L'incontro con lui

110 11 9
                                    

Ridacchio divertita " Iggy mi fai il favore di venire qui?"

-" Si?!" dice con la testa sporgente dallo stitipe della porta

-"Quella ti sembra una persona?" gli urlo in faccia indicandole la lunga lampada marrone, dopo l'infarto che mi ha fatto prendere per una stupida lampada e niente questo

-"shhh- mi tappa con una mano la bocca- sta per venire qualcuno!"

-"Ma sono le 3 di notte! E non avevi detto che non era abitata?" dico abbassa voce

-"si infatti" Fa si con la testa

-" Iggy ma stai bene?" la guardo preoccupata

-"si, sto bene! vieni andiamo a riposarci" ridacchia

Mi spaventa il modo in cui cambia umore

Dobbiamo andare via..

Via da questa casa..

HARRY'S POV

Dopo averle seguite per un lungo tragitto entrano in una casa.. La casa Clark.. Dopo la loro scomparsa nessuno ha avuto il coraggio di entrarci, il prete del paese Don Matteo l'ha definita "la casa del diavolo" Tutte cazzate. Ma tutti hanno paura. Solo dio sa cosa ci va a fare Iggy e le sue amiche, tutti i fine settimana.

Mh. Può essere che ci hanno aperto un centro puttane, sono buone a fare solo quello.

Il mio orologio segna le 3:45 sarà meglio andare a casa.

Dun tratto sento urlare.. Cosa cazzo staranno facendo, mi avvicino alla porta e le sento bisbigliare poi si sente una voce a me sconosciuta urlare "Quella ti sembra una persona?" la confusione e la curiosità invadono la mia mente così tocco la maniglia della porta spingendola di poco verso il basso.

Vengo travolto da una ragazza, che precedentomi con i tempi apre la porta prima di me.

-"AHHHHHHHH CHI CAZZO SEI?"mi urla in faccia.

-"dovrei chiedertelo io! sei completamente distesa sopra di me" ridacchio divertito.

-"oh, scusa" si alza veloce da sopra il mio corpo

-"tranquilla non mi dispiace" dico alzandomi da terra.

-"scusa devo andare!" scappa via ripercorrendo la vietta sterrata.

Ed eccomi qua imbambolato di fronte ad una porta.

-"Ahhh cosa fai qui?" urla Iggy.

Brutta troia dei miei stivali.

Blueseanello

Ammetto che un po corto.
Ma poco poco (sese)

Non so se continuare la storia, anche se è ancora il settimo capitolo ha perso il suo senso logico.

Perfavore, qualcuno di voi che vuole che la continui c'è?
Senò lascio perdere tutto e mi dedico all'altra mia storia "La ragazza particolare"

Lasciare un commento, mi basta anche solo uno, per sapere cosa devo fare!

Grazie a tutte/i

Tottenham Hale || h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora