Kacchan e Todoroki corsero...
non sapevano neanche loro dove andare. Ma corsero, più che poterono.Kacchan: "Dove sarà andato?"
Todoroki: "Io lo so"
Kacchan lo guardò perplesso.
Kacchan: "Dove?"
Todoroki: "Seguimi e basta"20 minuti dopo...
Kacchan: "Cosa ci rifacciamo in questo parco"
Todoroki: "Shh"
Kacchan: "Cosa shh non c'è ness-"
Todoroki posò l'indice sul labbro di Kacchan.Qualcosa nel cespuglio si mosse.
Kacchan: "Cos'è stato?!?"
Todoroki preparò la mano infuocata.Dal cespuglio uscirono alcune persone.
Kacchan: "Uraraka, Tsuyu, DEKU..?!"
Todoroki: "Lida? Mitsuha, Kaminari?"Uraraka: "Bene... ora che siamo tutti riuniti possiamo cominciare" sorrise maleficamente.
Todoroki: "Iniziare cosa?"
Tsuyu spinse Deku dalla parte di Kacchan e Todoroki.
Deku non trattenne le lacrime.
Kacchan: "Che succede? C'è lo volete spiegare?"Lida: "È molto semplice la situazione pulcino giallo, ora combatteremo. Se vincete voi potete riavere la ragazzina ma se perdete... ci consegnerete la testa di Deku!"
Todoroki: "La ragazzina?"
Kacchan: "Ma di che state parland-?"
Deku: "È colpa mia!" urlò facendo guardando negl'occhi entrambi...
Deku: "Avevo promesso di salvare Mitsuha a tutti i costi... così ieri notte quando vi siete addormentati sono uscito di nascosto e sono andato a prenderla... purtroppo avevano previsto ogni mia mossa..."Mitsuha scoppiò in lacrime.
Tsuyu: "Iniziamo? *glup*"
Kacchan: "Non crederete veramente che io combatta contro di voi?!"Kirishimi: "Perché? Hai paura femminuccia?" disse tirando da lontano un pungo di roccia nella sua pancia.
Kacchan cadde a terra.
Deku: "KATSUKI!"
Kacchan alzò lievemente lo sguardo...
Kacchan: "Facciamo fuori queste troiette"
STAI LEGGENDO
[a heart for three<todobakudeku>]
Fanfiction[deku: non ho bisogno di promesse per sentirmi amato, mi bastano i vostri respiri vicini al mio] ⚠️alert cringe⚠️ boy x boy