lui lo amava e non lo amava.Temeva di potergli fare del male.
Sentì un singhiozzo provenire da una stanza.
Si avvicinò, scorgendo un salotto abbastanza ordinato e pulito rispetto al resto della casa.Su un divano di pelle nera, era seduto Sascha.
Aveva la testa china su qualcosa.Salvatore gli andò accanto, e rimase shoccato nel vedere una foto di lui e Stefano da vivi nelle mani del corvino.
Sascha accarezzava i loro volti con un dito mente calde lacrime scendevano dal suo candido volto.
Nella foto, Stefano e Salvatore erano molto vicini, le loro guance si scontravano e i loro sorrisi incorniciavano l'attimo dello scatto perfettamente.
I loro occhi splendevano, luccicavano dalla gioia di aversi e di amarsi.Nella mente di Salvatore riaffiorò quel ricordo.
Oh, quanto era felice.
Era il primo giorno di fidanzamento tra lui e Stefano.Sa:"Perché siete volati via...?"
Sussurrò distrutto, mentre le sue braccia ricadevano ai suoi fianchi e la foto scivolava a terra.Perché si chiese ciò?
Lui li aveva uccisi, che motivo c'era di chiedersi perché fossero morti?
Salvatore era sempre più confuso.Sa:"Mi mancate..."
Sussurrò ancora.Era distrutto da tale dolore.
Salvatore voleva aiutarlo, sebbene l'individuo davanti a lui fosse l'assassino del suo fidanzato, o ex fidanzato.Insomma, tra Stefano e Salvatore c'era qualcosa che non riguardava amore o amicizia, dopo la loro morte.
Salvatore si guardò attorno.
Come poteva aiutarlo?Poteva farlo drogare, magari così sarebbe andato in mondo perfetto e avrebbe dimenticato il passato.
Ste:"Non pensarci neanche"
Salvatore si irrigidì improvvisamente.
Aveva letto i suoi pensieri?Ste:"Ci sono altre soluzioni, drogarlo non lo aiuterà di certo"
Il grande gli andò accanto, osservando Sascha a braccia incrociate.
Sal:"Da quando leggi nei pensieri?"
Chiese con tono quasi sarcastico.Ste:"Da quando ho deciso di farti diventare un anima buona"
Salvatore si voltò verso di lui completamente.
Sal:"E chi ti dice che voglio esserlo?"
Stefano non rispose, era convinto che Salvatore lo avrebbe ugualmente ascoltato e sarebbe diventata un anima buona.
?:"Quanto sei cresciuto"
Una voce profonda e roca veniva dalle spalle di Salvatore, e non appena si girò vide ancora quell'aura rossa scomparire dietro un muro.
Sal:"L'hai sentita anche tu?"
Chiese quasi spaventato.Ste:"Cosa?"
Sal:"Nulla"
Sospirò, andando verso il muro dove era scomparsa quell'anima malvagia.Chi era?
Social
Instagram: surrycutevids
Wattpad: CaciottaGialla
STAI LEGGENDO
Only you 2||salvefano (surry/stepny)
FanfictionSi dice che dopo la morte si diventi un anima vagante nei cieli. Può sembrare un mito, semplice frutto dell'immaginazione, eppure ci crediamo. E se Salvatore e Stefano siano due anime? Dividiamo le anime in cattive e buone, e se loro ne facessero p...