Deku: "Andatevene"
Kirishima: "Perché? Hai forse paura?"
Tsuyu: "Lascia stare Todoroki e il mio Kacchan e noi ti lasceremo in pace!"
Deku: "Io non pos..."
Kaminari: "Cos'hai detto!?"Kaminari mi prese per il collo e mi tirò un pugno.
Il mio naso sanguinava...Uraraka: "Allora! Li lascerai?"
Deku: "Mai!!!"Lida mi tirò un pugno in pancia e caddi sul letto.
Kirishima: "Non ho sentito bene!"
Deku: "Muori!"Kirishima mi tirò un calcio sul fianco.
Lida: "Ne hai abbastanza?"
Uraraka: "No, non ne ha"
Mi tirò due pugni in faccia e quattro calci sullo stomaco.
Stavo per vomitare...Kaminari: "Oh poverino!"
Scoppiarono a ridere.Deku: " v..."
Kirishima: "Cos'hai detto piccolo?"
Mi alzai in piedi e usai il mio quirk, con tutta la rabbia e tristezza che avevo nelle vene.Deku: "VAFFANCULO"
Corsi via.
Tutti caddero a terra sfiniti.Deku: "Ragazzi!"
Bakugou: "Hey dovresti assaggiare queste uova con il bacon! " disse azzannandone un pezzo.
Todoroki: "Che hai fatto alla faccia?"
Deku: "Dobbiamo andare"
Bakugou: "Perché?"
Deku: "Non importa andiamo!!!"Kaminari: "ECCOLO LÌ"
Deku: "Oh caz..."
Todoroki: "Kaminari?"
Bakugou: "Uraraka, Tsuyu?!?!"Uraraka: "Ciao ragazzi"
Tutte le persone in quella sala iniziarono a correre via mentre urlavano.
Eravamo lì 5 contro 3, uno davanti all'altro. Come se fossimo su un campo di pugilato.
Deku: "Andatevene!"
Kirishima: "Mai"Kirishima usò il suo quirk colpendo Bakugou.
Bakugou: "Brutto..."
Lida: "All'attacco!!!"Io combattei contro Lida e Uraraka, mentre Todoroki si occupava di Kaminari e Tsuyu; Bakugou si stava occupando di Kirishima.
Riuscì a fermare Uraraka che cadde a terra.
Todoroki: "Perché fate questo?"
Lida: "Questa storia deve finire!"Lida cadde a terra sfinito insieme a Kaminari e Tsuyu.
Kirishima sembrava non demordere.
Deku: "Arriviamo Kacchan!"Kirishima tirò un pugno di roccia in pancia a Bakugou e lo fece cadere a terra.
Todoroki: "BAKUGOU!"
Deku: "KACCHAN"Arrivò la polizia che fermò Kirishima, e dopo circa 10 minuti arrivò anche l'ambulanza.
Sollevai leggermente la testa di Bakugou e Todoroki fece lo stesso.
Deku: "Kacchan..."
Bakugou: "Staró bene ragazzi..."
Todoroki cominciò a piangere.
Bakugou: "Vi amo ragaz..."
Svenne tra le nostre braccia.Infermiere: "Toglietevi ragazzi"
Presero Kacchan su una barella e lo portarono via.Abbracciai Todoroki piangendo.
1 ora dopo...
Io e Shoto avevamo preso tutte le nostre cose, avevamo pagato il risarcimento per i danni ed eravamo tornati a casa.
Aspettavamo notizie dall'ospedale a casa nostra, visto che ci avevano proibito di andare là.Chiamai Shoto al telefono.
Deku: "Secondo te starà bene?"
Todoroki: "Si, è un ragazzo forte"Mentre parlavo con lui ricevetti una chiamata e misi in attesa Todoroki.
Deku: "Pronto?"
"Salve, sono la mamma di Kacchan, volevo avvisarti che lui è sveglio e mi ha detto di chiamare te e un certo Todoroki e di avvisarvi"
Deku: "Grazie signora avviseró io Todoroki, grazie ancora".Tornai alla chiamata con Shoto e una volta detto tutto corremmo entrambi all'ospedale.
*Stanza 108*
Bakugou: "Ragazzi"
Deku: "Kacchan!"
Todoroki: "Eravamo in pensiero!!!"
Bakugou: "Hey non piangere!"
Todoroki: "Scusa..."
Deku: "Così farai piangere anche me"
Ridemmo tutti insieme.Deku: "Tra quanto ti rilasceranno?"
Bakugou: "Un paio di giorni penso"
Todoroki: "Cosa pensi di fare con Kirishima e gli altri?"
Deku: "Denunciali"
Bakugou: "No!"
Deku: "Che significa no?"
Bakugou: "Significa no, denunciarli sarebbe come correre dalla mamma! Noi siamo più forti di così"Anche se era molto debole aveva ancora il suo solito spirito combattente e grintoso di sempre.
Todoroki: "Hai ragione"
Deku: "Ma non possiamo darci alla vendetta così dal nulla"
Bakugou: "Quando sarà il momento avremo la nostra vendetta... adesso voglio solo pensare a riprendermi"
Deku: "Giusto, torniamo domani"
Todoroki: "Riprenditi, ciao"
Bakugou: "Grazie, a domani ragazzi"Il giorno dopo...
STAI LEGGENDO
[a heart for three<todobakudeku>]
Fanfiction[deku: non ho bisogno di promesse per sentirmi amato, mi bastano i vostri respiri vicini al mio] ⚠️alert cringe⚠️ boy x boy