Rieccomi qui.
Ah... perché vengo sempre preso come protagonista nelle storie di bnha?
Non capisco perché io...
Solo perché sono basso, sfigato, con un quirk prestato e sono mezzo verde non vuol dire che mi piaccia essere bullizzato.A parte gli scherzi.
Deku: "Ciao! Eccomi qui"
Deku: "Mi chiamo Midorya e oggi sono qui per raccontarvi una storia"Deku: "Lo ammetto, ho iniziato a parlare per scherzare ma posso consigliarvi di prendere popcorn e fazzoletti... TANTI fazzoletti"
Deku: "Direi di cominciare da quando eravamo ancora amici"
~A Heart For Three~
Bakugou: "Hey Broccolo, mi diresti la risposta alla domanda B?"
Deku: "Aaah...non hai studiato? Di Nuovo?"
Todoroki: "Così vi farete beccare"
Prof: "Signorini silenzio"
Deku: "Scusi Prof"Bakugou: "Hey" sussurrò;
Deku: "Finiscila!"
Bakugou: "Dimmi la risposta!"
Uraraka: "È D la risposta ignoranti"
Deku: "Io la sapevo"
Uraraka: "Certo..."
Deku: "No davve..."
Prof: "Midorya! Si alzi in piedi e venga qui alla cattedra con il suo compito"Cacciai un'occhiata a Bakugou e lui sorrise.
All'intervallo...
Todoroki: "Sei stato davvero cattivo con lui"
Bakugou: "Dai, non se la sarà presa?"
Todoroki: "Non so nemmeno dove sia"
Bakugou: "Ma ha comunque preso un voto più alto del nostro"Todoroki: "Ou, eccolo li"
Bakugou: "Dove? Dove?!?"
Todoroki: "Lì in bagno"Bakugou: "Hey...senti mi disp..."
Deku: "No... non fa niente"
Todoroki: "Allora perché sei qui a piangere?"
Deku: "Soddisfazione personale distrutta"
Bakugou: "Dai, quanto hai preso?"
Deku: "99/100"Bakugou e Todoroki si guardarono.
Ed entrambi fecero un sorriso che trasmetteva l'empatia più pura al mondo.Bakugou mi guardò e mi tirò su da terra dandomi un caloroso abbraccio.
Todoroki: "Hey, non lasciatemi da solo a guardarvi"
Mi asciugai le lacrime.
Deku: "Allora aggiungiti"Eravamo lì.
Tutti e tre abbracciati.
Eravamo gli... amici migliori che esistessero al mondo.Kaminari: "Hey femminucce almeno andate in un posto privato"
Il gruppo dei bulletti si mise a ridere.Ida: "Non vorrete sporcare il bagno"
Bakugou: "Femminuccia lo dici a qualcun'altro. O forse per farti stare zitto devo staccare la spina...Kaminari?!"
Tutti ridevano, ma appena Bakugou disse quella frase, essi si azzittirono.
Mentre io e Todoroki scoppiammo a ridere.Kirishima: "Cerchi rogna percaso pulcino?!?"
Bakugou: "Non sono un cazzo di pulcino stupido vulcano"Uraraka: "Ragazzi, ragazzi, ragazzi!!!"
Fermò lo sguardo di sfida che c'era tra Bakugou e Kirishima.
Kirishima: "Tu stanne fuori" disse mentre tirava su un pugno.Bakugou: "Fatti sotto" aprì la mano.
Aizawa: "HEY! FERMI"
Deku: "Oh no..."
Aizawa: "Conoscete le regole! Niente quirk a scuola se non nelle lezioni apposta!"
Kirishima: "Ha ragione prof mi scusi, è solo che hanno iniziato a prendere in giro i miei amici e io..."
Todoroki: "BUGIARDO! Siete arrivati prendendoci in giro perché ci stavamo dando un abbraccio"
Kirishima: "Non è vero io..."
Ida: "Prof noi non..."
Tutti cominciarono a parlare, uno sopra l'altro.Aizawa: "HEY!"
Todoroki: "Ci prendevate in gi..."
Kaminari: "C'è un errore noi er..."
Deku: "Non è vedo idio..."Aizawa: "HEY!! STATE ZITTI!!!"
Ci fu un silezio di tomba.
L'urlo di Aizawa aveva risuonato in tutta la stanza tappandoci la bocca.Aizawa: "Bakugou, Kirishima, nel mio ufficio. Tutti gli altri in classe"
Deku: "Ma prof..."
Aizawa: "TUTTI GLI ALTRI IN CLASSE HO DETTO"
Todoroki: "Forza andiamo"Dopo scuola...
Deku: "Quanto ancora pensi che lo tenga in quel ufficio?"
Todokori: "Non so se vuoi andiamo a casa mia e appena hanno notizie di Bakugou torniamo qui a prenderlo"
Deku: "Ok..."A casa di Todoroki...
Deku: "Grazie mille per la merenda"
Todoroki: "Figurati" mi sorrise.
Vide che fissavo il telefono da ormai troppo tempo.
Allungò la mano e tolse il telefono.Todoroki: "Hey"
Deku: "Ridammelo"
Todoroki: "Stai tranquillo! Appena uscirà ci chiamerà"
Deku: "Si hai ragione..."Deku: "Ora devo andare" mi alzai per prendere la giacca ma inciampai.
E caddi su Todoroki.
Deku: "Oh...ehm...scusa... ahahah"
Todoroki: "Aspetta"
Deku: "Scusa sono inciampato io..."
Mi guardò dritto negl'occhi e mi baciò.
Quel bacio durò più di quanto potessi immaginare.Deku: "..."
Scappai dalla stanza.
Presi tutto alla veloce e corsi a casa.
Non dissi una parola.Deku: "MI HA BACIATO"
Non sapevo cosa provare... tristezza, felicita, angoscia, gioia.Il giorno dopo...
Todoroki: "Hai avuto notizie?"
Deku: "No, e non è nemmeno venuto a scuola... che è successo?"
Todoroki: "Non lo so ma questa situazione non mi piace..."Fu così che non sentimmo parlare di Bakugou per anni...
Ci dissero che era stato espulso perché aveva aggredito un prof dopo che lo aveva sospeso 3 giorni.
Ma noi non ne erevamo convinti.
Pultroppo con il tempo, e senza Bakugou, io e Todoroki ci separammo.
Un po' per la perdita di un amico, un po' per la storia del bacio.Un giorno però ricevetti un invito ad una festa a scuola. Ben 10 anni dopo.
Si chiamava "Il Party Di 10 Anni Fa"Una sorta di festa per far rincontrare vecchi amici.
Non sapevo se andare o no.
Avevo quasi finito l'università e avevo bisogno di ripassare per l'esame, ma presi un giorno di libertà.La sera della festa...
STAI LEGGENDO
[a heart for three<todobakudeku>]
Fanfiction[deku: non ho bisogno di promesse per sentirmi amato, mi bastano i vostri respiri vicini al mio] ⚠️alert cringe⚠️ boy x boy