Capitolo 5

63 5 4
                                    

Coldest arrivò a casa ancora con il fiatone e molto preoccupata si mise seduta e iniziò a pensare. Aveva ormai deciso di non tornare al paese prima di un mese perchè doveva far sparire le sue tracce non ci dovevano essere delle voci che girano per conto di lei. Ora non sapeva proprio a che pensare anche perchè la paura la assiliva pensava che se qualcuno di quei umani l'avessero scoperta per lei sarebbe stata la fine. Passò un mese e la primavera ormai si stava allontanando un giorno andando verso il fiume guardò la sua immagine riflessa sull'acqua e notò che i suoi occhi erano diventati molto più scuri non si preoccupò più di tanto ma come toccò l'acqua si iniziò a ghiacciare mano a mano tutto il fiume . I suoi occhi erano assenti come se ipnotizzata da qualcuno, non rispondeva più a se stessa si alzò da terra e andò verso la grande quercia, non aveva più la ragione camminava come se fosse un burattino. Arrivó davanti alla quercia e si fermó. Alzó lentamente il braccio destro e di colpo ritornó in se stessa e caddè dallo svenimento la grande quercia le trasferì un po' di energia per farla rialzare ,qualcuno le aveva preso tutta la sua energia e la quercia lo sapeva bene perché e chi fosse stato .Coldest si voltó per vedere cosa aveva fatto non si ricordava niente. Si ricordava soltanto quello che avrebbe fatto se avesse toccato la quercia e che non se lo sarebbe mai perdonato ,stava per congelare colei che le era stata vicina tutto quel tempo. Perché una volta congelata la grande quercia non c'era la possibilità di scongelarla perché a lei erano collegate tutte le altre piante e non sarebbe bastato solo un inverno per far tornare tutto come era prima ma ci sarebbero voluti milioni di anni.
Si rigirò di scatto verso la quercia e ora era stufa ,voleva sapere che cosa le stava succedendo e perchè quella ragazza che aveva incontrato la conoscesse anche se lei non l'aveva mai vista prima.

------------------------------
Ciao a tutti finalmente sono tornata !!!!
Scusate se sono stata assente ma bando alle ciance iniziamo con l'indovinello di questo capitolo!

Secondo voi chi sarà colei che ha preso l'energia di Coldest tanto da farla svenire?
COMMENTATEEEEE!!!

Occhi di ghiaccio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora