Ero steso sul mio letto che guardavo il mio telefono, fino a quando non ricevetti una chiamata.
Deku: "Pronto?"
Kirishima: "Ciao Midorya"
Deku: "Che cosa vuoi idiota?"
Kirishima: "Hey hey! Che modi"
Deku: "Che cosa vuoi!?" dissi a tono;
Kirishima: "Al parco, alle 17"
Deku: "Non ci verrò mai!"
Kirishima: "Ho detto! Al parco alle 17"
E mi chiuse in faccia.Non sapevo se andare o no...
Forse sarei dovuto andare. Per Kacchan.Si, sarei andato!!! Avevo deciso.
Presi solo il telefono e lo zaino dal letto e mi diressi verso la porta d'ingresso.
Guardai a lungo la cucina e il cassetto delle posate.Lentamente camminai verso di esso.
Allungai la mano e guardai attentamente quel coltello.Era l'unico diverso da tutti.
Più affilato e con il manico bianco.
Non nero come tutti gli altri.Deku: "Lo metterò nello zaino"
Deku: "Solo per sicurezza"Uscì dalla porta.
Guardai il telefono erano le 16.40.
Ero così concentrato sul telefono che non guardai avanti a me e andai a sbattere contro qualcuno.
Voce: "Hey, stai attento!"
Deku: "Oh ehm...scusa"Appena tolse le mani dal punto dove l'avevo colpita, vidi un volto sconosciuto.
Era una ragazza.Deku: "...e-hm..piacere Midorya"
Voce: "Piacere io sono Nanase"
Deku: "Nanase?"
Nanase: "Nanase Miku... piacere"
Deku: "Io sono Midorya Izuku"
Nanase: "Izu-cchi"
Deku: "Cosa?"
Nanase: "Ti chiamerò così"
Deku: "Ok... nana"Scoppiammo a ridere.
E poi entrambi continuammo a camminare da lati opposti."Che tipa strana" pensai.
"Strana ma simpatica""Per fortuna prima di andarmene ho preso il suo numero, le scriverò dopo aver parlato con Kirishima"
Dissi fra me e me.20 minuti dopo...
Erano le 17 e arrivai perfettamente in orario al parco.
In lontananza vidi Kirishima. Era solo.Kirishima: "Ciao Izuku"
Deku: "Ciao, cosa vuoi?!"
Kirishima: "Tregua"
Deku: "Come scusa?!?"
Kirishima: "Hai sentito bene, troppe persone sono state male per questa stupida battaglia tra di noi"
Deku: "Se pensi che ti lascerò in pace dopo quello che hai fatto ti sbagli!"
Kirishima: "Senti lo so che sei arrabbiato per quello che ho fatto a Bakugou ma ti assicuro che non era mia intenzione!!!"Misi la mano nel mio zaino, ma prima mi guardai intorno, assicurandomi che non ci fosse nessuno nei paraggi.
Kirishima: "H-hey cos'è quello?!?"
Tirai fuori il coltello.
Kirishima: "Fermo non fare cavolate"
Mi avvicinai a lui lentamente mentre lui indietreggiava.
Deku: "Tu! Hai fatto male al mio Kacchan e ora pagherai"
Corsi di scatto, lo presi per il collo, lo buttai a terra e....
Todoroki: "FERMO!!!"
Deku: "Todoroki?! Come mi hai trovato?"
Todoroki: "Ho incontrato una ragazza per strada, le ho chiesto se ti avesse visto e mi ha detto che eri andato da questa parte... che ti salta in mente?"
Kirishima intanto si liberò da me e corse via.
Deku: "Perché mi hai fermato?!?"
Todoroki: "Non tutto si risolve con la violenza e tu dovresti saperlo!"
Deku: "Vaffanculo! Non sei mia madre"
Todoroki: "Aspett..."Ero già troppo lontano per sentirlo.
Non so se quello che stavo per fare avrebbe potuto farmi stare meglio o no.
Forse il fatto che Todoroki mi abbia fermato è stato solamente un bene.
Non lo so.
Volevo soltanto andare a casa e dormire. Fino a domani.
Fino a quando non dovrò affrontare di nuovo Kirishima.Il giorno dopo...
Mi svegliai ancora mezzo assonnato.
Accesi il telefono.
|4 messaggi non letti|
Nana: "Ciao sono Nanase"
Nana: "Come va?"
Nana: "Stai dormendo?"
Nana: "Ok scusa il disturbo, ciao"OH NO, mi ero dimenticato di Nanase.
Che figura...*chiamai nana*
Deku: "Ciao Nana"
Nana: "Heyla! Nottata difficile?"
Deku: "Non puoi capire quanto!"
Nana: "Ti va di vederci stasera?"
Deku: "Ehm...perché no? Dove?"
Nana: "Al ristorante vicino alla scuola"
Deku: "Ok...alle 20?"
Nana: "Andata! A dopo Izu-cchi"Avevo tempo fino alle 20 per andare a trovare Bakugou.
Sarei già dovuto andare ieri ma dopo quello che era successo non me la sentivo.All'ospedale...1 ora dopo...
Bakugou: "Hey"
Deku: "Ciao..."
Bakugou: "Shoto mi ha detto tutto. Perché l'hai fatto? Avevamo detto niente vendetta! O sbaglio?"
Deku: "No hai pienamente ragione ma.."
Todoroki: "Ciao ragazzi, interrompo?"
Bakugou: "No stavamo parlando di quello che Deku ha fatto"
Deku: "Cercavo di vendicarti"
Bakugou: "Ma io non te l'ho chiesto!"
Todoroki: "Ragazzi!!! Non litigate"Guardai in basso e Bakugou fece lo stesso.
Deku: "Mi dispiace ok?"
Todoroki: "Tutti commettiamo degli sbagli... pace?"
Bakugou: "Pace"
Deku: "Pace"●ANGOLO SCRITTRICE●✌
Ciauu! Volevo solo dirvi che questa nuova oc "Nanase Miku" è un invenzione di simonamiele8 fatta apposta per questa storia.
Quindi andate tutti a vedere il suo libro di oc dove troverete anche Nanase e la sua storia. Grazie♥️
STAI LEGGENDO
[a heart for three<todobakudeku>]
Fiksi Penggemar[deku: non ho bisogno di promesse per sentirmi amato, mi bastano i vostri respiri vicini al mio] ⚠️alert cringe⚠️ boy x boy