DAISY'S POV
Mi sveglio e prendendo il mio cellulare poggiato sul comodino guardo l'ora... Sono le 16:30, guardo i messaggi e trovo la chat di mia madre intasata di messaggi e chiamate perse.. Merda mi sono dimenticata di avvisarla che siamo arrivate, vado sulla rubrica cerco il suo numero e la chiamo subito.
INIZIO CHIAMATA
Mamma di daisy: "Daisy! Ho santo cielo bambina mia! Che fine hai fatto? È tutto il giorno che cerco di contattarti mi hai fatta preoccupare!"
Daisy: "mamma ciao, scusa è che siamo scese dall'aereo siamo arrivate qui e siamo crollate a dormire, perdonami"
mamma di Daisy: "vabbene tranquilla, l'importante è che stai bene, come va lì tutto apposto? Ti piace l'università? E la tua stanza com'è? La condividi con holli?"
Daisy: "si è molto bella e le persone che ho incontrato fino ad ora sono molto gentili e disposte ad aiutarci, la stanza è molto bella e si la condivido con holli"
Mamma di daisy: "bene, sono contenta che vada tutto bene, ora ti lascio vado a lavoro, un bacio a te e a holli salutala da parte mia"
Daisy: "va bene mamma ciao ci risentiamo presto, e scusa ancora se non ti ho chiamata, un bacio anche a te e saluta papà con Nicolas"
FINE CHIAMATA
Chiudo la chiamata con mia madre e poso il cellulare sul comodino, mi alzo e vado in bagno a farmi una doccia veloce. Quando esco trovo holli sveglia "bene svegliata" le dico sorridendo, lei mi guarda e mi sorride, "facciamo qualcosa?" dice holli, "cosa vuoi fare?" le dico io "non so,usciamo andiamo a visitare un po' la città o potremmo andare semplicemente a mangiare qualcosa fuori" mi dice mettendo una mano sullo stomaco come per dire che ha fame, in effetti non abbiamo mangiato niente da quando siamo arrivate "vada per la cena fuori" dico andando verso l'armadio e iniziando a trovare qualche vestito decente da mettere, "ok,vado a fare una doccia e poi usciamo" dice holli alzandosi dal letto e andando in bagno "ok, va bene" mi limito a dire.
Apro il mio armadio e inizio a tirare fuori ogni cosa, come al solito non ho mai niente da mettere, opto per un jeans attillato a vita alta, una maglietta abbastanza scollata e un tacco non troppo alto, metto un filo di eylainer, un po di mascara e ombretto, faccio dei boccoli su i miei capelli biondi con la piastra e sono pronta. Holli esce dal bagno avvolta in un grande asciugamano bianco "wooow che schianto di amica che ho" dice guardandomi e ridendo, la guardo e gli faccio una linguaccia "forza sbrigati a vestirti, sei sempre la solita lumaca" dico ridendo, lei mi lancia l'asciugamano che aveva avvolto nei suoi capelli lunghi "heiii mi rovini i capelli!" grido "così impari a fare la simpatica" dice lei, "uff... Non so cosa mettereeee!" dice buttandosi sul letto rimanendo a fissare il suo armadio, mi avvicino e inizio a vedere un po di vestiti, prendo una salopette di jeans a pantaloncino corto e un top nero da mettere sotto "ecco... Con questi starai benissimo" dico mettendo i vestiti che ho scelto per lei sul suo letto, "grazie, senza di te cosa farei?" dice dandomi un bacio sulla guancia "non faresti" dico ridendo "come scarpa metti un tacco semplice, ecco questo qui andrà benissimo" dico prendendo un tacco nero.
Una volta pronte prendiamo i nostri giubotti e le nostre borse e usciamo dalla stanza, scendiamo le scale e usciamo fuori, c'è un leggero venticello ma non fa freddo, anzi gradisce dopo il caldo di oggi. Prendo il mio telefono e vedo su internet qualche locale dove andare a mangiare qualcosa, trovo un pub lì vicino, IRISH TIMES PUB, metto la cartina e iniziamo a seguire la mappa, una volta arrivate davanti il locale entriamo e ci sediamo ad un tavolo, subito un cameriere arriva con un palmare per prendere le nostre ordinazioni, "buonasera ragazze, cosa vi porto?" io e holli guardiamo ancora per un po' il menù poi lo chiudiamo "io prendo un hamburger con patatine fritte e una coca cola, grazie" dico al cameriere, "anche per me lo stesso, grazie" dice holli, "ok ragazze, vi porto subito le vostre ordinazioni" dice il cameriere portando via i menù e andando dietro il bancone del bar, "che bel posto" dico a holli guardando il locale "si, molto" mi risponde lei, dopo un po di minuti che aspettiamo arriva il cameriere con le nostre ordinazioni "ecco a voi ragazze, buon appetito" ci dice, "grazie" rispondiamo io e holli.
Mentre mangiamo le nostre patatine sento la porta del locale aprirsi, mi volto e vedo entrare un ragazzo con un giubotto di pelle e un jeans nero, indossa gli occhiali da sole, i suoi capelli sono scuri e molto belli, si siede su uno sgabello davanti al bancone insieme ad un altro ragazzo biondo, è davvero bello, anche se porta gli occhiali da sole e non riesco a vedere i suoi occhi, holli mi distoglie dai miei pensieri "guarda quei due che carini" dice guardando anche lei i due ragazzi. Mentre siamo sedute lì continuo a guardare i due ragazzi, ad un tratto quello con gli occhiali si gira verso la mia direzione, mi volto subito guardando da un'altra parte che figura di merda! Penso tra me e me, si è accorto che lo stavo fissando, faccio finta di niente, guardo l'ora sul mio cellulare sono le 19:40, io e holli ci alziamo prendiamo le nostre cose e andiamo alla cassa per pagare, il cameriere ci fa il conto e ci lascia lo scontrino "ecco a voi ragazze, buona serata" dice sorridendo "grazie a lei era tutto buonissimo" diciamo io e holli "mi fa piacere grazie" dice lui, paghiamo e usciamo dal locale.
STAI LEGGENDO
in quel sorriso c'era il senso di tutto quello che stavo cercando 🎈❣️
FanfictionNiccolò è un ragazzo di 23 anni che da Roma si trasferisce a San Francisco per frequentare la SAN FRANCISCO STATE UNIVERSITY. Qui incontrerà Daisy White.. Cosa succederà quando le vite di Niccolò e Daisy si incroceranno?