??? - ???
26 settembre - ???Il ragazzo giaceva su una superficie che non aveva nulla di ordinario e non riusciva a capire come fosse arrivato in quella dimensione. Si trovava sospeso nel vuoto, in trance, e riusciva soltanto a sentire delle voci in lontananza...
-N-nooo...nooooo...CAMPO ENERGETICO!!
Forti pulsazioni attraversarono la sua mente, scuotendolo, ma non abbastanza per farlo riprendere. Il tutto fu seguito dal silenzio, successivamente interrotto ancora da altre voci, poi da dei...laser o da qualche cosa che avesse un rumore tagliente. Ethan aprì lentamente gli occhi, sorprendendosi del fatto che fosse sospeso a mezz'aria esattamente vicino a una grande, enorme sfera blu. Non c'era niente di spiegabile in quella dimensione: fra animali volanti, muri azzurri sui quali scorrevano centinaia e centinaia di dati, una ragazza dai capelli rosa e un'altra sfera rosa sospesa anch'essa, il ragazzo rimase ipnotizzato.
...Per poi essere brutalmente elettrizzato. Da semplici scariche presero forma vere e proprie scintille elettriche che ricoprirono tutto il suo corpo e si diffusero nell'ambiente quasi come fosse soltanto uno sfondo, uno scenario, e Ethan non ne facesse parte realmente.Quando il giovane aprì nuovamente gli occhi, e questa volta per davvero, aveva già dimenticato tutto. Urlò di dolore, non tanto per le scariche elettriche ricevute nella visione che aveva già dimenticato, quanto per il fatto che non riusciva più a muovere una gamba.
...E si rese tristemente conto che il suo corpo era rimasto schiacciato da grandi detriti.~~~
Abissi della rete
26 settembre - 8:00"ULTIME NOTIZIE! A CAUSA DI UN TRAVOLGENTE TERREMOTO SI STA SCATENANDO IL PANICO NELLA NOSTRA NAZIONE. INVITIAMO TUTTI I TELESPETTATORI DELLA REGIONE ÎLE-DE-FRANCE (NELLA QUALE È STATO RILEVATO L'EPICENTRO) A MANTENERE LA CALMA E SEGUIRE LE DIRETTIVE PER EVITARE EVENTUALI PERDITE E DISASTRI..."
Tutte le emittenti televisive francesi stavano trasmettendo questo servizio. La creatura osservava divertita e non si sarebbe di certo fermata. Era intenzionata a ottenere quel ragazzo e sarebbe stata disposta a sacrificare un'intera popolazione cittadina pur di realizzare i propri scopi. Focalizzò la sua attenzione sul collegio Kadic, o meglio, su ciò che ne rimaneva.
~~~
Rovine del Kadic - Camera di Jeremy
Nel frattempoJeremy Belpois fu l'ultimo a uscire da quella stanza in macerie, specialmente grazie all'aiuto di Odd. La prima a uscire era stata Aelita. D'altronde...lei era la cura. Soltanto lei poteva curare la torre infetta e porre fine a ciò che stava accadendo.
In quel momento i guerrieri Lyoko si trovavano in quello che fino a poco prima costituiva il corridoio di un collegio. L'intonaco giallo si era staccato dalle pareti e il pavimento tremava solo leggermente, probabilmente la terra aveva smesso di muoversi così violentemente. La palazzina principale del Kadic si era frammentata in pochi minuti a causa della scossa violenta. In alcuni punti della struttura era crollato perfino il pavimento, rendendo pericoloso il percorso e soprattutto pieno di trappole e insidie. Fortunatamente tutto il resto della popolazione studentesca si era riunita all'esterno, probabilmente loro quattro erano gli unici rimasti nell'edificio e ciò era un bene. Se ci fossero state vittime...il ritorno al passato non le avrebbe riportate in vita.
-Nulla di rotto, spero...
Jeremy guardò preoccupato i suoi amici ma in realtà la sua attenzione era incentrata su Aelita.
-Ci mancava solo questa, accidenti!!
-E ora?! La fabbrica...gli scanner...
-Non preoccuparti, Odd. La fabbrica è stata costruita secondo misure antisismiche, è fuori pericolo. Piuttosto dovremmo ringraziare che ci sia andata bene e che nessuno si sia ferito...a parte qualche botta in testa.
STAI LEGGENDO
Code Lyoko: Everyone's Destiny
Fanfiction"-Papà, no! CAMPO ENERGETICO!! -Che sta cercando di fare... ...Ora c'è energia! Vai, Aelita, cerca di avviare il programma adesso! -Ma...mio padre!! -Tuo padre ci sta fornendo l'energia necessaria, avvia il programma ADESSO!! -N-nooo...nooooo...CAMP...