Ho compagnia

200 12 4
                                    

Le mani sono così....

piccole e delicate non possono essere di un ragazzo o uomo. Toglie le mani dal mio viso così mi giro nella sua direzione..  come non detto, è una lei.

-"chi sei? che vuoi?" dico spaventata.

-"tranquilla, anche io credevo di essere l'unica ragazza su questa traiettoria" mi sorride dolcemente.

-"Ah.." sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio, dopo qualche secondo sputo fuori " Quindi che vuoi da me?"

-"Niente ma.." aspetta qualche secondo prima di parlare "Stai lontana da occhi indesiderati" mi indica il ragazzo con cui ho parlato prima.

-" chi è?" gli chiedo curiosa, sporgendomi per guardarlo.

-"Quello è Zayn.... Zayn Jawad Malik" dice il nome del ragazzo con una certa 'paura' in volto

-"sembri avere paura di lui!" dico guardandola

-"No.... Cioè...Si ..Un pò.." dice torturandosi le mani

-"Oh... Capisco!"

-"Hai un posto dove stare questa notte?" dice guardandosi le punte delle Converse blu

-"No.. Credo che girerò finché non arriva il mattin..." dico gesticolando avanti e indietro con le mani.

Ma mi interrompe subito, alzando di poco il tono della voce.

-"NOO, Devi assolutamente trovare un riparo è pericoloso, Vieni da me!"Mi guarda aspettando una risposta positiva

-"Ok g-grazie mille, non devi per forza"

Mi fa un sorriso a 32 denti e io ricambiai come sempre.

HARRY'S POV

Mancano 2 ore e il treno del mio amico sarebbe arrivato con 'la nuova preda' come la chiama lui.

Vado in bagno a farmi una doccia, giusto per levarmi l'ansia che mi prende quando penso troppo, butto i panni nella cesta e apro l'acqua entrando nella doccia, finisco di farmi la doccia ed esco con l'asciugamano legato ai fianchi, non ho voglia di camminare, sono troppo stanco, quel maledetto di David non mi ha fatto dormire, Ma porca.

Prendo un bicchiere dalla credenza poggiandolo sul tavolo, apro il frigo ma non c'è un cazzo.. neanche una bottiglia di acqua, prendo il bicchiere riempendolo dal lavello, bevo per poi poggiarlo all'interno, mi sdraio sul divano con le mani dietro la testa. Cinque minuti e mi alzo.

***    

"Drin-Drin-Drin"

"Mmh" che palle la sveglia.

Ma PORCA, PORCA la sveglia. Mi alzo dal divano facendo cadere il telecomando della Tv che si trovava alla mia sinistra, prendo il cellulare sulla mensola 4 chiamate perse e 7 messaggi.

Ad un tratto sento il rumore della porta di casa aprirsi, mi affaccio nel corridoio per vedere chi è!  Vedo Zayn entrare insieme ad una ragazza.

-"Wo woh woo" li guardo dalla porta della cucina.

Noto la ragazza guardarmi aprendo leggermente la bocca, alzo un sopracciglio.

-"Hazza!" Mi viene in contro dandomi una pacca sulla spalla.

-"Jawad" ricambiai.

-" Ehy Haz non credevo avessi così tanto bisogno di qualche sveltina, dai aspetta che vado a togliermi tutto anch'io e ti raggiungo" dice sarcastico, per poi scoppiare a ridere, seguito dalla ragazza.

-"Oh cazzo" mi nascondo dietro il muro della cucina.

Quella cazzo di asciugamano sul divano. Sono completamente nudo, ora è chiara l'espressione della ragazza. Prendo l'asciugamano dal divano rimettendola ai fianchi.

Tottenham Hale || h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora